FilmUP.com > Forum > Attualità - come far soldi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > come far soldi   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore come far soldi
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Messaggi: 4742
Da: milano (MI)
Inviato: 30-01-2006 14:08  
forse il titolo trae in inganno.
il metodo che viene riportato nel pdf seguente, non è certamente alla portata di tutti noi.
lettera.pdf

_________________
[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

  Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Messaggi: 4869
Da: roma (RM)
Inviato: 30-01-2006 14:13  
No no nn mi interessa fare soldi, se no poi ho la possibilità di pagare il riscatto che chiederà mulaky x mio filgio e il gatto!
_________________
"~Timotei...Timotei...Timotei~"

  Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Messaggi: 3331
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 30-01-2006 15:32  
Dovrebbe farmi ridere, invece mi solo inkazzare di +

Ma tanto, come diranno tutti, queste sono solo calunnie di cattivi comunisti che raccontano solo bugie...anche se scritte da "autorevoli" giornali internazionali.
Infatti tutti sanno che: Washinton Post, Financiali Times, The Economist (e solo per citarne alcuni tra i più importanti) sono diretti da "Grandissimi Comunisti", sono maldicenti stampe rosse...Cribio!
_________________
Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!
Né l’Uomo Ragno né Rocky, né Rambo ne affini farebbero ciò che faccio per i miei bambini, SONO UN EROE!
Io li odio i Nazisti dell'Illinois!

  Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Messaggi: 6807
Da: Cesena (FO)
Inviato: 30-01-2006 15:36  
Ma al giorno d'oggi mi chiedo se c'è qualcuno che ha ancora il coraggio di votare Berlusconi.

La cosa davvero raccapricciante è che probabilmente la risposta è SI.
E non riesco a capire il perchè.
_________________
Altri spazi di cinema:
CineOcchio Forum
CineOcchio MagAzine Info e News

  Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
Schizo

Reg.: 16 Ott 2001
Messaggi: 1264
Da: Aosta (AO)
Inviato: 30-01-2006 16:10  
Dopo le ultime apparizioni (LUI è in ogni luogo) i sondaggi lo danno in grande recupero!


BANANAS REPUBLIC


_________________

  Visualizza il profilo di Schizo  Invia un messaggio privato a Schizo    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Messaggi: 3331
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 30-01-2006 16:16  
quote:
In data 2006-01-30 15:36, 8ghtBall scrive:
Ma al giorno d'oggi mi chiedo se c'è qualcuno che ha ancora il coraggio di votare Berlusconi.

La cosa davvero raccapricciante è che probabilmente la risposta è SI.
E non riesco a capire il perchè.


OOOOh ma la risposta è disarmantemente facile...perchè il popolo Italiano è sostanzialmente coglione...Mi spiego...
Il solo fatto che questo caro nostro popolino NON ha affatto memoria storica è già il 75% della risposta, ma non basterebbe però solo questo per capirlo.
Se il popolo Italiano "ricordasse" certe cose accadute "solo" alcuni anni fa NON si sognerebbe mai di votare un debosciato simile...ma si sa che il popolo italiano ha la memoria cortissima (non più di 6 mesi al massimo, figurati anni!).
Il fatto è che il nostro caro popolini "ama" la tranquillità, "ama" non avere problemi, "ama" dimenticare e vivere in un obmubilante e imperituro presente...ma si ma chissenefrega, sto bene io, stanno bene tutti...ma si, tanto uno vale l'altro, sò tutti uguali (COR KAZZO CHE E' COSI' E FICCATEVELO BENE IN TESTA CHE NON E' COSI'!).

Se a questo poi ci aggiungi la campagna mediatica pro-Berlusconi della quasi totalità delle reti ecco che il gioco è fatto.

Indro Montanelli (pace all'anima sua) diceva che l'italia per togliersi dai coglioni berlusconi doveva farsi una indigestione di Berlusconi, un vaccino di Berlusconi...ma secondo me il buon Indro non fece conto su 2 cose importanti, il lassismo edonistico dell'italiano medio che sta diventando sempre più come Homer Simpson (e non sto scherzando...guardatelo bene e poi ne riparliamo), e le nuove generazioni, sempre meno interessate e "ignoranti" (ma è anche colpa di chi li precede!).

Ignoranti nel senso che ignorano quello che è stato, anche solo pochi anni fa, che non hanno un'insegnamento sufficientemente mirato a capire l'oggi, ma non c'è neanche la volontà loro a conoscere...che palle conoscere, non è coolsapere, non è trendy andare a sfogliarsi i libri in biblioteca...c'è internet, basta glooggarte sull'Olocausto ed il gioco è fatto...si, certo, fatto un cazzo...senza contare che cmq la stragrande maggioranza di loro se ne fotte altamente di tutto e di tutti (e questo grazie alla famigli, alla società e soprattutto dei media (TV in testa) che spara e sponzorizza 24H su 24 devianti e antieducativi stili di vita...la strafica con la macchinona, la smania famelica di andare in TV per diventare una Letterina, Velina o Cretina che dir si voglia, l'uomo che non deve mai chiedere un cazzo a nessuno, il dogma fideistico del o vinci o sei un emarginato nei secoli dei secoli.

Non un programma di approfondimento culturale e di attualità (solo nelle ore profonde della notte semmai) e quei pochissimi che ci sono immancabilmente e abilmente diretti da untuosi, viscidi servi del potere (corrente)...La carta stampata è anche peggio...

Berlusconi vincerà le prossime elezioni e la colpa non sarà della sinistra che non fa altro che piangersi addosso e farsi tirare fango dalla destra senza mai ribattere una sola volta.
No la colpa sarà la nostra che ce ne fottiamo di tutto e di tutti, basta che la Domenica sera c'è Del Piero e Totti che fanno bei goal, basta che c'è il solito arbitro a cui dargli del cornuto, basta che ci sia un paio di tette e un culo sodoe snello che svolazza allegramente a tutte le ore del giorno e della notte...con tua figlia che magari sogna con lo sguardo demente e lobotomizzato di essere come Loredana Lecciso, una cogliona in TV...cogliona si...ma famosa!




_________________
Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!
Né l’Uomo Ragno né Rocky, né Rambo ne affini farebbero ciò che faccio per i miei bambini, SONO UN EROE!
Io li odio i Nazisti dell'Illinois!

  Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
Schizo

Reg.: 16 Ott 2001
Messaggi: 1264
Da: Aosta (AO)
Inviato: 30-01-2006 16:27  
Mi dispiace ammetterlo, ma Logan ha ragione.
Ed ha lucidamente analizzato i motivi per cui Berlusconi sarà, con buon grado di probabilità, rieletto.

Siamo una minoranza.

  Visualizza il profilo di Schizo  Invia un messaggio privato a Schizo    Rispondi riportando il messaggio originario
Shelob89

Reg.: 09 Dic 2005
Messaggi: 1479
Da: Palombara Sabina (RM)
Inviato: 30-01-2006 16:32  
èggià...logan ha proprio ragione
però io non darei proprio così spudorantamete scontata la sua vittoria

  Visualizza il profilo di Shelob89  Invia un messaggio privato a Shelob89    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Messaggi: 3331
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 30-01-2006 18:27  
quote:
In data 2006-01-30 16:32, Shelob89 scrive:
èggià...logan ha proprio ragione
però io non darei proprio così spudorantamete scontata la sua vittoria

...magari...chissà...un miracolo forse...Quello che comunque mi fa rabbia da morire è che non c'è uno, dico uno dei leaders della sinistra che infiammi animi, che dica le cose come stanno (non necessariamente a denti stretti, ma neanche "bofonchiando che pare un prelado").
Sempre con questa paura di dire o di fare cose che poi possano terrorizzare i "moderati" che sarebbe meglio chiamare i "Don Abbondio" d'Italia, gli ignavi, gli indecisi cronici che non stanno ne con uno, ne con l'altro, ma che poi però alla fine sanno con chi andare...con chi fa più comodo (CHE SKIFO! C'AVEVA RAGIONE PADRE DANTE A SKIFARLI TANTO GLI IGNAVI...VERGOGNA!...e sò pure la maggioranza...sono tanti quelli che fanno sto giochetto...).

La forza a sinistra si è esaurita con le grida inascoltate di Sabina Guzzanti (ci voleva Celentano...che ha fatto l'ignavo anche lui...), è finita con i "girotondini" che hanno smesso di girare perchè hanno capito che se giravano ancora non lavoravano più per nessuno...altro che cultura e cinema indipendenti...Sono molto amareggiato...anzi inkazzato!

Non si sente più una "frase di sinistra"...perchè sennò Mastella s'inkazza, piglia la bandierina (con le chiavi di S.Pietro sopra) e, da bravo IGNAVO, se ne va con gli altri...i salvatori della Morale e degli interessi dei Potenti e dei Padroni (si, ci sono ancora...non sono mica morti sapete?).
Si perchè da che mondo è mondo La Destra ha rappresentato, rappresenta e rappresenterà sempre la compagine dell'alta borghesia, dell'imprenditoria e dei CONSERVATORI (significa ancora questa parola?), mentre la Sinistra ha rappresentato, rappresenta (MAGARI!) e (spero) rappresenterà il popolo lavoratore, l'artigiano, chi si fa un mazzo tanto per arrivare alla TERZA settimana, il povero disgraziato morto di fame, i cosiddetti PROGRESSISTI (ma significa ancora qualcosa questa parola?).

Non è dietrologia, non sono un nostalgico...quando si snaturano i significati si perde il contatto con la realtà delle cose...e fa vincere le elezioni a quel testa di cazzo.

Io ancora spero nel Miracolo Italiano...si ma quello della sinistra che dia una forte, fortissima risposta elettorale, non una vittoria di stretta misura, ci vorrebbe una maggioranza netta cosicchè se Mastella O Bertinotti fanno i coglioni...fuori dalle palle e amen!


_________________
Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!


[ Questo messaggio è stato modificato da: Logan71 il 30-01-2006 alle 18:31 ]

  Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
projector


Reg.: 15 Nov 2004
Messaggi: 532
Da: Teramo (TE)
Inviato: 30-01-2006 23:08  
quote:
In data 2006-01-30 18:27, Logan71 scrive:
quote:
In data 2006-01-30 16:32, Shelob89 scrive:
èggià...logan ha proprio ragione
però io non darei proprio così spudorantamete scontata la sua vittoria

...magari...chissà...un miracolo forse...Quello che comunque mi fa rabbia da morire è che non c'è uno, dico uno dei leaders della sinistra che infiammi animi, che dica le cose come stanno (non necessariamente a denti stretti, ma neanche "bofonchiando che pare un prelado").
Sempre con questa paura di dire o di fare cose che poi possano terrorizzare i "moderati" che sarebbe meglio chiamare i "Don Abbondio" d'Italia, gli ignavi, gli indecisi cronici che non stanno ne con uno, ne con l'altro, ma che poi però alla fine sanno con chi andare...con chi fa più comodo (CHE SKIFO! C'AVEVA RAGIONE PADRE DANTE A SKIFARLI TANTO GLI IGNAVI...VERGOGNA!...e sò pure la maggioranza...sono tanti quelli che fanno sto giochetto...).

La forza a sinistra si è esaurita con le grida inascoltate di Sabina Guzzanti (ci voleva Celentano...che ha fatto l'ignavo anche lui...), è finita con i "girotondini" che hanno smesso di girare perchè hanno capito che se giravano ancora non lavoravano più per nessuno...altro che cultura e cinema indipendenti...Sono molto amareggiato...anzi inkazzato!

Non si sente più una "frase di sinistra"...perchè sennò Mastella s'inkazza, piglia la bandierina (con le chiavi di S.Pietro sopra) e, da bravo IGNAVO, se ne va con gli altri...i salvatori della Morale e degli interessi dei Potenti e dei Padroni (si, ci sono ancora...non sono mica morti sapete?).
Si perchè da che mondo è mondo La Destra ha rappresentato, rappresenta e rappresenterà sempre la compagine dell'alta borghesia, dell'imprenditoria e dei CONSERVATORI (significa ancora questa parola?), mentre la Sinistra ha rappresentato, rappresenta (MAGARI!) e (spero) rappresenterà il popolo lavoratore, l'artigiano, chi si fa un mazzo tanto per arrivare alla TERZA settimana, il povero disgraziato morto di fame, i cosiddetti PROGRESSISTI (ma significa ancora qualcosa questa parola?).

Non è dietrologia, non sono un nostalgico...quando si snaturano i significati si perde il contatto con la realtà delle cose...e fa vincere le elezioni a quel testa di cazzo.

Io ancora spero nel Miracolo Italiano...si ma quello della sinistra che dia una forte, fortissima risposta elettorale, non una vittoria di stretta misura, ci vorrebbe una maggioranza netta cosicchè se Mastella O Bertinotti fanno i coglioni...fuori dalle palle e amen!


_________________
Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!


[ Questo messaggio è stato modificato da: Logan71 il 30-01-2006 alle 18:31 ]


molto artigianato che si fà un mazzo tanto x arrivar a fine mese, molti operai votano a destra xchè reputano Prodi peggio di Berlusconi, perchè quando sentono Bertinotti che vorrebbe la casa x tutti, immigrati compresi, gli sputerebbero volentieri in faccia, loro hanno lavorato anni x costruirsi o comprarsi una casa, e Fausto vorrebbe dare la casa a quei poveri immigrati! il popolo lavoratore non riesce a concepire l'amnistia, il popolo lavoratore pensa che la sinistra vuole i voti dei carcerati!
il popolo lavoratore giudica i politici tutti ladri, quindi non fà alcuna differenza che Berlusconi si sia arricchito!
ricorda che Prodi ci ha portato nell'euro, ricorda una sinistra instabile, che non riusciva a mantenere una maggioranza solida, ricorda un governo instabile...

_________________

  Visualizza il profilo di projector  Invia un messaggio privato a projector    Rispondi riportando il messaggio originario
projector


Reg.: 15 Nov 2004
Messaggi: 532
Da: Teramo (TE)
Inviato: 30-01-2006 23:10  
quote:
In data 2006-01-30 16:10, Schizo scrive:
Dopo le ultime apparizioni (LUI è in ogni luogo) i sondaggi lo danno in grande recupero!


BANANAS REPUBLIC





Prodi si guarda bene dall'apparire in tv, perchè quando lo fà i voti scendono!
_________________

  Visualizza il profilo di projector  Invia un messaggio privato a projector    Rispondi riportando il messaggio originario
Plaster

Reg.: 23 Gen 2006
Messaggi: 1482
Da: Napoli (NO)
Inviato: 31-01-2006 01:40  
Ma perchè non va a lavorare invece di fare il presidente del consiglio?
_________________
è passat' A nuttata

  Visualizza il profilo di Plaster  Invia un messaggio privato a Plaster     Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Messaggi: 3331
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 31-01-2006 08:08  
E allora a chi lo facciamo fare il presidente del Consiglio...di nuovo a sua bassezza?
Allora se fosse cos', non solo ci meritiamo berlusca, ma anche che ci piglino ancora di più per il culo...dopo 5 anni è quasi morta la libertà di opinione e di stampa...vogliamo farci togliere la libertà di pensiaro...a già...quella ce l'hanno tolta inventando i reality...questa volta emigro!

_________________
Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!
Né l’Uomo Ragno né Rocky, né Rambo ne affini farebbero ciò che faccio per i miei bambini, SONO UN EROE!
Io li odio i Nazisti dell'Illinois!

  Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Messaggi: 3331
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 31-01-2006 08:30  
quote:
In data 2006-01-30 23:08, projector scrive:


molto artigianato che si fà un mazzo tanto x arrivar a fine mese, molti operai votano a destra xchè reputano Prodi peggio di Berlusconi, perchè quando sentono Bertinotti che vorrebbe la casa x tutti, immigrati compresi, gli sputerebbero volentieri in faccia, loro hanno lavorato anni x costruirsi o comprarsi una casa, e Fausto vorrebbe dare la casa a quei poveri immigrati! il popolo lavoratore non riesce a concepire l'amnistia, il popolo lavoratore pensa che la sinistra vuole i voti dei carcerati!
il popolo lavoratore giudica i politici tutti ladri, quindi non fà alcuna differenza che Berlusconi si sia arricchito!
ricorda che Prodi ci ha portato nell'euro, ricorda una sinistra instabile, che non riusciva a mantenere una maggioranza solida, ricorda un governo instabile...


[/quote]...Io lo ricordo bene e come, e ancora non mi passa l'inkazzatura, ma non posso però permettermi un'Altro Berlusconi...a meno che la gente in un orrido furore sadomasochistico non pensi che sia meglio quel Fascio la vato con perlana di Fini al governo allora abbiamo chiuso proprio i battenti, paghiamo il conto e andiamo a casa!

Ha ragione Grillo quando dice che il problema è in questo bipartitismo finto, morto e stramorto e che ogni tanto ci tocca scegliere "tra una merdina fredda e una merdina tiepidina".
La verità è, come ho cercato di dire prima, che non si tirano fuori i coglioni!

La colpa è nostra, di noi Italiani, del nostro essere menefreghisti e pavidi!

Il popolo dovrebbe far capire a chi lo governa che è stufo di farsi prendere per il culo, ci vuole un'atto di forza alle urne, come fanno ogni tanto in Francia.

I nostri cuginetti d'oltr'alpe hanno le palle e quando sono stufi alle urne succede sempre qualche terremoto.
I Franncesi, che spesso noi pigliamo per il culo, ogni tanto fanno tremare chi li governa, mandandogli segnali chiari, netti.

Un esempio pratico potrebbe essere che Rifondazione o SOLO i DS pigliassero il 40% dei voti, avendo così i numeri per poter govenare da soli, senza fare alleanze, comunioni, patti e cazzate varie.
Ma questo è utopico in italia perchè il popolino è pavido, perchè "Francia o Spagna Purchè Se Magna" non l'ho inventato io, ma è il naturale modus pensandi dell'italiano medio!
E ci si trincera dietro il solito luogo comune de...sò tutti uguali...machissenefrega!
E' per questo che ladruncoli e uomini pressappochisti e truffaldini vari come il "portatore nano di democrazia" avranno sempre vita facile...ci piace prenderlo nel culo...piano, senza che nessuno se ne accorga e senza che nessuno ce lo faccia notare...

Siamo stati declassati a paese semilibero alla House Of Freedom (quella vera!)
Un paese dove non c'è libertà e se dici qualcosa di troppo sei finito.
Dove il giornalismo libero non esiste, solo servilismo e intimidazioni (vedere alla voce querele e denuncie miliardarie).

Non posso far crescere mio figlio in un paese così...sto pensando seriamente di andarmene a fare in culo in un altro paese...siamo tornati a questo...agli emigranti ed esuli politici...che Dio vi aiuti...a capire che siete una massa di pecore, impaurite e stupide...


Mi scuso fin d'ora con le pecore...non volevo essere offensivo...

_________________
Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!
Né l’Uomo Ragno né Rocky, né Rambo ne affini farebbero ciò che faccio per i miei bambini, SONO UN EROE!
Io li odio i Nazisti dell'Illinois!

  Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
medea1976

Reg.: 13 Gen 2005
Messaggi: 401
Da: firenze (FI)
Inviato: 31-01-2006 11:04  
quote:
In data 2006-01-30 16:16, Logan71 scrive:
quote:
In data 2006-01-30 15:36, 8ghtBall scrive:
Ma al giorno d'oggi mi chiedo se c'è qualcuno che ha ancora il coraggio di votare Berlusconi.

La cosa davvero raccapricciante è che probabilmente la risposta è SI.
E non riesco a capire il perchè.


OOOOh ma la risposta è disarmantemente facile...perchè il popolo Italiano è sostanzialmente coglione...Mi spiego...
Il solo fatto che questo caro nostro popolino NON ha affatto memoria storica è già il 75% della risposta, ma non basterebbe però solo questo per capirlo.
Se il popolo Italiano "ricordasse" certe cose accadute "solo" alcuni anni fa NON si sognerebbe mai di votare un debosciato simile...ma si sa che il popolo italiano ha la memoria cortissima (non più di 6 mesi al massimo, figurati anni!).
Il fatto è che il nostro caro popolini "ama" la tranquillità, "ama" non avere problemi, "ama" dimenticare e vivere in un obmubilante e imperituro presente...ma si ma chissenefrega, sto bene io, stanno bene tutti...ma si, tanto uno vale l'altro, sò tutti uguali (COR KAZZO CHE E' COSI' E FICCATEVELO BENE IN TESTA CHE NON E' COSI'!).

Se a questo poi ci aggiungi la campagna mediatica pro-Berlusconi della quasi totalità delle reti ecco che il gioco è fatto.

Indro Montanelli (pace all'anima sua) diceva che l'italia per togliersi dai coglioni berlusconi doveva farsi una indigestione di Berlusconi, un vaccino di Berlusconi...ma secondo me il buon Indro non fece conto su 2 cose importanti, il lassismo edonistico dell'italiano medio che sta diventando sempre più come Homer Simpson (e non sto scherzando...guardatelo bene e poi ne riparliamo), e le nuove generazioni, sempre meno interessate e "ignoranti" (ma è anche colpa di chi li precede!).

Ignoranti nel senso che ignorano quello che è stato, anche solo pochi anni fa, che non hanno un'insegnamento sufficientemente mirato a capire l'oggi, ma non c'è neanche la volontà loro a conoscere...che palle conoscere, non è coolsapere, non è trendy andare a sfogliarsi i libri in biblioteca...c'è internet, basta glooggarte sull'Olocausto ed il gioco è fatto...si, certo, fatto un cazzo...senza contare che cmq la stragrande maggioranza di loro se ne fotte altamente di tutto e di tutti (e questo grazie alla famigli, alla società e soprattutto dei media (TV in testa) che spara e sponzorizza 24H su 24 devianti e antieducativi stili di vita...la strafica con la macchinona, la smania famelica di andare in TV per diventare una Letterina, Velina o Cretina che dir si voglia, l'uomo che non deve mai chiedere un cazzo a nessuno, il dogma fideistico del o vinci o sei un emarginato nei secoli dei secoli.

Non un programma di approfondimento culturale e di attualità (solo nelle ore profonde della notte semmai) e quei pochissimi che ci sono immancabilmente e abilmente diretti da untuosi, viscidi servi del potere (corrente)...La carta stampata è anche peggio...

Berlusconi vincerà le prossime elezioni e la colpa non sarà della sinistra che non fa altro che piangersi addosso e farsi tirare fango dalla destra senza mai ribattere una sola volta.
No la colpa sarà la nostra che ce ne fottiamo di tutto e di tutti, basta che la Domenica sera c'è Del Piero e Totti che fanno bei goal, basta che c'è il solito arbitro a cui dargli del cornuto, basta che ci sia un paio di tette e un culo sodoe snello che svolazza allegramente a tutte le ore del giorno e della notte...con tua figlia che magari sogna con lo sguardo demente e lobotomizzato di essere come Loredana Lecciso, una cogliona in TV...cogliona si...ma famosa!







Hai espresso perfettamente quello che volevo dire...
basta pensare all'ultimo referendum...bella giornata di sole...tutti al mare. Le donne, cazzo, le donne dove erano?? A votare c'erano solo i vecchietti/vecchiette...ma le giovani donne??? Evidentemente sono contente di essere considerate mucche da riproduzione. Scusate la digressione, ma è solo una dimostrazione di come il popolo italiano abbia la mente totalmente annebbiata.
_________________
Dai diamanti non nasce niente,
dal letame nascono i fiori.
(De Andrè)

  Visualizza il profilo di medea1976  Invia un messaggio privato a medea1976  Email medea1976    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.125390 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: