FilmUP.com > Forum > Mercatino - cerco "State buoni se potete"
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Mercatino > cerco "State buoni se potete"   
Autore cerco "State buoni se potete"
RustyJane

Reg.: 20 Feb 2006
Messaggi: 26
Da: roma (RM)
Inviato: 21-02-2006 14:41  
Ciao ragazzi!chi si ricorda questa splendida serie televisiva con jhonny dorelli che faceva il prete?non si sa perché da piu di 10 anni non la ripropongono piu in tv e io vorrei tanto rivederla..qualcuna sa se esiste una versione in VHS!?thanks

  Visualizza il profilo di RustyJane  Invia un messaggio privato a RustyJane    Rispondi riportando il messaggio originario
EtaBeta

Reg.: 11 Nov 2003
Messaggi: 1493
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-02-2006 15:34  
Rusty, non si tratta di una serie ma di un film di Luigi Magni che è stato anche proposto in tv in due o tre puntate. Puoi trovarlo tranquillamente nei negozi in formato DVD: è uscito in versione integrale da un paio di mesi.
_________________
"ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati" B.Brecht

"una giornata senza sorriso è una giornata persa" C.Chaplin

You better let somebody love you
before it's too late

  Visualizza il profilo di EtaBeta  Invia un messaggio privato a EtaBeta     Rispondi riportando il messaggio originario
Turtle

Reg.: 28 Gen 2006
Messaggi: 315
Da: Gavirate (VA)
Inviato: 21-02-2006 16:59  
Vero, c'è il dvd, e costa anche poco.
_________________
"Come sarebbe stato Artù senza Ginevra?"
"Felicemente sposato, suppongo"
LEGGIMI

  Visualizza il profilo di Turtle  Invia un messaggio privato a Turtle  Vai al sito web di Turtle    Rispondi riportando il messaggio originario
RustyJane

Reg.: 20 Feb 2006
Messaggi: 26
Da: roma (RM)
Inviato: 27-02-2006 13:02  
Qualcuno sa dirmi allora una videoteca precisa a Roma dove poterlo trovare per comprarlo o noleggiarlo!?

  Visualizza il profilo di RustyJane  Invia un messaggio privato a RustyJane    Rispondi riportando il messaggio originario
EtaBeta

Reg.: 11 Nov 2003
Messaggi: 1493
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-03-2006 11:19  
quote:
In data 2006-02-27 13:02, RustyJane scrive:
Qualcuno sa dirmi allora una videoteca precisa a Roma dove poterlo trovare per comprarlo o noleggiarlo!?


Io l'ho preso da Messaggerie Musicali a Via del Corso ma, se non lo trovi da loro, nella stessa via c'è anche Ricordi.
_________________
"ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati" B.Brecht

"una giornata senza sorriso è una giornata persa" C.Chaplin

You better let somebody love you
before it's too late

  Visualizza il profilo di EtaBeta  Invia un messaggio privato a EtaBeta     Rispondi riportando il messaggio originario
Turtle

Reg.: 28 Gen 2006
Messaggi: 315
Da: Gavirate (VA)
Inviato: 01-03-2006 13:26  
Io non sono di Roma, però l'ho trovato su internet.
_________________
"Come sarebbe stato Artù senza Ginevra?"
"Felicemente sposato, suppongo"
LEGGIMI

  Visualizza il profilo di Turtle  Invia un messaggio privato a Turtle  Vai al sito web di Turtle    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.008087 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: