FilmUP.com > Forum > Sondaggi - HARRY POTTER: I LIBRI
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > HARRY POTTER: I LIBRI   
HARRY POTTER: I LIBRI
La pietra filosofale 0 0%
La camera dei segreti 0 0%
Il prigioniero di Azkaban 0 0%
Il calice di fuoco 3 37.5%
L'ordine della fenice 2 25%
Il principe mezzosangue 3 37.5%
Totale 8 100%

Autore HARRY POTTER: I LIBRI
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 19-01-2006 08:31  
Quale dei libri di Harry Potter avete amato di +?

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 19-01-2006 09:40  
io sono ancora ferma al terzo e voto quello
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Didadario

Reg.: 14 Gen 2006
Messaggi: 445
Da: pomigliano d'arco (NA)
Inviato: 19-01-2006 09:59  
io nn ho votato xkè come libri io metto a parimerito sia il calice di fuoco ke l'ordine della fenice.
molto belli entrambi e devo dire ke nn vedo l'ora ke qlk regista metterà a pellicola la figura della prof malvagia di harry potter l'ordine della fenice.
speriamo ke nn facciano nulla di affrettato come nel calice di fuoco con la giornalista
la quale n l'hanno prorpio "cattivizzata".
HALLO!

  Visualizza il profilo di Didadario  Invia un messaggio privato a Didadario  Email Didadario     Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 19-01-2006 11:44  
quote:
In data 2006-01-19 09:59, Didadario scrive:
nn vedo l'ora ke qlk regista metterà a pellicola la figura della prof malvagia di harry potter l'ordine della fenice.




Dolores Umbridge sarà impersonata da Imelda Staunton

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Didadario

Reg.: 14 Gen 2006
Messaggi: 445
Da: pomigliano d'arco (NA)
Inviato: 19-01-2006 12:38  
quote:
In data 2006-01-19 11:44, leonessa scrive:
quote:
In data 2006-01-19 09:59, Didadario scrive:
nn vedo l'ora ke qlk regista metterà a pellicola la figura della prof malvagia di harry potter l'ordine della fenice.









Dolores Umbridge sarà impersonata da Imelda Staunton

1bix8



ahahah molto azzeccata come attrice LOL!
cmq io la morte di sirius black nn l'ho capita molto magari nel film capirò qlks oppure me lo dice qlkn in this forum??
HALLO!

  Visualizza il profilo di Didadario  Invia un messaggio privato a Didadario  Email Didadario     Rispondi riportando il messaggio originario
Amloth

Reg.: 03 Gen 2006
Messaggi: 619
Da: Rovato (BS)
Inviato: 19-01-2006 18:13  
avendoli letti tutti...senza dubbio il 4^!!! ed è per questo che mi aspettavo molto di più dall'omonimo film...elusa:
_________________
Il tempo è un grande maestro, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi alunni. (H. L. Berlioz)

  Visualizza il profilo di Amloth  Invia un messaggio privato a Amloth    Rispondi riportando il messaggio originario
arwen25

Reg.: 06 Feb 2006
Messaggi: 28
Da: catania (CT)
Inviato: 16-02-2006 19:52  
non mi piace la scelta della Staunton per quella vecchia schifosa arpia della Umbridge...doveva essere molto piu perfida e brutta a mio parere..
cmq per il piu bello tra i libri a mio parere e' il calice di fuoco mentre sono rimasta un po delusa per il principe mezzosangue...mi aspettavo molto di piu'..

  Visualizza il profilo di arwen25  Invia un messaggio privato a arwen25    Rispondi riportando il messaggio originario
VictimDown

Reg.: 15 Gen 2005
Messaggi: 3183
Da: Sant'Antonino (TO)
Inviato: 17-02-2006 09:38  
L'ultimo
_________________
NO TAV

  Visualizza il profilo di VictimDown  Invia un messaggio privato a VictimDown    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.125569 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: