FilmUP.com > Forum > Soundtrack - Così è la vita
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > Così è la vita   
Autore Così è la vita
noel80

Reg.: 04 Feb 2006
Messaggi: 2
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-02-2006 14:33  
Per caso qualcuno conosce il titolo della canzone acustica,con una chitarra arpeggiata,credo dei negrita, che si sente durante il film? grazie!

  Visualizza il profilo di noel80  Invia un messaggio privato a noel80    Rispondi riportando il messaggio originario
Olmo2000

Reg.: 05 Set 2005
Messaggi: 16
Da: milano (MI)
Inviato: 04-02-2006 15:29  
quella dei negrita che mi ricordo in questo film è Negrita - Ho imparato a sognare stupenda

  Visualizza il profilo di Olmo2000  Invia un messaggio privato a Olmo2000    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 04-02-2006 15:38  
Potrebbe essere "Lasciami dormire"? Molto bella anche quella
_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
noel80

Reg.: 04 Feb 2006
Messaggi: 2
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-02-2006 14:03  
ho imparato a sognare è bellissima, è vero...ma io intendo una track strumentale,che credo sia dei negrita, che fa da sottofondo in alcune scene...

  Visualizza il profilo di noel80  Invia un messaggio privato a noel80    Rispondi riportando il messaggio originario
Patsia

Reg.: 04 Gen 2006
Messaggi: 538
Da: Pieve di S. (TV)
Inviato: 07-02-2006 15:24  
Io credo ci fosse Hollywood in versione strumentale, ma non so se intendi quella.
Cmq cercando in un sito non ufficiale dei Negrita ho trovato queste info... se ti possono servire:

"Esiste una canzone dei Negrita della quale non si sa quasi praticamente l'esistenza, contenuta nel film di Aldo, Giovanni e Giacomo Cosi' e' la vita, del quale i Negrita hanno curato integralmente la colonna sonora. Il brano si intitola "I'm your man". La colonna sonora del film non è mai stata pubblicata, tuttavia possiamo trovare alcuni pezzi in due singoli dei docs, pubblicati nel 1999. Il primo si intitola Mama Mae', ma bisogna fare attenzione. Sono usciti due singoli con quel nome, uno nel dicembre del 1998, quasi contemporaneamente all'uscita del film, contenente solo il brano omonimo in versione Radio e Album, l'altro nel gennaio del 1999, come anticipazione di Reset. Questo singolo oltre a Mama Mae' e alla sua versione strumentale contiene altri due brani, tutti strumentali e tutti tratti dalla colonna sonora di Cosi' e' la vita: Hollywood Sofà, con la quale i Negrita hanno eseguito l'intro di Hollywood in alcuni concerti della prima tranche del Radio Zombie Tour 2002, ed Heaven #. Il secondo singolo, In ogni atomo, contiene il successo dell'estate 1999, "In ogni atomo" (Radio Edit e Album Version), e altre due canzoni tratte dal film: Pulp e I'm your man. "

_________________
"Non sei fregato veramente finché hai da parte una buona storia e qualcuno a cui raccontarla".

[ Questo messaggio è stato modificato da: Patsia il 07-02-2006 alle 15:24 ]

  Visualizza il profilo di Patsia  Invia un messaggio privato a Patsia     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005590 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: