FilmUP.com > Forum > Attualità - E' MORTO ROMANO MUSSOLINI
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > E' MORTO ROMANO MUSSOLINI   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore E' MORTO ROMANO MUSSOLINI
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 27-02-2006 20:17  
Scusate ma io non porto rispetto ad un morto solo perchè è morto. il rispetto lo si guadagna in vita, non con la morte. perchè allora siamo in potenza tutte persone rispettabili, ma solo quando moriremo.
che vuol dire portare rispetto ad una persona che è morta. ma scherziamo?
Se uno è stron*o, è stron*o sia da vivo che da morto.
E se incontro uno stron*o gli dico:"Ma guarda che sei proprio stron*o".
E il giorno che muore, se non ho di meglio da fare (cosa molto improbabile), vado al suo funerale e mi avvicino alla bara e gli dico:"Ma guarda che anche da morto rimani sempre il solito stron*o".

in ogni caso non sto dicendo che Romano Mussolini sia uno stron*o. Non ne ho idea, non lo conosco, non ho mai ascoltato niente della sua produzione musicale ne sentito un sua intervista; dico soltanto che il rispetto non si guadagna automaticamente con la morte.

Con questo cosa voglio dire, non lo so, però ho ragione!...

quote:
In data 2006-02-26 20:40, Agamennone scrive:
Ripeto: può non piacerti la sua musica ma PORTA RISPETTO PER UNA PERSONA CHE SE NE A' ANDATA.
Poi non potevo non nominare Mussolini padre, visto che, Romano era suo figlio a tutti gli effetti.



_________________
CUCCHIAMO ? - Vota e fai votare "FilmUp LIBERO" ; perchè finalmente una nuova alba sorga sul nostro forum. - Anche Giorgclunei è con noi

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 27-02-2006 20:21  
quote:
In data 2006-02-27 19:44, Agamennone scrive:
Non è la mia parte politica quella che vuole legalizzare le droghe, caro.




off topic! non so se ci sia già un topic sulle droge leggere e la sua legalizzazione, ma credo si possa parlare di questo argomento in un altro topic
_________________
CUCCHIAMO ? - Vota e fai votare "FilmUp LIBERO" ; perchè finalmente una nuova alba sorga sul nostro forum. - Anche Giorgclunei è con noi

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
Agamennone

Reg.: 19 Nov 2005
Messaggi: 191
Da: Corleone (PA)
Inviato: 27-02-2006 21:55  
quote:
In data 2006-02-27 20:21, nboidesign scrive:
quote:
In data 2006-02-27 19:44, Agamennone scrive:
Non è la mia parte politica quella che vuole legalizzare le droghe, caro.




off topic! non so se ci sia già un topic sulle droge leggere e la sua legalizzazione, ma credo si possa parlare di questo argomento in un altro topic



Senti, io ho scritto questa frase non per un motivo ben preciso ed aveva anche un contenuto ironico. Segui tutto il discorso prima di parlare a vuoto. Off topic sei tu!
_________________
io so io e voi nun sete un cazzo

  Visualizza il profilo di Agamennone  Invia un messaggio privato a Agamennone  Vai al sito web di Agamennone    Rispondi riportando il messaggio originario
Agamennone

Reg.: 19 Nov 2005
Messaggi: 191
Da: Corleone (PA)
Inviato: 27-02-2006 21:57  
quote:
In data 2006-02-27 20:17, nboidesign scrive:
Scusate ma io non porto rispetto ad un morto solo perchè è morto. il rispetto lo si guadagna in vita, non con la morte. perchè allora siamo in potenza tutte persone rispettabili, ma solo quando moriremo.
che vuol dire portare rispetto ad una persona che è morta. ma scherziamo?
Se uno è stron*o, è stron*o sia da vivo che da morto.
E se incontro uno stron*o gli dico:"Ma guarda che sei proprio stron*o".
E il giorno che muore, se non ho di meglio da fare (cosa molto improbabile), vado al suo funerale e mi avvicino alla bara e gli dico:"Ma guarda che anche da morto rimani sempre il solito stron*o".

in ogni caso non sto dicendo che Romano Mussolini sia uno stron*o. Non ne ho idea, non lo conosco, non ho mai ascoltato niente della sua produzione musicale ne sentito un sua intervista; dico soltanto che il rispetto non si guadagna automaticamente con la morte.

Con questo cosa voglio dire, non lo so, però ho ragione!...

quote:
In data 2006-02-26 20:40, Agamennone scrive:
Ripeto: può non piacerti la sua musica ma PORTA RISPETTO PER UNA PERSONA CHE SE NE A' ANDATA.
Poi non potevo non nominare Mussolini padre, visto che, Romano era suo figlio a tutti gli effetti.






A chi muore va portato rispetto, lo ripeto!!!
_________________
io so io e voi nun sete un cazzo

  Visualizza il profilo di Agamennone  Invia un messaggio privato a Agamennone  Vai al sito web di Agamennone    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 27-02-2006 22:14  
a chi muore faccio una pernacchia se è un idiota. ripeto.
ah,a scanso di equivoci. ovviamente non faccio riferimento a nessuno in particolare, espongo solo un pto di vista.

_________________
www.enboidesign.it - Enrico Boi - Grafico pubblicitario - Cagliari

[ Questo messaggio è stato modificato da: nboidesign il 27-02-2006 alle 22:17 ]

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 02-03-2006 09:48  
quote:
In data 2006-02-03 18:28, NightEagle scrive:
Io ho avuto modo di conoscerlo personalmente. Mi fece una buonissima impressione. In quella occasione dono' un suo quadro



Scenzi: "mussolini....mi basta sentire il nome per tremare....brrr....mussolini. dillo di nuovo"

Banzai: "Mussolini!"

Scenzi: "Brrrr...."

Banzai: "Mussolini!"

Scenzi: "Brrrrrrr..."

Banzai: "Mussolini, mussolini mussolini mussolini mussolini"

Scenzi: "Brrrrr....."


Scar: "sono circondato da un branco d'idioti".
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
VictimDown

Reg.: 15 Gen 2005
Messaggi: 3183
Da: Sant'Antonino (TO)
Inviato: 02-03-2006 13:31  
quote:
In data 2006-02-27 21:57, Agamennone scrive:
quote:
In data 2006-02-27 20:17, nboidesign scrive:
Scusate ma io non porto rispetto ad un morto solo perchè è morto. il rispetto lo si guadagna in vita, non con la morte. perchè allora siamo in potenza tutte persone rispettabili, ma solo quando moriremo.
che vuol dire portare rispetto ad una persona che è morta. ma scherziamo?
Se uno è stron*o, è stron*o sia da vivo che da morto.
E se incontro uno stron*o gli dico:"Ma guarda che sei proprio stron*o".
E il giorno che muore, se non ho di meglio da fare (cosa molto improbabile), vado al suo funerale e mi avvicino alla bara e gli dico:"Ma guarda che anche da morto rimani sempre il solito stron*o".

in ogni caso non sto dicendo che Romano Mussolini sia uno stron*o. Non ne ho idea, non lo conosco, non ho mai ascoltato niente della sua produzione musicale ne sentito un sua intervista; dico soltanto che il rispetto non si guadagna automaticamente con la morte.

Con questo cosa voglio dire, non lo so, però ho ragione!...

quote:
In data 2006-02-26 20:40, Agamennone scrive:
Ripeto: può non piacerti la sua musica ma PORTA RISPETTO PER UNA PERSONA CHE SE NE A' ANDATA.
Poi non potevo non nominare Mussolini padre, visto che, Romano era suo figlio a tutti gli effetti.






A chi muore va portato rispetto, lo ripeto!!!


Guarda che anche se Hitler, Mussolini o Stalin sono morti mica debbo portarli rispetto.
_________________
NO TAV

  Visualizza il profilo di VictimDown  Invia un messaggio privato a VictimDown    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.124744 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: