FilmUP.com > Forum > Sondaggi - LUPIN III IN TUTTE LE GIACCHE
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > LUPIN III IN TUTTE LE GIACCHE   
LUPIN III IN TUTTE LE GIACCHE
LUPIN III IN GIACCA VERDE 6 50%
LUPIN III IN GIACCA ROSSA 5 41.7%
LUPIN III IN GIACCA ROSA 1 8.3%
Totale 12 100%

Autore LUPIN III IN TUTTE LE GIACCHE
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 30-01-2006 12:00  
Verde a vita!

Marcos
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 30-01-2006 12:07  
Non vedo cosa ci sia da preferire...
Lupin è lupin!
Forse intendi dire che quelle con la giacca rosa sono puntate più recenti (o così mi sembra) rispetto a quelle in cui indossa la giacca verde?

Mi sembra un pò assurdo, quindi tendo alla chiusura del sondaggio.
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 30-01-2006 12:12  
quote:
In data 2006-01-30 12:07, denisuccia scrive:
Non vedo cosa ci sia da preferire...
Lupin è lupin!
Forse intendi dire che quelle con la giacca rosa sono puntate più recenti (o così mi sembra) rispetto a quelle in cui indossa la giacca verde?

Mi sembra un pò assurdo, quindi tendo alla chiusura del sondaggio.




No voglio dire che Lupin in giacca verde lo trovo diverso da quelli successivi, più bello, intenso, misterioso e drammatico e ogni episodio in giacca verde è un capolavoro degli anni'70, "IL CASTELLO DI CAGLIOSTRO" di Miyazaki incluso. La giacca rossa è quella più tradizionale e più usata e presenta un Lupin sfaccettato, che alterna episodi buoni a episodi bizzarri. La giacca rosa non mi sembra che si discosti da quello in giacca rossa, anzi, certe trovate le trovo degne di un fumetto della Disney. In poche parole, per me, Lupin III in versione serie tv è una parabola discendente, perché al cartone animato caricaturale che divenne pian piano, preferisco l'anime ben fatto di Osumi e Miyazaki del 1971!

Marcos

_________________
Salvwe, sono Marco.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marcos il 30-01-2006 alle 12:13 ]

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 30-01-2006 12:19  
Ok, spiegato (ci voleva tanto a spiegarlo a inizio sondaggio? almeno da dargli un senso e dialogare un pò?) rispondo e dico anche io che lo preferisco in giacca verde!
Cagliostro no shiro io ce l'ho sia in lingua che in italiano, ed è effettivamente una gran figata.

_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Messaggi: 10233
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 30-01-2006 13:29  
rossa
_________________
Che è fà...te 'menà?!

  Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 30-01-2006 13:35  
Il primo Lupin era sicuramente più grezzo, forte nel disegno e nelle scelte tematiche degli episodi. Forse più "cattivo", non so se mi sono spiegata.
Non amo molto il nostro ladro e non fa parte dei miei amori giapponesi, ma delle tre serie la prima è più congeniale ai miei gusti.
E poi Miyazaki è un altro mondo!
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 30-01-2006 14:01  
quote:
In data 2006-01-30 13:29, Alocin scrive:
rossa



_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
blodybones

Reg.: 18 Gen 2006
Messaggi: 583
Da: Rovigo (VE)
Inviato: 30-01-2006 14:07  
Concordo con la rossa. quella verde l'abbino alle vecchie puntate e detto sinceramente non mi piacciono molto i disegni, ma le storie erano più originali e appassionanti
_________________
I had hope and now it's broken.I'm torn into pieces once again.. I can't breathe.. I pretend to be strong but.. What the fuck you expect?
I'm tired of being what you want me to be...

  Visualizza il profilo di blodybones  Invia un messaggio privato a blodybones     Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 30-01-2006 14:09  
quote:
In data 2006-01-30 14:07, blodybones scrive:
Concordo con la rossa. quella verde l'abbino alle vecchie puntate e detto sinceramente non mi piacciono molto i disegni, ma le storie erano più originali e appassionanti




questo lo quoto, ma io nn me lo ricordo con la giacca gialla...
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
blodybones

Reg.: 18 Gen 2006
Messaggi: 583
Da: Rovigo (VE)
Inviato: 30-01-2006 16:41  
quote:
In data 2006-01-30 14:09, follettina scrive:
quote:
In data 2006-01-30 14:07, blodybones scrive:
Concordo con la rossa. quella verde l'abbino alle vecchie puntate e detto sinceramente non mi piacciono molto i disegni, ma le storie erano più originali e appassionanti




questo lo quoto, ma io nn me lo ricordo con la giacca gialla...



credo che con la giacca gialla non ci sia mai stato, da quello che mi ricordo.
_________________
I had hope and now it's broken.I'm torn into pieces once again.. I can't breathe.. I pretend to be strong but.. What the fuck you expect?
I'm tired of being what you want me to be...

  Visualizza il profilo di blodybones  Invia un messaggio privato a blodybones     Rispondi riportando il messaggio originario
Shelob89

Reg.: 09 Dic 2005
Messaggi: 1479
Da: Palombara Sabina (RM)
Inviato: 30-01-2006 19:13  
quote:
In data 2006-01-30 14:01, follettina scrive:
quote:
In data 2006-01-30 13:29, Alocin scrive:
rossa







  Visualizza il profilo di Shelob89  Invia un messaggio privato a Shelob89    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-01-2006 19:37  
Giacca verde!
Tutto il resto è noia!
_________________

  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.126047 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: