FilmUP.com > Forum > Giochi: il mondo ludico - Kula World
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Giochi: il mondo ludico > Kula World   
Autore Kula World
HenryHill

Reg.: 11 Gen 2006
Messaggi: 21
Da: Prato (PO)
Inviato: 12-01-2006 20:49  
Qualche altro matto ci ha passato ore e ore per finirlo? Cmq penso sia una grande dimostrazione di come da un'idea semplice possa nascere un videogioco appassionante!!! ^_^

  Visualizza il profilo di HenryHill  Invia un messaggio privato a HenryHill  Email HenryHill     Rispondi riportando il messaggio originario
Michele87

Reg.: 20 Mar 2005
Messaggi: 320
Da: Porto viro (RO)
Inviato: 24-04-2006 18:58  
ecco il matto...ma non sono riuscito a finirlo sono arrivato al livello 160 mi pare...di + non so fare
_________________
Quello che cerchi è qui...

Il mio forum

  Visualizza il profilo di Michele87  Invia un messaggio privato a Michele87  Email Michele87    Rispondi riportando il messaggio originario
HenryHill

Reg.: 11 Gen 2006
Messaggi: 21
Da: Prato (PO)
Inviato: 02-05-2006 18:15  
allora sei a fine, sono 170 gli schemi ^_^ cmq non ti aspettare grandi conclusioni, il finale è molto scarno, mi sembra ti dica solo "congratulations", un po alla vecchia maniera insomma...xò merita finirlo
_________________
Nel dubbio, scopatela!

  Visualizza il profilo di HenryHill  Invia un messaggio privato a HenryHill  Email HenryHill     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.003826 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: