FilmUP.com > Forum > Oggi va in onda... - Fuori Orario
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Oggi va in onda... > Fuori Orario   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
Autore Fuori Orario
al1982


Reg.: 30 Giu 2005
Messaggi: 686
Da: Sondalo (SO)
Inviato: 06-05-2006 18:58  
Allora non videoregistro
_________________
La pubblicità si appiccica ai nostri sentimenti,
e compriamo di continuo ciò che non ci serve.

  Visualizza il profilo di al1982  Invia un messaggio privato a al1982    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 07-05-2006 11:12  
io spero che stanotte nessuno si sia perso la cosa più intelligente mai fatta in televisione, l'intrippantissimo documento Il tempo di Marzullo...
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
JerichoOne

Reg.: 06 Mar 2006
Messaggi: 3171
Da: Frittole (FI)
Inviato: 08-05-2006 12:29  
è stato interessante anche scoprire che Rossellini negli ultimi anni era del tutto fuori di testa, dal documentario di stanotte.
Bye bye (sono senza schermo del pc, potete offendermi tranquillamente in questi giorni)

  Visualizza il profilo di JerichoOne  Invia un messaggio privato a JerichoOne    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 09-05-2006 00:09  
quote:
In data 2006-05-07 11:12, sandrix81 scrive:
io spero che stanotte nessuno si sia perso la cosa più intelligente mai fatta in televisione, l'intrippantissimo documento Il tempo di Marzullo...



Io me lo son perso...era veramente forte?
cazzo, una volta che rientro alle due e mezzo fregandomene di fuori orario succedono ste cose!
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 09-05-2006 00:44  
quote:
In data 2006-05-09 00:09, DottorDio scrive:
quote:
In data 2006-05-07 11:12, sandrix81 scrive:
io spero che stanotte nessuno si sia perso la cosa più intelligente mai fatta in televisione, l'intrippantissimo documento Il tempo di Marzullo...



Io me lo son perso...era veramente forte?
cazzo, una volta che rientro alle due e mezzo fregandomene di fuori orario succedono ste cose!



ho speso due parole nel topic di ghezzi in criticailcritico
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 14-05-2006 22:15  
che cazzo trasmette il buo ghezzi sta settimana?
Ma soprattutto...venerdì e ieri che mi son perso?
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
JerichoOne

Reg.: 06 Mar 2006
Messaggi: 3171
Da: Frittole (FI)
Inviato: 28-05-2006 12:30  
favoloso il dialogo moretti-bellocchio di stanotte...

  Visualizza il profilo di JerichoOne  Invia un messaggio privato a JerichoOne    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 28-05-2006 12:56  
cacchio son tornato a casa troppo ubriaco per seguire il film di bellocchio che era appena iniziato.
non ce l'ho fatta ..mi sono addormentato dopo 5 minuti!
_________________
CUCCHIAMO ? - Vota e fai votare "FilmUp LIBERO" ; perchè finalmente una nuova alba sorga sul nostro forum. - Anche Giorgclunei è con noi

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
Leon308

Reg.: 22 Feb 2006
Messaggi: 5416
Da: Napoli (NA)
Inviato: 28-05-2006 14:22  
videoregistrato e visto stamattina...molto interessante e a tratti divertente la parte con Moretti e Bellocchio...anche stasera è da non perdere
_________________
Quando su un solo fatto tutti la pensano allo stesso modo, vuol dire che nessuno pensa molto (Walt Withman)

  Visualizza il profilo di Leon308  Invia un messaggio privato a Leon308  Email Leon308     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
  
0.006407 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: