FilmUP.com > Forum > Giochi: il mondo ludico - Consiglio FPS
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Giochi: il mondo ludico > Consiglio FPS   
Autore Consiglio FPS
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 05-02-2006 13:39  
Premettendo che sono completamente ignorante sui First Person Shooter (a parte Duke Nukem e Quake, con cui ho giocato, gli altri non li conosco), mi potreste aiutare a scegliere un bel gioco per la PS1?

Pensavo a Medal of Honor e Call of Duty che sembrano validi... Qualche esperto del genere mi potrebbe dare qualche altro suggerimento? Thanks


_________________
Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
EtaBeta

Reg.: 11 Nov 2003
Messaggi: 1493
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-03-2006 20:26  
Mi sembra che per PS1 fosse uscito anche "Return to Castle Wolfenstein", se è così te lo consiglio.
_________________
"ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati" B.Brecht

"una giornata senza sorriso è una giornata persa" C.Chaplin

You better let somebody love you
before it's too late

  Visualizza il profilo di EtaBeta  Invia un messaggio privato a EtaBeta     Rispondi riportando il messaggio originario
Claymore

Reg.: 29 Ago 2003
Messaggi: 1129
Da: detroit (es)
Inviato: 10-03-2006 19:33  
mi pare che per ps1 c'è poca roba buona come fps, il grosso lo si trova per ps2, volendo ci sarebbe anche dino crisis 2 anche se è più un tds.

  Visualizza il profilo di Claymore  Invia un messaggio privato a Claymore    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 10-03-2006 19:40  
il FPS per eccellenza è Half Life 2.
in futuro Black...

comunque mi fa cagare questo genere...mi piaceva ai tempi di doom
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 15-03-2006 11:44  
Wolfenstein, è vero! Me ne ero completamente dimenticata e anche di Half life avevo solo dei vaghi ricordi. Grazie.
_________________
Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004090 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: