FilmUP.com > Forum > Soundtrack - soundtrack vanilla sky
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > soundtrack vanilla sky   
Autore soundtrack vanilla sky
Didadario

Reg.: 14 Gen 2006
Messaggi: 445
Da: pomigliano d'arco (NA)
Inviato: 17-01-2006 20:26  
sapete i nomi delle ultime due canzoni di tale film ?
in particolare mi interessa quella in cui david è nell'ascensore e scopre di essere morto; l'altra è quando cade dal palazzo.
nn mandatemi link di siti dove posso trovarlo xkè ho già provato su amazon e nn l'ho trvate.
vi prego sono in ansia x queste 2 meravigliose canzoni.
HALLO! e ty x ki risponde

  Visualizza il profilo di Didadario  Invia un messaggio privato a Didadario  Email Didadario     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 17-01-2006 20:29  
Una è Doot doot di Freur.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 17-01-2006 20:31  
L'altra è "The Nothing Song" - Sigur Rós
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Didadario

Reg.: 14 Gen 2006
Messaggi: 445
Da: pomigliano d'arco (NA)
Inviato: 17-01-2006 20:48  
grazie, cmq entrambe nn sono nel cd infatti ho trovato la seconda x fortuna ora provo con la prima ke mi hai consigliato.

  Visualizza il profilo di Didadario  Invia un messaggio privato a Didadario  Email Didadario     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 18-01-2006 11:56  
Di niente!
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Didadario

Reg.: 14 Gen 2006
Messaggi: 445
Da: pomigliano d'arco (NA)
Inviato: 18-01-2006 12:21  
lollina scusa ma la prima canzone nn era quella ke cercavo la doot doot.
io cercavo la canzone riprodotta durante l'ascensore si, ma anke quando sofi va alla "festa" della morte di david a casa sua , quella organizzata dall'amico.
se nn la ricordi ti pregi di andare a risentirew il film xkè sono molto ansioso di sentirla
TI PREGO!!!
eehhe
HALLO!

  Visualizza il profilo di Didadario  Invia un messaggio privato a Didadario  Email Didadario     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 18-01-2006 12:42  
Mi spiace, ma non la conosco.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Didadario

Reg.: 14 Gen 2006
Messaggi: 445
Da: pomigliano d'arco (NA)
Inviato: 18-01-2006 13:06  
nooooooooooooooooooooooooo!!!

  Visualizza il profilo di Didadario  Invia un messaggio privato a Didadario  Email Didadario     Rispondi riportando il messaggio originario
fumba84

Reg.: 07 Feb 2005
Messaggi: 12
Da: ornago (MI)
Inviato: 16-03-2006 17:48  
La conosco io...mandami una mail...ci sistemiamo...ciaoooo

  Visualizza il profilo di fumba84  Invia un messaggio privato a fumba84    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005907 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: