FilmUP.com > Forum > Giochi: il mondo ludico - Sono l'unico con un mostro della Dynamic PC?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Giochi: il mondo ludico > Sono l'unico con un mostro della Dynamic PC?   
Autore Sono l'unico con un mostro della Dynamic PC?
docmag75

Reg.: 31 Dic 2005
Messaggi: 4
Da: selargius (CA)
Inviato: 05-01-2006 10:19  
Salve ragazzi da un paio di giorni mi è arrivato il mio nuovo portatile. Ho scelto il frankenstein Evolution della ditta italiana DPC. Avevo letto svariate recensioni su GMC e TGM e mi sono convinto devo dire che avere una 7800GTX sul portatile è strabiliante. Certo il prezzo è altino ma secondo me li vale e poi ci sono sempre le rate.
Qualcuno di voi ha un pc di questa ditta?

www.dynamicpc.it
_________________
www.dynamicpc.it 'cause italians do it better!

  Visualizza il profilo di docmag75  Invia un messaggio privato a docmag75    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 05-01-2006 10:43  
non sono un hardcore gamer e non saprei che farmene, ma sembrano belle macchine.

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
docmag75

Reg.: 31 Dic 2005
Messaggi: 4
Da: selargius (CA)
Inviato: 05-01-2006 11:03  
Io purtroppo ho una passione per i giochi tipo Rainbow Six e SWAT4 e devo dire che giocarci a 1920 con tutto al max non è male
_________________
www.dynamicpc.it 'cause italians do it better!

  Visualizza il profilo di docmag75  Invia un messaggio privato a docmag75    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 05-01-2006 14:42  
io ho un trattore
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
EtaBeta

Reg.: 11 Nov 2003
Messaggi: 1493
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-01-2006 14:45  
Diobono! Si è una bestia, però costa quanto un'automobile!
_________________
"ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati" B.Brecht

"una giornata senza sorriso è una giornata persa" C.Chaplin

You better let somebody love you
before it's too late

  Visualizza il profilo di EtaBeta  Invia un messaggio privato a EtaBeta     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.006773 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: