FilmUP.com > Forum > Sondaggi - HARRY POTTER: I FILM
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > HARRY POTTER: I FILM   
HARRY POTTER: I FILM
La pietra filosofale 0 0%
La camera dei segreti 2 11.8%
Il prigioniero di Azkaban 10 58.8%
Il calice di fuoco 5 29.4%
Totale 17 100%

Autore HARRY POTTER: I FILM
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 19-01-2006 08:31  
Quale dei film di Harry Potter avete amato di +?

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 19-01-2006 09:40  
il terzo
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Didadario

Reg.: 14 Gen 2006
Messaggi: 445
Da: pomigliano d'arco (NA)
Inviato: 19-01-2006 09:55  
come ho già scritto nella sezione cinema io ritengo ke il miglior film sia il 4>° ma il 3° nemmeno skerza.
i primi 2 erano + x bambini infatti hanno cambiato regista quando hanno visto ke i "figliuoli" crescevano e quindi nn sarebbe stato + adatto.
xò nn riesco a capire bene xkè hanno cambiato anke il regista al 4°; il 3° nn è statto male mah?

  Visualizza il profilo di Didadario  Invia un messaggio privato a Didadario  Email Didadario     Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 19-01-2006 11:47  
quote:
In data 2006-01-19 09:55, Didadario scrive:

xò nn riesco a capire bene xkè hanno cambiato anke il regista al 4°; il 3° nn è statto male mah?



Scelta produttiva: ogni film un regista diverso per dare un'impronta diversa alle avventure del maghetto.
Per "L'ordine della Fenice" sarà il turno di David Yates.

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Didadario

Reg.: 14 Gen 2006
Messaggi: 445
Da: pomigliano d'arco (NA)
Inviato: 19-01-2006 12:35  
tecnica alla alien produttiva xò molto riskiosa;la domanda è xkè cambiare qlks ke già è di x se bella?
speriamo ke nn deluda anke se dovremo penso aspettar parekkio x il prossimo o no??
qlkn nesa qlks di quando si metteranno a farlo?
ps quali altri film ha fatto questo yates?
HALLO!

  Visualizza il profilo di Didadario  Invia un messaggio privato a Didadario  Email Didadario     Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 19-01-2006 15:27  
Askrakaz
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
igiul46

Reg.: 18 Giu 2005
Messaggi: 816
Da: rende (CS)
Inviato: 19-01-2006 15:42  
l'ultimo, per il semplice fatto che si inizia finalmente a vedere un po di magia
_________________
UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA INCATENARLI

IL SIGNORE DEGLI ANELLI

  Visualizza il profilo di igiul46  Invia un messaggio privato a igiul46    Rispondi riportando il messaggio originario
Amloth

Reg.: 03 Gen 2006
Messaggi: 619
Da: Rovato (BS)
Inviato: 19-01-2006 18:08  
il quarto non mi è piaciuto per niente...se devo scegliere forse il terzo...
i libro sono tutta un'altra cosa!!!
_________________
Il tempo è un grande maestro, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi alunni. (H. L. Berlioz)

  Visualizza il profilo di Amloth  Invia un messaggio privato a Amloth    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 19-01-2006 20:17  
quote:
In data 2006-01-19 12:35, Didadario scrive:

speriamo ke nn deluda anke se dovremo penso aspettar parekkio x il prossimo o no??
qlkn nesa qlks di quando si metteranno a farlo?





Stanno già girando "L'ordine della fenice" ma sarà pronto solo per il 2007... 2 anni ci tocca aspettare... Speriamo di essere ricompensati!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 19-01-2006 20:24  
Il calice di fuoco l'ho trovato notevole considerato che c'è il rischio di stufarsi del personaggio

votare il primo sarebbe banale
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 19-01-2006 20:24  
quote:
In data 2006-01-19 09:55, Didadario scrive:
i primi 2 erano + x bambini infatti hanno cambiato regista quando hanno visto ke i "figliuoli" crescevano e quindi nn sarebbe stato + adatto.




Guarda che le scelte registiche non sono mica condizionate da questo fattore!
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Didadario

Reg.: 14 Gen 2006
Messaggi: 445
Da: pomigliano d'arco (NA)
Inviato: 20-01-2006 13:40  
ed allora xkè?

  Visualizza il profilo di Didadario  Invia un messaggio privato a Didadario  Email Didadario     Rispondi riportando il messaggio originario
VictimDown

Reg.: 15 Gen 2005
Messaggi: 3183
Da: Sant'Antonino (TO)
Inviato: 20-01-2006 15:19  
Il calice di fuoco, mentre il più brutto secondo me è il terzo perchè troppo sbrigativo e superficiale. Quest'ultimo difetto è quello che sfortunatamente colpisce tutti i film del maghetto. Un peccato.
_________________
NO TAV

  Visualizza il profilo di VictimDown  Invia un messaggio privato a VictimDown    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.114757 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: