FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Il topic di GionUein: una saga per Tuttocinema?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Il topic di GionUein: una saga per Tuttocinema?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Il topic di GionUein: una saga per Tuttocinema?
Sì, va bene in Tuttocinema 1 4.3%
Meglio in CineINFO, come l'Agenda dei film 3 13%
No, deve restare in Offtopic e chiuso 4 17.4%
Ma chi se ne frega 12 52.2%
Altro 3 13%
Totale 23 100%

Autore Il topic di GionUein: una saga per Tuttocinema?
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 29-12-2005 23:45  
Ok, il topic di Gion in Offtopic non può stare. Perché no, in offtopic non si può parlare di cinema.

Si stava parlando di riaprirlo spostandolo nelle sezioni di cinema (a rigor di logica dovrebbe andare in Tuttocinema), poiché, se proprio non fosse chiaro, sono quelle delegate ai topic che riguardino in qualsiasi maniera il cinema. E non sono affatto elitarie, se lo sembrano è perché chi ha voglia ci posta e chi non ne ha non ci posta, perché nessuno ha mai stabilito che bisogna scrivere un articolo di tre cartelle per esprimere la propria opinione.


L'ipotesi di un "Dite quello che vi viene in mente purché riguardi il cinema" vi gusterebbe?
Oppure è tutta una questione di principio, e quindi il topic deve restare in Offtopic a memoria della resistenza contro la moderazione littoria di questo ben noto fascistoide che risponde al nick di sandrix81?
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Messaggi: 10233
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 29-12-2005 23:48  
ma va a morì ammazzato...
_________________
Che è fà...te 'menà?!

  Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
lorelai

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 2054
Da: varese (VA)
Inviato: 29-12-2005 23:51  
per me è buona come idea
_________________
Narcotic? Yes please, I'll have a sample.

  Visualizza il profilo di lorelai  Invia un messaggio privato a lorelai  Email lorelai    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Messaggi: 6294
Da: napoli (NA)
Inviato: 29-12-2005 23:52  
quote:
In data 2005-12-29 23:45, sandrix81 scrive:
L'ipotesi di un "Dite quello che vi viene in mente purché riguardi il cinema" vi gusterebbe?



fa cagare

  Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
lorelai

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 2054
Da: varese (VA)
Inviato: 29-12-2005 23:52  
anche perchè così 'alleggerirebbe' il topic agenda dei film
_________________
Narcotic? Yes please, I'll have a sample.

  Visualizza il profilo di lorelai  Invia un messaggio privato a lorelai  Email lorelai    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 29-12-2005 23:56  
a me sembra più da cineinfo

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
AnnieHall

Reg.: 04 Nov 2005
Messaggi: 2375
Da: Firenze (FI)
Inviato: 29-12-2005 23:59  
'na robba tipo agenda dei film
_________________

  Visualizza il profilo di AnnieHall  Invia un messaggio privato a AnnieHall  Email AnnieHall     Rispondi riportando il messaggio originario
lorelai

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 2054
Da: varese (VA)
Inviato: 30-12-2005 00:02  
quote:
In data 2005-12-29 23:59, AnnieHall scrive:
'na robba tipo agenda dei film




Sì ma in teoria l'agenda andrebbe usata semplicemente per elencare i film che si vedono..
Questo ipotetico topic potrebbe contenere tutte le varie considerazioni che magari in agenda dei film non c'entrano molto..

_________________
I have to believe in a world outside my mind.I have to believe that my actions still have meaning,even if I can't remember them.We all need mirrors to remind ourselves who we are.I'm no different

[ Questo messaggio è stato modificato da: lorelai il 30-12-2005 alle 00:02 ]

  Visualizza il profilo di lorelai  Invia un messaggio privato a lorelai  Email lorelai    Rispondi riportando il messaggio originario
AnnieHall

Reg.: 04 Nov 2005
Messaggi: 2375
Da: Firenze (FI)
Inviato: 30-12-2005 00:05  
spesso si fanno anche considerazioni, oltre che l'elenco delle ultime visioni.
_________________

  Visualizza il profilo di AnnieHall  Invia un messaggio privato a AnnieHall  Email AnnieHall     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 30-12-2005 00:05  
quote:
In data 2005-12-29 23:59, AnnieHall scrive:
'na robba tipo agenda dei film



beh sì, lo scopo del topic (una volta spostato in cineinfo o tuttocinema) mi sembra quello: discutere in breve dei film, senza il vincolo di averli appena visti.

Personalmente, non capisco perché non si possa discutere di cinema nei topic sui film.
quindi per me sta bene dov'è, è semplicemente un esperimento fallito.
tralaltro, più che esperimento, già il titolo mi fa pensare ad una provocazione. raccolta fin dove possibile.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 30-12-2005 00:09  
quote:
In data 2005-12-30 00:05, sandrix81 scrive:
Personalmente, non capisco perché non si possa discutere di cinema nei topic sui film.


no ma davvero, già l'agenda dei film ha dato un duro colpo a tuttocinema, perché gli utenti, piuttosto che andare a cercare il topic del film appena visto e inserire le proprie considerazioni, si limitano ad inserire due parole di commento sull'agenda (lo faccio anch'io eh). una roba del genere ammazzerebbe le sezioni di cinema del tutto.

allora apriamo un solo grande topic, e mettiamo lì dentro tutto il forum.

_________________
Non vorrei mai appartenere ad un forum che accettasse tra i suoi moderatori uno come me.

[ Questo messaggio è stato modificato da: sandrix81 il 30-12-2005 alle 00:09 ]

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 30-12-2005 00:32  
ma chi se ne frega!
sandrix: accontenta tutti lasciandolo in due sezioni...
più che altro...ribadisco il fatto che secondo me ha più attinenza con una sezione dedicata al cinema, ma crea qualche problema se viene messo in offtopic? così può degenerare senza problemi, come succede in tutti i topic di OT...
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Messaggi: 6294
Da: napoli (NA)
Inviato: 30-12-2005 00:34  
Le sezioni ci sono, le discussioni in genere non si può proprio dire che siano di un livello tale da intimidire, il cinema poi è un argomento su cui chiunque può dire la propria, visto che alla fine chi decide le sorti dei film è il pubblico che paga il biglietto.
Personalmente abolirei anche l'agenda dei film, ma non credo sarebbe una scelta popolare, per cui le cose per me possono restare come stanno.

  Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 30-12-2005 01:54  
penso sia inutile ma che ce frega tanto i topic non si pagano
_________________
Indietro?....Neanche per prendere la rincorsa!!!

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 30-12-2005 01:55  
ancora una volta hai sintetizzato quello che io ho scritto in 6 righe circa

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.127616 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: