FilmUP.com > Forum > Mercatino - Cerco Film-Lo sport preferito dall'uomo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Mercatino > Cerco Film-Lo sport preferito dall'uomo   
Autore Cerco Film-Lo sport preferito dall'uomo
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Messaggi: 6807
Da: Cesena (FO)
Inviato: 12-02-2006 13:29  
Mi affaccio in questa sezione perchè sono interessato all'acquisto del film "Lo Sport preferito dall'uomo" ( non so se sia uscito in dvd ).
Nel caso qualcuno abbia la possibilità di venderlo o di dare informazioni su dove acquistarlo gliene sarei grato.
Grazie

_________________
Altri spazi di cinema:
CineOcchio Forum
CineOcchio MagAzine Info e News

  Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
RUGGEROSAC

Reg.: 12 Feb 2006
Messaggi: 10
Da: SCANDRIGLIA (RI)
Inviato: 12-02-2006 14:43  
solo copie originali, sorry


[ Questo messaggio è stato modificato da: pkdick il 12-02-2006 alle 14:47 ]

  Visualizza il profilo di RUGGEROSAC  Invia un messaggio privato a RUGGEROSAC    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Messaggi: 6807
Da: Cesena (FO)
Inviato: 13-02-2006 13:50  
uh?
_________________
Altri spazi di cinema:
CineOcchio Forum
CineOcchio MagAzine Info e News

  Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Messaggi: 4742
Da: milano (MI)
Inviato: 14-02-2006 00:18  
io non ho idea di dove e se si possa trovare, però è un film assolutamente delizioso.
commento inutile ok, me ne vado.
_________________
[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

  Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Messaggi: 6807
Da: Cesena (FO)
Inviato: 15-02-2006 19:15  
quote:
In data 2006-02-14 00:18, pantofole scrive:
io non ho idea di dove e se si possa trovare, però è un film assolutamente delizioso.
commento inutile ok, me ne vado.




ma resta , quando lo trovo ce lo guardiamo insieme.
_________________
Altri spazi di cinema:
CineOcchio Forum
CineOcchio MagAzine Info e News

  Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Messaggi: 6807
Da: Cesena (FO)
Inviato: 05-03-2006 15:58  
e Continuo a Cercarlo.
Ho mancato l'offerto di Ruggero,dunque rinnovo il mio annuncio.
_________________
Altri spazi di cinema:
CineOcchio Forum
CineOcchio MagAzine Info e News

  Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
tainatown1

Reg.: 13 Apr 2006
Messaggi: 3
Da: Formia (LT)
Inviato: 13-04-2006 16:33  
Se cerchi ancora il film "Lo sport preferito dall'uomo" posso cederti il mio DVD registrato direttamente dal satellitare Studio Universal:
se ancora interessato/a contattami alla mia e-mail privata
fclavari@hotmail.com
Ciao
Francesco

  Visualizza il profilo di tainatown1  Invia un messaggio privato a tainatown1    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.022479 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: