FilmUP.com > Forum > Attualità - NON SIAMO MAI ANDATI SULLA LUNA
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > NON SIAMO MAI ANDATI SULLA LUNA   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 )
Autore NON SIAMO MAI ANDATI SULLA LUNA
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 09-07-2008 10:41  
quote:
In data 2008-07-08 12:56, MARQUEZ scrive:
Però prima di assembrale i topic bisognerebbe leggerli. Non ho continuato questo perché parte dal presupposto che sulla Luna non ci siano mai andati, io invece proponevo una raccolta di dubbi e considerazioni degli utenti e riscontrabili sul web sull'argomento. Sicché, per favore, se si potesse ripristinare come avevo messo io, senza togliere il messaggio iniziale ne sarei grato. Un topic in più o uno in meno non cambiano la vita del server. Oltretutto, vedere un topic a sette pagine scoraggia gli utenti dallo scriverci. Ma perché si deve insegnare ai moderatori come fare il loro compito?


avere due topic sullo stesso argomento non ha il minimo senso ( e ce ne sono troppi di doppioni in attualità)

i dubbi e le considerazioni possono benissimo essere scritti nel topic in questione

senza contare che non si comprende per quale motivo il numero di pagine dovrebbe condizionare la scelta di scriverci o meno
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Messaggi: 2117
Da: Firenze (FI)
Inviato: 11-07-2008 19:19  
quote:
In data 2008-07-09 10:41, Tenenbaum scrive:
quote:
In data 2008-07-08 12:56, MARQUEZ scrive:
Però prima di assembrale i topic bisognerebbe leggerli. Non ho continuato questo perché parte dal presupposto che sulla Luna non ci siano mai andati, io invece proponevo una raccolta di dubbi e considerazioni degli utenti e riscontrabili sul web sull'argomento. Sicché, per favore, se si potesse ripristinare come avevo messo io, senza togliere il messaggio iniziale ne sarei grato. Un topic in più o uno in meno non cambiano la vita del server. Oltretutto, vedere un topic a sette pagine scoraggia gli utenti dallo scriverci. Ma perché si deve insegnare ai moderatori come fare il loro compito?


avere due topic sullo stesso argomento non ha il minimo senso ( e ce ne sono troppi di doppioni in attualità)

i dubbi e le considerazioni possono benissimo essere scritti nel topic in questione

senza contare che non si comprende per quale motivo il numero di pagine dovrebbe condizionare la scelta di scriverci o meno


Il mio messaggio era rivolto ad uno dei moderatori(implicitamente gatsby), quindi non a te, che non sei moderatore. E quindi, non vedo perché tu debba rispondere come se fossi un moderatore.

Secondo, è naturale che il numero di pagine influenzi il topic. Infatti, come si può rispondere in maniera esauriente quando per farlo dovresti leggere tutti i posts del topic?

Quindi, la tua obiezione mostra che rispondi a casaccio, basandoti solo su qualche posts....ma questo l'avevamo intuito vedendo la tualità delle tue risposte.

PS: io comunque avrei fatto una domanda(o rischiesta) ai moderatori, quindi avere una risposta sarebbe dovuto o, quantomeno, sinonimo di gentilezza e correttezza.
_________________
«E' vietato fare la cacca per terra, giusto? Bene, la pubblicità è come la cacca: puzza e fa schifo…».
Piergiorgio Odifreddi

  Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 11-07-2008 19:55  
Lo spostamento l'ho fatto io, ti rispondo con gentilezza e cortesia sebbene la tua costante arroganza forse non lo meriterebbe.

L'argomento è identico. Chiedi agli utenti cosa ne pensano (come ayrtonit) facendo riferimento ai tanti materiali presenti nel web (come aytonit). Il fatto che tu abbia utilizzato parole e sintassi differenti per me non fa alcuna differenza.

Se ogni volta che un topic raggiunge un certo tot di pagine, si permettesse di aprirne un altro sullo stesso argomento capirai bene anche tu che saremmo pieni zeppi di topic doppi. Quindi questo non fa differenza.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Messaggi: 2117
Da: Firenze (FI)
Inviato: 11-07-2008 20:38  
quote:
In data 2008-07-11 19:55, sloberi scrive:
Lo spostamento l'ho fatto io, ti rispondo con gentilezza e cortesia sebbene la tua costante arroganza forse non lo meriterebbe.

L'argomento è identico. Chiedi agli utenti cosa ne pensano (come ayrtonit) facendo riferimento ai tanti materiali presenti nel web (come aytonit). Il fatto che tu abbia utilizzato parole e sintassi differenti per me non fa alcuna differenza.

Se ogni volta che un topic raggiunge un certo tot di pagine, si permettesse di aprirne un altro sullo stesso argomento capirai bene anche tu che saremmo pieni zeppi di topic doppi. Quindi questo non fa differenza.


E se anche fosse, che problema ci sarebbe? Perché gli utenti devono disperdersi per sette pagine prima di trovare ciò di cui volevo discutere io? Oltretutto, te lo ribadisco, io cercavo di discutere senza partire da una posizione ben delineata a differenza di ciò che faceva il topic di Aytonit la quale, già dal titolo afferma che c'è poco su cui discutere in quanto non ci sono andati.
Quindi è differente. Oltretutto, non capisco che problema ci sia e perché vogliate inglobare i topic. per esempio, anche su sondaggi a volte accorpate più topic ma è una cosa sbagliata, in quanto i sondaggi si riferiscono anche al momento in cui sono stilati. sembra che il server di FILMUP abbia la memoria limitata, quando invece, su migliaia di topic, uno in più non altera niente. Quindi, ti chiedo nuovamente di ripristinare il mio topic togliendo questa inutile discussione su come voi moderatori dovreste fare quello che non sapete fare.

  Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 11-07-2008 20:47  
Allora vedi che sei tu che non hai letto il topic? Il topic si evolve nella stessa direzione che vuoi dargli tu, in un dibattito tra favorevoli e contrari alla teoria complottistica in cui ognuno ha postato i link che riteneva più idonei.

Io posso capire il ragionamento che fai riguardo ai sondaggi ma qui il discorso è diverso e il tuo topic risulterebbe esattamente il doppione di quello cui è stato accorpato. E' una questione di metodo marquez. Nessuno ce l'ha con te ma facciamo così con tutti.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Messaggi: 2117
Da: Firenze (FI)
Inviato: 11-07-2008 20:58  
quote:
In data 2008-07-11 20:47, sloberi scrive:
Allora vedi che sei tu che non hai letto il topic? Il topic si evolve nella stessa direzione che vuoi dargli tu, in un dibattito tra favorevoli e contrari alla teoria complottistica in cui ognuno ha postato i link che riteneva più idonei.

Io posso capire il ragionamento che fai riguardo ai sondaggi ma qui il discorso è diverso e il tuo topic risulterebbe esattamente il doppione di quello cui è stato accorpato. E' una questione di metodo marquez. Nessuno ce l'ha con te ma facciamo così con tutti.


Ma io non dico che qualcuno ce l'abbia con me, tantomeno tu, dico solo che questo metodo secondo me è sbagliato. E ti ho fatto vedere perché. Se non vuoi fare quello che ti chi chiesto, anche piuttosto gentilmente, fai come vuoi. L'importante è che gli utenti vedano come si comportano i moderatori, anche quelli nuovi.

  Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 11-07-2008 21:30  
ehi, correte tutti a vedere come si comportano i moderatori, presto, presto!
_________________
CUCCHIAMO ? - Vota e fai votare "FilmUp LIBERO" ; perchè finalmente una nuova alba sorga sul nostro forum. - Anche Giorgclunei è con noi

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 )
  
0.125965 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: