FilmUP.com > Forum > Sondaggi - il mio odio per........
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > il mio odio per........   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
il mio odio per........
si 15 71.4%
no 6 28.6%
Totale 21 100%

Autore il mio odio per........
squatt

Reg.: 08 Gen 2004
Messaggi: 683
Da: xczzcxczx (AP)
Inviato: 26-01-2006 03:40  
dunque vediamo fino a 10 o forse 12 anni fa o anche no, mi piaceva parecchio, adesso mi rompe praticamente solo i coglioni.

[ Questo messaggio è stato modificato da: squatt il 26-01-2006 alle 03:41 ]

  Visualizza il profilo di squatt  Invia un messaggio privato a squatt    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Messaggi: 4234
Da: cagliari (CA)
Inviato: 26-01-2006 09:24  
neve...neve, neve, neve...???...ah!si!
neve->nave

  Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Messaggi: 6294
Da: napoli (NA)
Inviato: 26-01-2006 09:31  
quote:
In data 2006-01-25 19:08, EtaBeta scrive:
quote:
In data 2006-01-25 17:24, pantofole scrive:
quote:
In data 2006-01-25 17:16, sgamp2003 scrive:
Mai visto neve in vita mia, indi non posso dire se la amo o no.



a roma non nevica proprio mai?
caspita sgamp, vorrei essere lì quando la vedrai per la prima volta..chissà che effetto!




Pant, a Roma nevica in media una volta ogni vent'anni, l'ultima volta che successe ero pischello e, in quel di Villa Borghese, ingaggiai insieme a degli amici una battaglia di palle di neve con dei ragazzi mai visti prima, alla fine ci salutammo così: "ci si vede quì fra vent'anni!" Ah, la gioventù...

_________________
"ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati" B.Brecht

[ Questo messaggio è stato modificato da: EtaBeta il 25-01-2006 alle 19:11 ]


Ottima

  Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 26-01-2006 09:50  
Si', mi piace... Beh, non sono in grado di vederne i lati negativi perche' qui a Napoli il max e' un po' di grandine...
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Messaggi: 4234
Da: cagliari (CA)
Inviato: 26-01-2006 10:52  
Bello il pupazzo di neve con la grandine...

  Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Messaggi: 6235
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 26-01-2006 11:12  
diciamo che oggi la probabilità di vederla cadere è altissima..l'effetto sul paesaggio della neve mi piace,copre tutte le brutture con un velo candido..e quando nevica di sera la cosa che colpisce di più è l'assenza di rumori..mi spiace per chi non ha casa e si trova fuori,per i gatti randagi che non hanno una cuccia calda che li può ospitare,per questo il garage di casa mia è semi-aperto,non sarà caldissimo ma almeno è asciutto e rifornito di cibo.

  Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 26-01-2006 12:06  
quote:
In data 2006-01-26 11:12, martha72 scrive:
diciamo che oggi la probabilità di vederla cadere è altissima..l'effetto sul paesaggio della neve mi piace,copre tutte le brutture con un velo candido..e quando nevica di sera la cosa che colpisce di più è l'assenza di rumori..




qui sta nevicando in questo momento...

la neve e' come tante cose nella vita, quando sta' accadendo come dici tu copre ogni cosa, bianca limpida, smussa gli angoli, tutto si silenzia... basta che passano due giorni e diventa sporca, gli angoli spuntano dalla coltre di neve e i rumori delle macchine ritornano a farsi sentire... per questo non mi piace la neve... e' una sorta di finzione, un placebo della realta'

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.005266 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: