FilmUP.com > Forum > CineINFO - un film su ghost rider
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > un film su ghost rider   
Autore un film su ghost rider
mjfox1

Reg.: 08 Giu 2004
Da: monza (MI)
Inviato: 09-02-2006 16:40  

ciao raga!
qualcuno sa dirmi se a breve uscirà un film su GHOST RIDER???????

io ho sentito che forse lo interpreterà Nicholas Cage.....ma qualcuno sa dirmi di più?

...sapete......è il mio personaggio preferito....magari ci fosse un film su di lui!

ciao ciao ciao ciao ciao

How many roads must a man walk down
Before you call him a man?
The answer, my friend, is blowin' in the wind,
The answer is blowin' in the wind.

Visualizza il profilo di mjfox1  Invia un messaggio privato a mjfox1  Vai al sito web di mjfox1    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-02-2006 17:15  
Qui vi sono un paio di notizie

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Kickoff

Reg.: 28 Nov 2004
Da: Grottaferrata (RM)
Inviato: 09-02-2006 17:43  
Cast: Nicolas Cage, Raquel Alessi, Angry Anderson, Arthur Angel, Wes Bentley, Laurence Breuls, Eva Mendes, Peter Fonda

Produzione: Columbia Pictures Corporation, Marvel Enterprises, Dimension Films, Crystal Sky Pictures

Visualizza il profilo di Kickoff  Invia un messaggio privato a Kickoff     Rispondi riportando il messaggio originario

0.004148 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: