FilmUP.com > Forum > Mercatino - Cerco diperatamente film per la tesi!! Help me!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Mercatino > Cerco diperatamente film per la tesi!! Help me!   
Autore Cerco diperatamente film per la tesi!! Help me!
Puccini

Reg.: 18 Gen 2006
Messaggi: 1
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-01-2006 02:35  
Salve a tutti,
Sto scrivendo la tesi sulla Tosca di Puccini, analizzandone le rappresentazioni più importanti sia teatrali che cinematografiche. Proprio in merito a questo esistono due film:
-La Tosca di Luigi Magni con Monica Vitti, Gigi Proietti.. del 1973
-Avanti a lui tremava tutta Roma di Carmine Gallone con Tito Gobbi e Anna Magnani del 1946
Volevo chiedere se qualcuno di voi è in possesso delle vhs o dei dvd di questi film, ho già contattato la Rai, mediateche pubbliche e associazioni culturali ma niente da fare.
Siete la mia ultima speranza. Grazie mille in anticipo. Allego il mio indirizzo email.
A presto. Rino. melograno1980@libero.it

  Visualizza il profilo di Puccini  Invia un messaggio privato a Puccini    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005020 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: