FilmUP.com > Forum > Sondaggi - The New World
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > The New World   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
The New World
Capolavoro 8 28.6%
Bellissimo 11 39.3%
Bello 4 14.3%
Così così 1 3.6%
Brutto film 4 14.3%
Totale 28 100%

Autore The New World
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 17-01-2006 12:20  
quote:
In data 2006-01-17 12:19, royearle scrive:
Non volevo dire odio, sopra, ho corretto.


l'alzaimer colpisce ancora...
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Messaggi: 6294
Da: napoli (NA)
Inviato: 17-01-2006 12:23  
quote:
In data 2006-01-17 12:20, mulaky scrive:
quote:
In data 2006-01-17 12:19, royearle scrive:
Non volevo dire odio, sopra, ho corretto.


l'alzaimer colpisce ancora...



  Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 17-01-2006 12:25  
su su...c'è di peggio (vedi dip, per esempio...)
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Messaggi: 3701
Da: trento (TN)
Inviato: 17-01-2006 12:38  
Mi spiace royearle-Meskal sono daccordo sul fatto che Q'Orianka sia donna meravigliosa e abbia dato prova di essere anche un'ottima attrice
ma non su Colin Farrel
uno degli attori piu sopravvalutati di Hollywood inconcepibilmente monoespressivo,per nulla comunicativo e aggiungerei pure fuori parte
in -The new world-
che tralaltro è in assoluto il meno riuscito lavoro di Malick...ne parlerò su tuttocinema appena avrò tempo..
_________________

  Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 17-01-2006 12:48  
mmmh quali sono le opzioni?
non so, capolavoro è sempre una parola grossa.
probabilmente rispetto alla media dei film che circolano, lo è.
probabilmente rispetto ai precedenti malick (che non ho visto quindi non so) non lo è .

cmq un bellissimo film, come ho già detto,particolarissimo e originale.
a me farrell, che in genere detesto e reputo sopravvalutato, qui è piaciuto molto.
q'orianka esteticamente non mi piace per nulla ma è stata strepitosa!

e voglio aggiungere che per quanto lo snobbino golden globes e oscar (vedremo) questo indiubitabilmente E' uno dei migliori film dell anno.
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 17-01-2006 12:50  
quote:
In data 2006-01-17 12:48, Ayrtonit scrive:



q'orianka esteticamente non mi piace per nulla





incredibile ma sono d'accordo su un giudizio estetico con ayrtonit
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Messaggi: 6294
Da: napoli (NA)
Inviato: 17-01-2006 12:52  
Beh, perciò avevo aperto il sondaggio, finora in Tuttocinema aveva letto delle opinioni critiche sul film, ma le motivazioni erano francamente ridicole. Volevo capire se c'era qualcuno in grado di esprimere un giudizio negativo pur avendo compreso il film, o se comunque il rifiuto era numericamente consistente.
(rispondevo a Willoz)


[ Questo messaggio è stato modificato da: royearle il 17-01-2006 alle 12:53 ]

  Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 17-01-2006 12:58  
Devo ancora vederlo!
Comunque qualcosa mi dice che non deluderà le mie aspettative.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 17-01-2006 13:21  
vabeh, non è brutta affatto, ma secondo me a livello di lineamenti qualcosa c'è
vabeh comunque ha 15 anni, mi rifiuto di approfondire valutazioni di questo tipo

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
EtaBeta

Reg.: 11 Nov 2003
Messaggi: 1493
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-01-2006 14:26  
Non vedo l'ora di andare a vederlo, ho sentito però che negli USA Malick ha deciso di tornare in sala di montaggio per rimaneggiare il film, che lì è uscito già da un pò, tra l'altro pare lo abbia accorciato: presto dovrebbe essere distribuita la nuova versione.
_________________
"ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati" B.Brecht

"una giornata senza sorriso è una giornata persa" C.Chaplin

You better let somebody love you
before it's too late

  Visualizza il profilo di EtaBeta  Invia un messaggio privato a EtaBeta     Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Messaggi: 6294
Da: napoli (NA)
Inviato: 17-01-2006 14:50  
quote:
In data 2006-01-17 14:26, EtaBeta scrive:
Non vedo l'ora di andare a vederlo, ho sentito però che negli USA Malick ha deciso di tornare in sala di montaggio per rimaneggiare il film, che lì è uscito già da un pò, tra l'altro pare lo abbia accorciato: presto dovrebbe essere distribuita la nuova versione.



Ma dubito che a questo punto la nuova versione uscirà in Italia

  Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Messaggi: 3331
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 17-01-2006 16:09  
Ovazione...
osanna...
8 minuti di applausi ieri alla visione POMERIDIANA!!!
tre evviva...
dateje 15 Oscar...
Capolavoro...
Malick è il solito grande maestro...



ho scordato qualcosa???






_________________
Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!
Né l’Uomo Ragno né Rocky, né Rambo ne affini farebbero ciò che faccio per i miei bambini, SONO UN EROE!
Io li odio i Nazisti dell'Illinois!

  Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 17-01-2006 16:36  
quote:
In data 2006-01-17 12:13, pkdick scrive:
ma Q'Orianka, di faccia, non ricorda un pò woody harrelson?
...ok, ritorno quando ho visto il film.



Praticamente è lei... ehm lui.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Messaggi: 6807
Da: Cesena (FO)
Inviato: 17-01-2006 18:29  
un film indimenticabile. Per me il primo Malick e , se questo è il suo cinema , corro a vedere anche gli altri ( che fra l'altro sono pochissimi )
_________________
Altri spazi di cinema:
CineOcchio Forum
CineOcchio MagAzine Info e News

  Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
Patsia

Reg.: 04 Gen 2006
Messaggi: 538
Da: Pieve di S. (TV)
Inviato: 17-01-2006 19:47  
L'ho visto e mi è piaciuto, al di sopra della media degli altri film. Su Colin Farrel, dopo averlo visto quoto Don Vito:

quote:
In data 2006-01-17 12:07, DonVito scrive:
io lo trovo invece piuttosto monofacciale....e cioè è vero che porta all'esasperazione la faccia da cane bastonato ma tiene anche sempre e solo quella...poi magari mi smentirà
ps e non lo trovo neanche così bello come vogliono far credere



Non credo che ti smentirà se lo vai a vedere, ma vai perché cmq il film merita.
_________________
"Non sei fregato veramente finché hai da parte una buona storia e qualcuno a cui raccontarla".

  Visualizza il profilo di Patsia  Invia un messaggio privato a Patsia     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.128412 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: