FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Sondaggio elettorale
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Sondaggio elettorale   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
Sondaggio elettorale
Uniti nell'ulivo (ds + margherita + repubblicani europei + Di Pietro)) 11 36.7%
Verdi 3 10%
Rifondazione comunista 6 20%
La rosa nel pugno (sdi + radicali) 5 16.7%
Altri centrosinistra 0 0%
Forza Italia 1 3.3%
Udc 1 3.3%
An 3 10%
Lega Nord 0 0%
Altri centrodestra 0 0%
Totale 30 100%

Autore Sondaggio elettorale
Schizo

Reg.: 16 Ott 2001
Messaggi: 1264
Da: Aosta (AO)
Inviato: 11-01-2006 19:27  
quote:
In data 2006-01-11 13:48, sloberi scrive:
Credo invaliderò la scheda. L'idea del cazzo di Sandrix non mi dispiace.

O al limite voterò An nella speranza che, essendo scontata a mio avviso la meritata vittoria del centrosinistra, il partito di Fini faccia una buona figura di fronte ad una disfatta dei forzisti e di conseguenza ci sia un cambiamento di rotta nel centrodestra.

Ma una domanda che mi sono sempre posto è: per essere iscritti a Forza Italia è davvero così necessario essere tanto antipatici e boriosi?

_________________
"Ah, queste rose le terro' per sempre!". "Questo lo pensi tu: le ho affittate per un'ora".

[ Questo messaggio è stato modificato da: sloberi il 11-01-2006 alle 13:48 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: sloberi il 11-01-2006 alle 13:48 ]



Ma come faccio a disegnare il cazzo di Sandrix se non l'ho mai visto?

  Visualizza il profilo di Schizo  Invia un messaggio privato a Schizo    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 11-01-2006 19:33  
non c'è niente altro da votare ?
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 11-01-2006 19:47  
quote:
In data 2006-01-11 18:47, stevie scrive:
Rifondaroli, vi dice niente che Mister Bandana Banana ha scartato Fassino e Prodi per il bla bla di portaaporta e ha scelto cicciobbello Fausto?



Il confronto con Prodi non può esserci adesso per ovvi motivi.
Invece Fassino e Rutelli ho paura che si siano tirati indietro perchè non hanno la benchè minima idea e il benchè minimo programma da presentare.
Cose che invece il vecchio Fausto, piacciano o no, ha belli pronti da tempo.

E fra l'altro uscirà ovviamente vincitore dalla sfida essendo la dialettica di Berlusconi pari a quella di un tappeto persiano.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Schizo

Reg.: 16 Ott 2001
Messaggi: 1264
Da: Aosta (AO)
Inviato: 11-01-2006 19:50  
Fassino forse si è ritirato per altri motivi...

_________________

  Visualizza il profilo di Schizo  Invia un messaggio privato a Schizo    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Messaggi: 6294
Da: napoli (NA)
Inviato: 11-01-2006 20:02  
quote:
In data 2006-01-11 18:47, stevie scrive:
Ulivo.
Stavolta col cazzo che voto l'Infausto in cachemire azzurro che fa la messa cantata da Vespa un giorno sì e un l'altro pure, mi ha snarronato a sangue.
Rifondaroli, vi dice niente che Mister Bandana Banana ha scartato Fassino e Prodi per il bla bla di portaaporta e ha scelto cicciobbello Fausto?
Svegliaa.



Si vede che si rompe il cazzo di vederli pure lui.

  Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 11-01-2006 20:08  
quote:
In data 2006-01-11 18:47, stevie scrive:
Ulivo.
Stavolta col cazzo che voto l'Infausto in cachemire azzurro che fa la messa cantata da Vespa un giorno sì e un l'altro pure, mi ha snarronato a sangue.
Rifondaroli, vi dice niente che Mister Bandana Banana ha scartato Fassino e Prodi per il bla bla di portaaporta e ha scelto cicciobbello Fausto?
Svegliaa.





  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Messaggi: 6294
Da: napoli (NA)
Inviato: 11-01-2006 20:09  
"Alla proposta avanzataci da Vespa di un confronto tra Fassino e Berlusconi il giorno 11 gennaio, abbiamo obiettato l'impossibilita' per il contestuale svolgimento della Direzione dei Ds, visto che non cambiamo la nostra agenda a richiesta di Berlusconi, manifestando allo stesso tempo disponibilita' a concordare un'altra data."

  Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 11-01-2006 20:22  
quote:
In data 2006-01-11 20:09, royearle scrive:
"Alla proposta avanzataci da Vespa di un confronto tra Fassino e Berlusconi il giorno 11 gennaio, abbiamo obiettato l'impossibilita' per il contestuale svolgimento della Direzione dei Ds, visto che non cambiamo la nostra agenda a richiesta di Berlusconi, manifestando allo stesso tempo disponibilita' a concordare un'altra data."



Ecche' non si poteva fare un altro giorno?
Me la ricordo ancora la figura di merda di Berlusconi a Ballaro' con Bersani e Letta...

Bertinotti deve ripagarmi di 5 anni di Berlusconi...

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Messaggi: 6294
Da: napoli (NA)
Inviato: 11-01-2006 20:26  
quote:
In data 2006-01-11 20:22, McMurphy scrive:
quote:
In data 2006-01-11 20:09, royearle scrive:
"Alla proposta avanzataci da Vespa di un confronto tra Fassino e Berlusconi il giorno 11 gennaio, abbiamo obiettato l'impossibilita' per il contestuale svolgimento della Direzione dei Ds, visto che non cambiamo la nostra agenda a richiesta di Berlusconi, manifestando allo stesso tempo disponibilita' a concordare un'altra data."



Ecche' non si poteva fare un altro giorno?
Me la ricordo ancora la figura di merda di Berlusconi a Ballaro' con Bersani e Letta...

Bertinotti deve ripagarmi di 5 anni di Berlusconi...


Vabbè ma di confronti Bertinotti-Berlusconi da Vespa ce n'è già stato uno un paio di mesi fa.
In ogni caso, comunque vadano le elezioni, Berlusconi ha vinto. Quel che restava della Costituzione l'ha smantellato senza difficoltà.

  Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
Schizo

Reg.: 16 Ott 2001
Messaggi: 1264
Da: Aosta (AO)
Inviato: 11-01-2006 20:28  
quote:
In data 2006-01-11 20:26, royearle scrive:
quote:
In data 2006-01-11 20:22, McMurphy scrive:
quote:
In data 2006-01-11 20:09, royearle scrive:
"Alla proposta avanzataci da Vespa di un confronto tra Fassino e Berlusconi il giorno 11 gennaio, abbiamo obiettato l'impossibilita' per il contestuale svolgimento della Direzione dei Ds, visto che non cambiamo la nostra agenda a richiesta di Berlusconi, manifestando allo stesso tempo disponibilita' a concordare un'altra data."



Ecche' non si poteva fare un altro giorno?
Me la ricordo ancora la figura di merda di Berlusconi a Ballaro' con Bersani e Letta...

Bertinotti deve ripagarmi di 5 anni di Berlusconi...


Vabbè ma di confronti Bertinotti-Berlusconi da Vespa ce n'è già stato uno un paio di mesi fa.
In ogni caso, comunque vadano le elezioni, Berlusconi ha vinto. Quel che restava della Costituzione l'ha smantellato senza difficoltà.



Completamente d'accordo.
Berlusconi ha stravinto su tutti i fronti.
_________________

  Visualizza il profilo di Schizo  Invia un messaggio privato a Schizo    Rispondi riportando il messaggio originario
penny68

Reg.: 14 Nov 2005
Messaggi: 3100
Da: palermo (PA)
Inviato: 11-01-2006 20:48  
Spero vinca il Caos entropico metafisico....

  Visualizza il profilo di penny68  Invia un messaggio privato a penny68    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 12-01-2006 00:28  
quote:
In data 2006-01-11 11:00, liliangish scrive:
se non ci fossi tu a fare il tafano che punzecchia i fianchi di filmup...





si starebbe meglio credo
io sicuramente
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 12-01-2006 02:19  
quote:
In data 2006-01-11 20:22, McMurphy scrive:
quote:
In data 2006-01-11 20:09, royearle scrive:
"Alla proposta avanzataci da Vespa di un confronto tra Fassino e Berlusconi il giorno 11 gennaio, abbiamo obiettato l'impossibilita' per il contestuale svolgimento della Direzione dei Ds, visto che non cambiamo la nostra agenda a richiesta di Berlusconi, manifestando allo stesso tempo disponibilita' a concordare un'altra data."



Ecche' non si poteva fare un altro giorno?
Me la ricordo ancora la figura di merda di Berlusconi a Ballaro' con Bersani e Letta...



Sì ma quello è tutto un altro discorso.
Pensi che con Vespa di mezzo potrà mai accadere una cosa del genere?
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Messaggi: 4742
Da: milano (MI)
Inviato: 12-01-2006 12:15  
se rivince berlusconi io emigro.

_________________
[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

  Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 12-01-2006 12:31  
quote:
In data 2006-01-12 12:15, pantofole scrive:
se rivince berlusconi io emigro.



Io mi eviro,che è peggio credimi..

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
  
0.128056 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: