FilmUP.com > Forum > Attualità - Sharon in fin di vita.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Sharon in fin di vita.   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Sharon in fin di vita.
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 05-01-2006 11:33  
Da Tgcom.it

Israele, ore d'ansia per Sharon

Il premier è ricoverato in fin di vita


11.15 - Il presidente della Repubblica, Carlo Azeglio Ciampi, è molto preoccupato per l'ictus che ha colpito Sharon: un leader politico che ha "mostrato un impegno concreto per la pace". "Sono molto preoccupato per questo ictus che lo ha colpito alla vigilia di importanti eventi come le elezioni - ha detto Ciampi - aveva mostrato un impegno concreto per la pace".

10.51 - "Credo che sia un fatto molto doloroso sul piano umano ed assolutamente negativo sul piano politico: si presenta come un futuro difficile per Israele in un momento che poteva essere storico perché anche da parte palestinese c'era nei confronti di Sharon c'era una stima assoluta", ha detto Silvio Berlusconi.

10.26 - Il primo ministro giapponese Junichiro Koizumi ha rinviato a data da fissare la programmata visita in Israele e alla sede dell'Autorità nazionale palestinese, che avrebbe dovuto effettuare dal 7 gennaio.

09.40 - La Comunità ebraica romana si riunirà in preghiera stasera nella sinagoga di Roma per il premier israeliano Ariel Sharon. Alla veglia sono previste, tra le altre, la presenza dell'ex rabbino capo di Roma Elio Toaff e dell'ambasciatore d'Israele Ehud Gol

09.00 - E' rimasta vuota la poltrona di Ariel Sharon nel corso della seduta straordinaria del governo israeliano, convocata dal vicepremier Ehud Olmert. "Come tutti i cittadini di Israele, anche noi ministri preghiamo per il ristabilimento del primo ministro", ha detto il ministro della giustizia Zipi Livni (Kadima).

08.27 - Mor Yossef ha detto che i medici sono riusciti ad arrestare l'emorragia. Sharon è stato ricoverato nella unità di rianimazione neurochirurgica.

08.23 - L'operazione di Ariel Sharon è terminata. Le sue condizioni restano gravi. Lo ha detto alla stampa Shlomo Mor Yossef, un dirigente dell'ospedale Hadassah Ein Karem.

08.12 - Un ulteriore aggravamento nelle condizioni di Sharon è stato registrato nella prima mattinata. "Le condizioni del premier sono molto gravi", ha affermato la radio militare, secondo cui Sharon è stato sottoposto per la seconda volta nelle ultime ore all'esame di uno scanner.

07.55 - I ministri israeliani si sono riuniti per una riunione straordinaria, a Gerusalemme, in seguito all'aggravarsi della salute del premier.

05.57 - L'operazione durerà ancora diverse ore, ha previsto Mor Yossef. Sharon si trova sotto anestesia, collegato ad apparecchi per la respirazione.

05:77 - "Le condizioni del premier sono stabili e l'intervento procede come previsto": lo ha dichiarato Raanan Gissin, portavoce di Sharon per la stampa estera.

00.01 - Da circa un'ora i medici dell' ospedale Hadassah Ein Karem di Gerusalemme cercano di fermare la emorragia cerebrale che ha colpito il premier israeliano Ariel Sharon.

23.30 - Citando imprecisate fonti mediche, i siti internet di Maariv e di Yediot Ahronot sostengono che "Ariel Sharon è in pericolo di vita".

22.45 - La prima diagnosi medica sulle condizioni di Ariel Sharon è stata data dal professor Shmuel Mor Yossef. "La prima diagnosi - ha detto - è che sia avvenuto un ictus cerebrale significativo".

22:45 - Sharon è stato sottoposto ad anestesia. I poteri sono stati trasferiti temporaneamente al vice premier Ehur Olmert.

22:34 - Secondo la televisione commerciale Canale 2 il premier israeliano Ariel Sharon sarebbe stato colpito, per la seconda volta in due settimane, da un ictus cerebrale. In precedenza la stessa emittente aveva riferito che il premier aveva lamentato forti dolori al petto.

21:48 - Il premier israeliano Ariel Sharon "sta bene" ed è "in stato di coscienza". Lo ha riferito l'ufficio del primo ministro, citato dalla agenzia Ynet.

21.26 - Il premier israeliano Ariel Sharon è stato ricoverato d'urgenza in ospedale.

21:26 - Sharon ha accusato un malessere ed è stato trasportato in elicottero all'ospedale Haddash di Gerusalemme. Lo ha annunciato l'ufficio del premier precisando che Sharon è pienamente cosciente e con lui si trova il suo medico personale

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Messaggi: 6294
Da: napoli (NA)
Inviato: 05-01-2006 11:39  
Mi dispiace umanamente, anche se si tratta di un criminale e di un essere schifoso, ma soprattutto il governo di Israele rischia di finire in mani peggiori(Netanyahu), quindi speriamo che si possa riprendere...

  Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-01-2006 11:56  
quote:
In data 2006-01-05 11:39, royearle scrive:
Mi dispiace umanamente, anche se si tratta di un criminale e di un essere schifoso, ma soprattutto il governo di Israele rischia di finire in mani peggiori(Netanyahu), quindi speriamo che si possa riprendere...


_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
honecker

Reg.: 31 Gen 2005
Messaggi: 626
Da: Pankow (es)
Inviato: 05-01-2006 12:16  
All'inferno lo stanno aspettando...
_________________
Popolo, Patria, Socialismo

  Visualizza il profilo di honecker  Invia un messaggio privato a honecker    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 2394
Da: cagliari (CA)
Inviato: 05-01-2006 13:04  
Nella sua vita si è macchiato di crimini terrificanti ed è recente l'ulteriore vergogna del muro innalzato ai confini tra Israele e Palestina. Però da quando è al Governo bisogna dargli il merito di essersi mosso nella direzione giusta verso la creazione di due Stati liberi e indipendenti, ed è quello che, dall'assassinio di Rabin, ha fatto di più. E visto che c'è sempre il rischio di ritrovare come capo del Governo Netanyahu credo sia decisamente meglio che Sharon si riprenda.
_________________
IOMA

  Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
maltese

Reg.: 22 Feb 2004
Messaggi: 361
Da: Borgosesia (VC)
Inviato: 05-01-2006 13:28  
quote:
In data 2006-01-05 11:39, royearle scrive:
Mi dispiace umanamente, anche se si tratta di un criminale e di un essere schifoso, ma soprattutto il governo di Israele rischia di finire in mani peggiori(Netanyahu), quindi speriamo che si possa riprendere...



concordo...è stato un guerrafondaio di merda.
Detto questo, umanamente parlando, rispetto la brutta situazione in cui si trova
_________________
-Cos'hai fatto in tutti questi anni Noodles?
-Sono andato a letto presto.

C'ERA UNA VOLTA IN AMERICA

  Visualizza il profilo di maltese  Invia un messaggio privato a maltese    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 06-01-2006 11:01  
la situazione politica israeliana è già incasinata così com'è: Sharon che se ne va via dal suo partito e ne fonda un altro "centrista" con Peres anche lui "sfiduciato" dal suo partito laburista. Siamo in campagna elettorale e davvero non si capisce da che parte penderà la bilancia. Netaniahu? può essere, ma cmq mi pare essersi un po' isolato a destra. Mi pare che i Laburisti abbiano le stesse possibilità del Likud.. Con Sharon c'era la possibilità che il suo partito "centrista" calamitasse esponenti da ambo i lati, ora che non c'è si parla di un Peres che ritorna ai laburisti..

Supponiamo pure vincano i laburisti.. credete che smantelleranno o bloccheranno il muro?? E al primo attentatore che passa dai "buchi" che fanno?? Casomai ne modificheranno leggermente il tracciato. Riuscirebbe un governo di sinistra a far capire ad altri coloni che devono andarsene?? francamente ne dubito..
ci sono cose che è + facile mandar giù se te le dice un leader di dx rispetto ad uno di sx e viceversa. Si veda per esempio Blair e la situazione iraqena (sarebbe stato rieletto un conservatore??) o D'Alema e i bombardamenti in Kosovo..
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
AnnieHall

Reg.: 04 Nov 2005
Messaggi: 2375
Da: Firenze (FI)
Inviato: 06-01-2006 11:06  
quote:
In data 2006-01-05 13:28, maltese scrive:
quote:
In data 2006-01-05 11:39, royearle scrive:
Mi dispiace umanamente, anche se si tratta di un criminale e di un essere schifoso, ma soprattutto il governo di Israele rischia di finire in mani peggiori(Netanyahu), quindi speriamo che si possa riprendere...



concordo...è stato un guerrafondaio di merda.
Detto questo, umanamente parlando, rispetto la brutta situazione in cui si trova



_________________

  Visualizza il profilo di AnnieHall  Invia un messaggio privato a AnnieHall  Email AnnieHall     Rispondi riportando il messaggio originario
Futurist

Reg.: 30 Giu 2005
Messaggi: 1290
Da: firenze (FI)
Inviato: 07-01-2006 12:51  
Per come la vedo io può anche crepare, ma i problemi dei palestinesi non se li porterà certo dietro.
In Israele è la situazione che crea la politica non viceversa. Una politica basata sull'istinto arcaico dell'autoconservazione.

  Visualizza il profilo di Futurist  Invia un messaggio privato a Futurist    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Messaggi: 6235
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 07-01-2006 15:03  
Enfin..le urla di Sabra e Shatila devono riusonargli nel cranio..una marcia funebre per un criminale.

  Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 07-01-2006 15:31  
olè
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Messaggi: 6235
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 07-01-2006 15:40  
quote:
In data 2006-01-07 15:31, Petrus scrive:
olè




anche..

  Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 07-01-2006 15:59  
ma anche no
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Messaggi: 6235
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 07-01-2006 16:02  
quote:
In data 2006-01-07 15:59, Petrus scrive:
ma anche no




sì.

  Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 07-01-2006 16:05  
che è una gara?
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.126698 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: