FilmUP.com > Forum > Soundtrack - Fast and Furious
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > Fast and Furious   
Autore Fast and Furious
diegoooo

Reg.: 13 Mag 2005
Messaggi: 37
Da: anzio (RM)
Inviato: 20-01-2006 21:26  
Vorrei sapere il titolo du 2 canzoni:
1)all inizio quando Bryan entra nel ristorante di mia per chiedere il panino col tonno

2)Quando la polizia fa irruzione nella casa del giapponese perkè credeva era il responsabile delle rapine.

Grazie

  Visualizza il profilo di diegoooo  Invia un messaggio privato a diegoooo    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 20-01-2006 22:44  
1)Watch Your Back - Benny Cassette

2)non lo so ma credo sia Marilyn Manson
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
diegoooo

Reg.: 13 Mag 2005
Messaggi: 37
Da: anzio (RM)
Inviato: 20-01-2006 22:58  
Watch your back ce l ho ma nn è quella di quando bryan all inizio entra nel ristorante dove si vede per la prima volta Mia.

La seconda proverò a cercare tra le canzoni di marilyn manson

  Visualizza il profilo di diegoooo  Invia un messaggio privato a diegoooo    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 21-01-2006 14:00  
La seconda che cerchi è Dope - Debonaire
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
diegoooo

Reg.: 13 Mag 2005
Messaggi: 37
Da: anzio (RM)
Inviato: 21-01-2006 19:03  
Grazie mille...e la prima nn la sai?

  Visualizza il profilo di diegoooo  Invia un messaggio privato a diegoooo    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 22-01-2006 12:55  
Ma non te l'hanno detta?
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
diegoooo

Reg.: 13 Mag 2005
Messaggi: 37
Da: anzio (RM)
Inviato: 22-01-2006 14:01  
La prima è sbagliata se la sai puoi dirmela?
Grazie

  Visualizza il profilo di diegoooo  Invia un messaggio privato a diegoooo    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 22-01-2006 14:37  
Mi spiace, non la conosco.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Belstaff


Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 318
Da: Palermo (PA)
Inviato: 31-01-2006 05:12  
La prima canzoni forse ti riferisci quando brian prova la macchina e poi fa la sgommata ed alla fine si reca da mia. giusto? Ecco credo che tu stai cecando questa canzone:

the fast and the furios- Deep Enough (remix)

_________________
Non può piovere per sempre!

  Visualizza il profilo di Belstaff  Invia un messaggio privato a Belstaff    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005303 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: