FilmUP.com > Forum > Sondaggi - AVRESTE FATTO DOPPIARE IL LEONE DI NARNIA AD UN ATTORE ITALIANO ( O ANDAVA BENE OMAR SHARIF) ?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > AVRESTE FATTO DOPPIARE IL LEONE DI NARNIA AD UN ATTORE ITALIANO ( O ANDAVA BENE OMAR SHARIF) ?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
AVRESTE FATTO DOPPIARE IL LEONE DI NARNIA AD UN ATTORE ITALIANO ( O ANDAVA BENE OMAR SHARIF) ?
SI 9 75%
NO 3 25%
Totale 12 100%

Autore AVRESTE FATTO DOPPIARE IL LEONE DI NARNIA AD UN ATTORE ITALIANO ( O ANDAVA BENE OMAR SHARIF) ?
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Messaggi: 3331
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 09-01-2006 01:05  
quote:
In data 2006-01-08 23:49, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2006-01-08 15:18, McMurphy scrive:
Il Leone di Narnia?

... ma certamente a Leone di Lernia


fortuna che mi hai anticipato, perché questa mi vergognavo un po' a postarla.


...Forse con l'accento marcatamente barese di Leone di Lernia sarebbe stato almeno simpatico...così com'è fa solo incazzare a morte e rimpiangere i nostri doppiatori...

...che figuraccia...






_________________
Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!
Né l’Uomo Ragno né Rocky, né Rambo ne affini farebbero ciò che faccio per i miei bambini, SONO UN EROE!
Io li odio i Nazisti dell'Illinois!

  Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
igiul46

Reg.: 18 Giu 2005
Messaggi: 816
Da: rende (CS)
Inviato: 09-01-2006 01:22  
io non l'ho trovato cosi malvagio! Appena ho sentito la voce del leone anche io sono rimasto un po perplesso ma poi ho capito che gli è stata data per dare una voce fuori dal coro rispetto agli altri animali, per dare una personalità piu forte al leone.
e infatti a mio parere il regista riesce in pieno in questo intento!

_________________
UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA INCATENARLI

IL SIGNORE DEGLI ANELLI

  Visualizza il profilo di igiul46  Invia un messaggio privato a igiul46    Rispondi riportando il messaggio originario
Madleine

Reg.: 02 Ago 2005
Messaggi: 323
Da: trento (TN)
Inviato: 09-01-2006 14:25  
quote:
In data 2006-01-09 01:22, igiul46 scrive:
io non l'ho trovato cosi malvagio! Appena ho sentito la voce del leone anche io sono rimasto un po perplesso ma poi ho capito che gli è stata data per dare una voce fuori dal coro rispetto agli altri animali, per dare una personalità piu forte al leone.
e infatti a mio parere il regista riesce in pieno in questo intento!




eppure a me continua a sembrare un marocchino che si mangia le parole...

  Visualizza il profilo di Madleine  Invia un messaggio privato a Madleine    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 09-01-2006 14:31  
certo che alla fin fine per un film così di merda, il fatto che le critiche si concentrino su di una scelta di doppiaggio finisce per essere praticamente un complimento.

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
medea1976

Reg.: 13 Gen 2005
Messaggi: 401
Da: firenze (FI)
Inviato: 09-01-2006 18:44  
Azz! ho pigiato sul posto sbagliato!
In effetti mi sembra una domanda retorica...certo che sì!
_________________
Dai diamanti non nasce niente,
dal letame nascono i fiori.
(De Andrè)

  Visualizza il profilo di medea1976  Invia un messaggio privato a medea1976  Email medea1976    Rispondi riportando il messaggio originario
medea1976

Reg.: 13 Gen 2005
Messaggi: 401
Da: firenze (FI)
Inviato: 09-01-2006 18:45  
quote:
In data 2006-01-09 14:31, pkdick scrive:
certo che alla fin fine per un film così di merda, il fatto che le critiche si concentrino su di una scelta di doppiaggio finisce per essere praticamente un complimento.


E' uno dei tanti aspetti che lo rendono un film di m...

_________________
Dai diamanti non nasce niente,
dal letame nascono i fiori.
(De Andrè)

  Visualizza il profilo di medea1976  Invia un messaggio privato a medea1976  Email medea1976    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Messaggi: 3177
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 09-01-2006 18:48  
Per quel che mi interessa di sto film il leone poteva doppiarlo anche Biscardi
_________________
Impossible is nothing because impossible means that "I'm possible"!
In genere è per mestiere disposto a sacrificarsi chi non sa altrimenti dare un senso alla propria vita. (C. Pavese)

  Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.005884 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: