FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Quale genere di libri preferite?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Quale genere di libri preferite?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Quale genere di libri preferite?
Letteratura 3 12.5%
Narrativa 18 75%
Manualistica 0 0%
Attualità 0 0%
Divulgazione scientifica 0 0%
Filosofia 0 0%
Arti figurative 0 0%
Psicologia 3 12.5%
Storiografia 0 0%
Altro 0 0%
Totale 24 100%

Autore Quale genere di libri preferite?
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Messaggi: 3177
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 20-01-2006 18:15  
Preferisco di gran lunga Narrativa e Storiografia, per necessità però le maggior parte delle mie letture si riducono ad Edizioni Il Sole 24 Ore o IPSOA e quotidiani Italia Oggi e il caro buon vecchio 24 Ore
_________________
Impossible is nothing because impossible means that "I'm possible"!
In genere è per mestiere disposto a sacrificarsi chi non sa altrimenti dare un senso alla propria vita. (C. Pavese)

  Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
Amloth

Reg.: 03 Gen 2006
Messaggi: 619
Da: Rovato (BS)
Inviato: 20-01-2006 18:16  
quote:
In data 2006-01-18 19:42, valy1967 scrive:
quote:
In data 2006-01-18 14:57, Amloth scrive:
narrativa, in particolare i fantasy...nessuno ha letto Sturdust?!




Io no, ma adoro il fantasy e domani vado in libreria me lo consihgli di cuore???




a me è piaciuto un sacco!!!
_________________
Il tempo è un grande maestro, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi alunni. (H. L. Berlioz)

  Visualizza il profilo di Amloth  Invia un messaggio privato a Amloth    Rispondi riportando il messaggio originario
blodybones

Reg.: 18 Gen 2006
Messaggi: 583
Da: Rovigo (VE)
Inviato: 20-01-2006 18:36  
io preferisco narrativa, fantasy e soprattutto quelli di vampiri.. da notare che non sono comuni libri di vampiri magari tratti da Buffy, ma sono I LIBRI DI VAMPIRI ci sono avventure, storie d'amore, sesso descritto anche se niente di particolare, ma la cosa che mi piace di più è che questi (Hamilton) sembrano quasi tratti dalla realtà, cosa incredibile.. ve li consiglio!!!!!!!!
_________________
I had hope and now it's broken.I'm torn into pieces once again.. I can't breathe.. I pretend to be strong but.. What the fuck you expect?
I'm tired of being what you want me to be...

  Visualizza il profilo di blodybones  Invia un messaggio privato a blodybones     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.020057 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: