FilmUP.com > Forum > Soundtrack - Colonna sonora di Terapia d'urto
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > Colonna sonora di Terapia d'urto   
Autore Colonna sonora di Terapia d'urto
gattotopo

Reg.: 26 Feb 2005
Messaggi: 396
Da: Napoli (NA)
Inviato: 05-02-2006 14:18  
Ragazzi mi potreste dire il nome di quella canzone che cantano Jack Nicholson e Adam Sandler nella macchina??

_________________
"Se lei avesse le mani sarebbe normale?"-"Be lo so".(Edward mani di forbice)

[ Questo messaggio è stato modificato da: gattotopo il 05-02-2006 alle 14:19 ]

  Visualizza il profilo di gattotopo  Invia un messaggio privato a gattotopo     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 05-02-2006 15:12  
Potrebbe essere Heart of glass - Blondie
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
eraovius

Reg.: 22 Mag 2008
Messaggi: 1
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 23-05-2008 00:20  
è I feel pretty

  Visualizza il profilo di eraovius  Invia un messaggio privato a eraovius    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 23-05-2008 09:51  
Stavo correndo anche io a rispondere... però mi son anche resa conto del fatto che forse gattotopo in 2 anni ha già risolto... o che magari non gliene frega più
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004696 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: