FilmUP.com > Forum > Sondaggi - COSA NE PENSATE?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > COSA NE PENSATE?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
COSA NE PENSATE?
I BAMBINI FANNO SONDAGGI PIU' INTELLIGENTI 2 66.7%
MARZULLO FA DOMANDE PIU' INTELLIGENTI 1 33.3%
SONO FATTI PER GENTE MALATA E PERVERSA 0 0%
SONO FATTI DA GENTE MALATA E PERVERSA 0 0%
SONA FATTI PER FAR IMPAZZIRE LA GENTE 0 0%
SONO FATTI DA PERSONE IMPAZZITE 0 0%
SONO FATTI DA GRANDI MATEMATICI 0 0%
SONO FATTI PERCHE' NON C'E' PIU' NIENTE DA INVENTARE 0 0%
SONO IMPORTANTI E INTERESSANTI 0 0%
SONO EQUAZIONI IMPOSSIBILI 0 0%
Totale 3 100%

Autore COSA NE PENSATE?
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 24-08-2002 13:10  
COSA NE PENSATE DEI SONDAGGI DEL TIPO:
SIGNOR X = SIGNOR Y = SIGNOR Z ECC. ECC.?
_________________
No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
EireEenery

Reg.: 26 Giu 2002
Messaggi: 207
Da: Brescia (BS)
Inviato: 24-08-2002 13:34  
quote:
In data 2002-08-24 13:10, sebastian scrive:
COSA NE PENSATE DEI SONDAGGI DEL TIPO:
SIGNOR X = SIGNOR Y = SIGNOR Z ECC. ECC.?




guarda...potremmo dare colpa al bilinguismo che ci confonde le idee..ma ti giuriamo con tutto il nostro stupendo e profondo cuore che non abbiamo capito na mazza di quello che stai chiedendo a noi pazzoidi del forum.Please.in poche parole:ci spieghi?thanks!

  Visualizza il profilo di EireEenery  Invia un messaggio privato a EireEenery    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 24-08-2002 13:42  
quote:
In data 2002-08-24 13:34, EireEenery scrive:
quote:
In data 2002-08-24 13:10, sebastian scrive:
COSA NE PENSATE DEI SONDAGGI DEL TIPO:
SIGNOR X = SIGNOR Y = SIGNOR Z ECC. ECC.?




guarda...potremmo dare colpa al bilinguismo che ci confonde le idee..ma ti giuriamo con tutto il nostro stupendo e profondo cuore che non abbiamo capito na mazza di quello che stai chiedendo a noi pazzoidi del forum.Please.in poche parole:ci spieghi?thanks!


NON SO SE AVETE NOTATO, MA ULTIMAMENTE SONO STATI FATTI MOLTO SONDAGGI DEL TIPO MISSRIGHT=MARK, RIVOLE= OJ SIMPSON ECC. ECC. E PIU' VOLTE NEI VARI TOPIC SONO STATE FATTE CONSIDERAZIONI DI QUESTO GENERE.
HO CHIESTO LA VOSTRA OPINIONE SULL'ARGOMENTO. CAPITO ADESSO?

_________________
No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 24-08-2002 13:54  
Sono per cazzeggiare se danno fastidio basta ignorarli, ci son momenti in cui si ha voglia anche di giocare e cmq sono stati iniziati sondaggi di tutti i generi, alcuni serissimi altri veramente demenziali, ma sempre con lo spirito di divertirsi o di sfottere bonariamente. Il mio per esempio è molto autoironico.
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 24-08-2002 14:07  
Le equazioni sono apparentemente un 'ovvietà ; in realtà sono scogli artefatti di riferimento , lucciole nel cimitero della razionalità , passi ad occhi chiusi .
Se Perluscone è Mattia , perchè Raviole non può essere Il Salamaro ? E vuoi lasciarmi fuori il giovane Crappunk ?
Porcomond potrebbe arrabbiarsi ma anche lui è attaccato a quell' uguale . E' un club molto esclusivo , la tessera manco ce l' ho .
Facciamo una scala di uguaglianze antitetiche nella speranza di ottenere quello che in realtà non possiamo neanche sperare di immaginare . Ecco il perchè delle equazioni , non una subdola imitazione , non una copia malriuscita , ma la differenza sublimata nell' uguaglianza : la legge dell' universo .
_________________
La carne è grassa, lo spirito è lieto.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 24-08-2002 18:10  
quote:
In data 2002-08-24 14:07, DrCalamaro scrive:
Le equazioni sono apparentemente un 'ovvietà ; in realtà sono scogli artefatti di riferimento , lucciole nel cimitero della razionalità , passi ad occhi chiusi .
Se Perluscone è Mattia , perchè Raviole non può essere Il Salamaro ? E vuoi lasciarmi fuori il giovane Crappunk ?
Porcomond potrebbe arrabbiarsi ma anche lui è attaccato a quell' uguale . E' un club molto esclusivo , la tessera manco ce l' ho .
Facciamo una scala di uguaglianze antitetiche nella speranza di ottenere quello che in realtà non possiamo neanche sperare di immaginare . Ecco il perchè delle equazioni , non una subdola imitazione , non una copia malriuscita , ma la differenza sublimata nell' uguaglianza : la legge dell' universo .



Salamaro for vicepresident!
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-08-2002 18:32  
Trovo che sia molto più intelligente divertirsi con questo tipo di sondaggio che guardare Martufello alla tv...
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 24-08-2002 18:34  
CMQ LA MIA NON VOLEVA ESSERE UNA CRITICA, MA UNA RISPOSTA STUPIDA A QUESTI SONDAGGI STUPIDI, MA SPIRITOSI.
_________________
No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
Rivole

Reg.: 02 Lug 2002
Messaggi: 729
Da: Londra (es)
Inviato: 24-08-2002 19:19  
abbiamo voluto ridurci ad un'equazione, e come la pantera rosa, che dipingeva il mondo di rosa per scomparirci dentro, abbiamo trasformato tutto in equazioni. o.j. ha sempre voluto essere bianco, ma l'equazione con lui ha preso una strana piega: o.j. "sex, glitz, and greed" simpson=campione della causa nera=eroe delle minoranze oppresse. ma o.j. non era nè huey newton nè bobby seale nè rubin "hurricane" carter, a lui piaceva picchiare la moglie e mimetizzarsi tra i bianchi di hollywood. ma l'equazione è soprattutto strategia, e la strategia ha funzionato: o.j.=vittima del sistema razzista, o.j.=personaggio preferito dei simpsons. raviole non vuole altro che essere salamaro, e anche se non ha il diritto di pretendere nulla del genere l'equazione gli viene in aiuto: raviole=salamaro. ma è giusto limitarsi solo a questo? perchè non: rivole=matteo=grappy=grido=salamaro=mallore=perluscone=personaggio preferito dei simpsons?
comunque la mia idea è che i bambini fanno sondaggi più intelligenti.
bambini=sondaggi più intelligenti=personaggio preferito dei simpsons.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Rivole il 24-08-2002 alle 19:21 ]

  Visualizza il profilo di Rivole  Invia un messaggio privato a Rivole    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 24-08-2002 20:18  
quote:
In data 2002-08-24 19:19, Rivole scrive:
abbiamo voluto ridurci ad un'equazione, e come la pantera rosa, che dipingeva il mondo di rosa per scomparirci dentro, abbiamo trasformato tutto in equazioni. o.j. ha sempre voluto essere bianco, ma l'equazione con lui ha preso una strana piega: o.j. "sex, glitz, and greed" simpson=campione della causa nera=eroe delle minoranze oppresse. ma o.j. non era nè huey newton nè bobby seale nè rubin "hurricane" carter, a lui piaceva picchiare la moglie e mimetizzarsi tra i bianchi di hollywood. ma l'equazione è soprattutto strategia, e la strategia ha funzionato: o.j.=vittima del sistema razzista, o.j.=personaggio preferito dei simpsons. raviole non vuole altro che essere salamaro, e anche se non ha il diritto di pretendere nulla del genere l'equazione gli viene in aiuto: raviole=salamaro. ma è giusto limitarsi solo a questo? perchè non: rivole=matteo=grappy=grido=salamaro=mallore=perluscone=personaggio preferito dei simpsons?
comunque la mia idea è che i bambini fanno sondaggi più intelligenti.
bambini=sondaggi più intelligenti=personaggio preferito dei simpsons.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Rivole il 24-08-2002 alle 19:21 ]


Il Calamaro pensava di non riuscire più ad essere riconosciuto dal sistema , ma fiuuuuuu, anche questa è andata .
Riconosciuto dal sistema come DrCalamaro , è la mia droga . Siamo noi , siamo la droga .
Oj era drogato , oltre ad essere negro e rivole ? Se si era perchè lui eroe della causa nera , voleva essere bianco, , come la pantera bianca , che non è la polizia del papa ma qualcosa di equivalente .....e già .
Le equazioni prendono pieghe inspiegate , caro rivole ,hai ragione , e spesso si mascherano da equivalenze .
Ci sei quasi , lo percepisco .
Equivalenza = Uguaglianza = Equazione = O.J.=
papa = bambini intelligenti , senza contare che : Sondaggio = Perluscone e che Mattia = Cristo del forum .
C'è una variabile che mi sfugge . Forse è la droga . Forse è Sean lock holmes .
Forse è il riconoscimento del sistema .
_________________
La carne è grassa, lo spirito è lieto.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 24-08-2002 20:51  
Mattia=Cristo del forum?
mmmm...
Calamaro=Dio
Rivole=Spirito Santo
Mallory=Eva
utenti del forum=Adamo
?


  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 24-08-2002 21:04  
quote:
In data 2002-08-24 20:51, mallory scrive:
Mattia=Cristo del forum?
mmmm...
Calamaro=Dio
Rivole=Spirito Santo
Mallory=Eva
utenti del forum=Adamo
?




Miss=serpente=mela
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 25-08-2002 12:41  
e sebastian? il piccolo sebastian? l'autore offeso di questo sondaggio che cerca di alzare più in alto il collo? lui....lui? lui chi è? quale arcana equazione sta alla base della trasformazione del metallo in oro? e la pietra filosofale? e sebastian ancora? non ti arrabbiare ragazzo ma qui ormai si sta perdendo l'identità... non solo internet già ci ha rubata la coalescenza, ma adesso tocca anche dividersi ulteriormente in mille piccole personalità che come schegge si infilano sotto la pelle per ferire e far scivolare lungo l'epiderme altrettante mille piccole lacrime di sangue.
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 25-08-2002 12:46  
SEBASTIAN = NON OFFESO = COLLO CORTO = SCHERZO = ANCH'IO = STUDENTE = D'INGEGNERIA = CHE = NON SOPPORTA = + = L'EQUAZIONI = MATEMATICHE !!!!!!
_________________
No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 25-08-2002 13:10  
quote:
In data 2002-08-25 12:46, sebastian scrive:
SEBASTIAN = NON OFFESO = COLLO CORTO = SCHERZO = ANCH'IO = STUDENTE = D'INGEGNERIA = CHE = NON SOPPORTA = + = L'EQUAZIONI = MATEMATICHE !!!!!!



intanto = tu = non = devi = farle = per = almeno =altri = 3 = anni = AAARGGH.
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.129828 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: