FilmUP.com > Forum > Sondaggi - X i maski: cosa guardate in una donna?x le femmine: cosa guardate in un uomo?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > X i maski: cosa guardate in una donna?x le femmine: cosa guardate in un uomo?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
X i maski: cosa guardate in una donna?x le femmine: cosa guardate in un uomo?
Totale 0 100%

Autore X i maski: cosa guardate in una donna?x le femmine: cosa guardate in un uomo?
Angel87


Reg.: 24 Ago 2002
Messaggi: 60
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-08-2002 12:43  
Io in un uomo guardo le mani gli okki e la voce, poi tutto il resto......
_________________
"Meglio 1 giorno da leoni o 100 da pecora?".............".....ma non si potrebbero fare 50 da orsacchiotto???"

  Visualizza il profilo di Angel87  Invia un messaggio privato a Angel87  Email Angel87    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 25-08-2002 12:56  
le labbra, in una donna, e i capelli.

in un mschio niente.
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 25-08-2002 13:05  
lo charme senza quello anche uno strafigone diventa insignificante
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 25-08-2002 13:06  
il mio 4° nome è sharme, dopo Defio, Crappy, Atticus..
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 25-08-2002 13:11  
GUARDO TUTTO IN UNA DONNA, MI PIACCIONO LE BELLE DONNE E OGNI PARTICOLARE E' IMPORTANTE, DALLE "CURVE" AI PIEDI.
SINCERAMENTE SE UNA DONNA E' BELLISSIMA, MA STUPIDA, NON HO ALCUN INTERESSE NEL GUARDARLA , ED ULTIMAMENTE RIESCO AD ANDARE OLTRE L'ASPETTO FISICO, GUARDANDO IL CARATTERE E IL CUORE DI UNA PERSONA.
QUESTO COMPORTA IL RIVALUTAMENTO DI RAGAZZE CHE MAGARI A SEDICI ANNI AVREI CONSIDERATO SOLTANTO DELLE BUONE AMICHE, L'ESPERIENZA E LA MATURITA' SERVONO ANCHE A QUESTO.
_________________
No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
Labirinto

Reg.: 23 Ago 2002
Messaggi: 79
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-08-2002 13:25  

La faccia : occhi e bocca ,in primis!

Poi, i fianchi!

Le thailandesi sono le migliori!!!


_________________
Nihil habet Labi quod prius non fuerit apud GIG ,nisi Labi ipse

  Visualizza il profilo di Labirinto  Invia un messaggio privato a Labirinto    Rispondi riportando il messaggio originario
Satine

Reg.: 12 Lug 2002
Messaggi: 822
Da: Paris (es)
Inviato: 25-08-2002 14:06  
Dicimao che sono soggetta ai colpi di fulmine, insomma, alle sensazioni a pelle, molto generali, che non riguardano un solo particolare fisico...

Comunque... nell'ordine
VISO in generale, occhi bocca, lineamenti
CULO (e fisico in generale)
MANI
_________________
"...but love is not a victory march... it's a cold and it's a broken hallelujah..."

*Satine*

  Visualizza il profilo di Satine  Invia un messaggio privato a Satine  Email Satine     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 25-08-2002 14:18  
La forma della testa (per questo preferisco una bella testa rasata...), la schiena e l'attaccatura del collo, i polsi e le mani...

il sorriso...

quindi è chiaro che per piacere a me un ragazzo/uomo non deve essere un belloccio per forza...

caratterialmente non lo sò manco io perchè ancora FORSE non l'ho trovato uno che anche caratterialmente mi piaceva davvero
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 25-08-2002 14:19  
ah...dimenticavo...visto che già io non sono una pertica... mi piacciono abbastanza alti...


_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Angel87


Reg.: 24 Ago 2002
Messaggi: 60
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-08-2002 14:38  
denisuccia ti piacciono rasati? a me no.... mi piacciono i capelli folti ma corti, ma, come si dice, ognuno ha i suoi gusti, no?
_________________
"Meglio 1 giorno da leoni o 100 da pecora?".............".....ma non si potrebbero fare 50 da orsacchiotto???"

  Visualizza il profilo di Angel87  Invia un messaggio privato a Angel87  Email Angel87    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 25-08-2002 14:40  
io negli uomini guardo il culo e poi il pacco... poche storie no? o si tromba o ciao
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Angel87


Reg.: 24 Ago 2002
Messaggi: 60
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-08-2002 14:42  
e nel carattere???? il mio ragazzo ideale deve essere dolce e soprattutto deve saper farmi ridere
_________________
"Meglio 1 giorno da leoni o 100 da pecora?".............".....ma non si potrebbero fare 50 da orsacchiotto???"

  Visualizza il profilo di Angel87  Invia un messaggio privato a Angel87  Email Angel87    Rispondi riportando il messaggio originario
Angel87


Reg.: 24 Ago 2002
Messaggi: 60
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-08-2002 14:43  
vai subito al sodo eh mttia?!
_________________
"Meglio 1 giorno da leoni o 100 da pecora?".............".....ma non si potrebbero fare 50 da orsacchiotto???"

  Visualizza il profilo di Angel87  Invia un messaggio privato a Angel87  Email Angel87    Rispondi riportando il messaggio originario
Angel87


Reg.: 24 Ago 2002
Messaggi: 60
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-08-2002 14:49  
e nel carattere???? il mio ragazzo ideale deve essere dolce e soprattutto deve saper farmi ridere
_________________
"Meglio 1 giorno da leoni o 100 da pecora?".............".....ma non si potrebbero fare 50 da orsacchiotto???"

  Visualizza il profilo di Angel87  Invia un messaggio privato a Angel87  Email Angel87    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-08-2002 14:53  
Beh, quando noto una ragazza (cioè nel momento in cui rimango colpito dal suo viso) non posso fare a meno di guardarle il culo... per me è fondamentale! Guardo poi i capelli, (solitamente mi infatuo delle more, non sono un fanatico delle bionde, anzi...) e le mani: se le unghie sono mangiucchiate non se ne fa niente!
Quindi, nell'ordine:
VOLTO
CULO
CAPELLI
MANI
Gli occhi non mi hanno mai influenzato più di tanto, e poi non mi interessa proprio essere conquistato da un falsissimo sguardo... e non sono neanche un fanatico del seno, anzi, le siliconate mi stanno un po' sul cazzo...
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.128523 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: