FilmUP.com > Forum > Sondaggi - MEGLIO UNA LEZIONE CON BRUCE LEE O UNA SCORPACCIATA DI BRUSCHETTE ?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > MEGLIO UNA LEZIONE CON BRUCE LEE O UNA SCORPACCIATA DI BRUSCHETTE ?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
MEGLIO UNA LEZIONE CON BRUCE LEE O UNA SCORPACCIATA DI BRUSCHETTE ?
BRUCE LEE 6 26.1%
BRUSCHETTE 17 73.9%
Totale 23 100%

Autore MEGLIO UNA LEZIONE CON BRUCE LEE O UNA SCORPACCIATA DI BRUSCHETTE ?
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 30-01-2006 16:55  
fa comunque un bell'effetto vedere che le bruschette stravincono
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 30-01-2006 19:13  
Alle bruschette non dico mai di no. Per me Bruce Lee può zompettare allegramente quanto vuole, per farmi spostare dalla tavola mentre addento una bruschetta ci vuole ben altro.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 30-01-2006 23:39  
La firma di Marcos è la cosa più raccapricciante che abbia mai visto.
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 31-01-2006 00:10  
bruce lee ricoperto di pomodoro

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 31-01-2006 00:15  
lussurioso
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Patsia

Reg.: 04 Gen 2006
Messaggi: 538
Da: Pieve di S. (TV)
Inviato: 31-01-2006 15:23  
quote:
In data 2006-01-30 19:13, TesPatton scrive:
Alle bruschette non dico mai di no. Per me Bruce Lee può zompettare allegramente quanto vuole, per farmi spostare dalla tavola mentre addento una bruschetta ci vuole ben altro.


non posso che quotare
_________________
"Non sei fregato veramente finché hai da parte una buona storia e qualcuno a cui raccontarla".

  Visualizza il profilo di Patsia  Invia un messaggio privato a Patsia     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.005967 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: