FilmUP.com > Forum > Giochi: il mondo ludico - METAL GEAR SOLID 4 GUNS OF THE PATRIOT
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Giochi: il mondo ludico > METAL GEAR SOLID 4 GUNS OF THE PATRIOT   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore METAL GEAR SOLID 4 GUNS OF THE PATRIOT
Pausamerda

Reg.: 06 Gen 2006
Messaggi: 79
Da: Cambiago (MI)
Inviato: 20-01-2006 23:30  
quote:
In data 2006-01-20 21:04, SolidSnake scrive:
http://forumfilmup.leonardo.it/forum/viewtopic.php?topic=46651&forum=20&5


Avevo aperto un topic io tempo fa...


E ki se ne frega???!!!

  Visualizza il profilo di Pausamerda  Invia un messaggio privato a Pausamerda  Vai al sito web di Pausamerda    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 21-01-2006 14:04  
Ora merda fa il duro.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 21-01-2006 21:45  
quote:
In data 2006-01-20 23:30, Pausamerda scrive:
quote:
In data 2006-01-20 21:04, SolidSnake scrive:
http://forumfilmup.leonardo.it/forum/viewtopic.php?topic=46651&forum=20&5


Avevo aperto un topic io tempo fa...


E ki se ne frega???!!!

Splendida creatura, non lo sai che se esiste già un topic che tratta di un argomento non se ne può aprire un altro?
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Pausamerda

Reg.: 06 Gen 2006
Messaggi: 79
Da: Cambiago (MI)
Inviato: 22-01-2006 13:51  
Bè anke se lo kiuderanno questo topic,era sicuramente meglio del tuo...Non posso litigare più di tanto con uno ke si kiama Solid Snake dato ke è il nome del protagonista della miglior saga dei video game...Comportandoti così non sei degno del tuo nome,prova a pensare cosa direbbe lui..

  Visualizza il profilo di Pausamerda  Invia un messaggio privato a Pausamerda  Vai al sito web di Pausamerda    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 22-01-2006 14:05  
Ma infatti mi vergognerei fossi in lui.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 22-01-2006 14:18  
quote:
In data 2006-01-22 13:51, Pausamerda scrive:
Bè anke se lo kiuderanno questo topic,era sicuramente meglio del tuo...Non posso litigare più di tanto con uno ke si kiama Solid Snake dato ke è il nome del protagonista della miglior saga dei video game...Comportandoti così non sei degno del tuo nome,prova a pensare cosa direbbe lui..


haahaahhaahhahahahaha
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 22-01-2006 14:34  
ma esisterà un moderatore in questa sezione?
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Pausamerda

Reg.: 06 Gen 2006
Messaggi: 79
Da: Cambiago (MI)
Inviato: 22-01-2006 15:10  
Perkè non vi moderate le chiappe????! Ovviamente skerzo!!!!

  Visualizza il profilo di Pausamerda  Invia un messaggio privato a Pausamerda  Vai al sito web di Pausamerda    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 22-01-2006 17:31  
quote:
In data 2006-01-22 14:34, 83Alo83 scrive:
ma esister� un moderatore in questa sezione?




No
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 22-01-2006 17:32  
quote:
In data 2006-01-22 15:10, Pausamerda scrive:
Perk� non vi moderate le chiappe????! Ovviamente skerzo!!!!



Pausamerda, ti ho mai detto che sei simpaticissimo e che mi fai ridere tantissimo?
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 22-01-2006 23:04  
quote:
In data 2006-01-22 14:05, Lollina scrive:
Ma infatti mi vergognerei fossi in lui.


Si infatti mi sento una merda, anzi... una pausamerda...
Solid Snake mi direbbe qualcosa come "Kept you waiting, huh?" e poi mi sparerebbe... già... si... si.



E poi scusami
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Pausamerda

Reg.: 06 Gen 2006
Messaggi: 79
Da: Cambiago (MI)
Inviato: 22-01-2006 23:07  
Lasciando perdere tutto spero ke questo gioco esca il prima possibile!!!!W METAL GEAR!!!!!!!!!

  Visualizza il profilo di Pausamerda  Invia un messaggio privato a Pausamerda  Vai al sito web di Pausamerda    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 22-01-2006 23:10  
No vabbè comunque hai assolutissimamente ragione:


quote:
In data 2006-01-20 18:53, Pausamerda scrive:
STA PER USCIRE IL NUOVO EPISODIO DI METAL GEAR!!!!CON UN INVECCHIATISSIMO SOLID SNAKE USCIRà SUL PLAYSTATION 3 E forse SU XBOX 360!!!!!!Spero di saperne qualcosa di più girovagando su internet...Ditemi voi ke ne pensate!!!! METAL GEAR SOLID 4 Se scoprite qualcosa ditemelo!!!!!!!Oppure datemi un opinione sulla notiziaOTACON INVECCHIATO!!!!!! ANCORA SNAKE VEKKIO MA IN GAMBA!!!!!!!!!!!





quote:
In data 2005-09-18 11:29, SolidSnake scrive:
Quando ho visto il trailer quasi non ci volevo credere. Dopo la parentesi storica di Metal Gear Solid 3, dove si era fatto intervenire Big Boss, il padre genetico di Solid Snake e l'artefice della creazione dei Metal Gear Solid, Hideo Kojima torna a concentrarsi sull'eroe che l'ha reso strafamoso, e ricco.
Nel Tokio Game Show è stato presentato ufficialmente METAL GEAR SOLID 4. Già se ne era cominciato a parlare poco dopo l'uscita di MGS3 attraverso la diffusione di immagini promozionali d'anteprima come questa qui, e quello che era un sospetto è diventata una conferma: MGS4 è ambientato in un futuro ignoto, sullo sfondo di una ambientazione post-apocalittica. Di conseguenza anche Solid Snake invecchia... ed è presentato con un nuovo look: mimetica completamente nera, capelli grigi e un paio di baffetti. E vistose rughe. Subito viene presentato come un uomo stanco ed esausto delle battaglie...
Dire che la grafica è spettacolare è dire poco, visto che il gioco girerà su PS3 (spero quindi che il gioco abbia la stessa grafica del filmato...!).

Ecco il link del trailer:



Il tuo commento è senza dubbio migliore del mio... ma senza dubbio... guarda veramente se fossi un moderatore con un pò di cervello chiuderei il mio topic per lasciare aperto il tuo, ma figuriamoci...

ma comunque lasciando perdere tutto spero ke questo gioco esca il prima possibile!!!!W METAL GEAR!!!!!!!!!
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Pausamerda

Reg.: 06 Gen 2006
Messaggi: 79
Da: Cambiago (MI)
Inviato: 22-01-2006 23:22  
L'importante è essere d'accordo su una cosa almeno!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Pausamerda il 22-01-2006 alle 23:22 ]

  Visualizza il profilo di Pausamerda  Invia un messaggio privato a Pausamerda  Vai al sito web di Pausamerda    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 23-01-2006 20:21  
In effetti comincio a odiare questo gioco.
Semplicemente perchè piace a Pausamerda.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.116751 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: