FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Miglior videogioco: genere SPORTIVO (auto e moto)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Miglior videogioco: genere SPORTIVO (auto e moto)   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Miglior videogioco: genere SPORTIVO (auto e moto)
Gran Turismo 4 33.3%
Need For Speed 5 41.7%
Burnout 0 0%
Formula One 0 0%
Moto GP 0 0%
WRC (o eventuali Colin Mc Rae, V-Rally) 0 0%
Midnight Club 0 0%
Test Drive 0 0%
Out Run 0 0%
Altri... (Nascar, Toca, Ridge Racer, Auto Modellista...) 3 25%
Totale 12 100%

Autore Miglior videogioco: genere SPORTIVO (auto e moto)
theguest

Reg.: 13 Apr 2005
Messaggi: 1189
Da: etere (es)
Inviato: 23-12-2005 20:38  
quote:
In data 2005-12-23 20:31, pkdick scrive:
questo quand'ero piccolino era una figata...



ancora meglio Stunt Car Racer!
_________________
solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.

  Visualizza il profilo di theguest  Invia un messaggio privato a theguest     Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 23-12-2005 20:49  
quote:
In data 2005-12-23 20:31, pkdick scrive:
questo quand'ero piccolino era una figata...


Spettacolare Stunt!
Ora mi sovvengono il mitico lego racer e crash team racing che erano stupendi e soprattutto a quest'ultimo ero una bestia imbattibile
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 6581
Da: Soliera (MO)
Inviato: 23-12-2005 20:50  
quote:
In data 2005-12-23 20:21, pkdick scrive:
Grand Prix 2
Geoff Crammond, 1996



straordinario anche questo

qualche volta rimpiango la mia cara vecchia Amiga
_________________
"Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso"

  Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 23-12-2005 21:06  
Screamer è stato il secondo videogioco che ho comprato per pc! (il primo era Monkey Island!)
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 23-12-2005 22:00  
pk ha sbagliato perche' doveva dire il progenitore di gp2

Formula One Grand Prix (Geoff Crammond)
1992

Questo e' stato il vero capostipite... il primo simulatore vero e proprio... prima di lui non c'era nulla di minimamente avvicinabile... le regolazioni delle parti meccaniche, il cambio, il rumore della gomma che saliva sul cordolo... la pioggia... e tutto questo girava su un misero 386 con 8 mega di ram... crammond e' stato uno dei pochi veri geni dei videogames

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
theguest

Reg.: 13 Apr 2005
Messaggi: 1189
Da: etere (es)
Inviato: 23-12-2005 22:10  
infatti il buon Crammond ora che ci penso è anche il creatore del già citato Stunt Racer. Insieme a Ron Gilbert(per le avventure grafiche) e a Peter Moulineaux uno dei grandi della storia dei videogames.

_________________
solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.

[ Questo messaggio è stato modificato da: theguest il 23-12-2005 alle 22:10 ]

  Visualizza il profilo di theguest  Invia un messaggio privato a theguest     Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 23-12-2005 23:44  
quote:
In data 2005-12-23 22:00, McMurphy scrive:
pk ha sbagliato perche' doveva dire il progenitore di gp2

Formula One Grand Prix (Geoff Crammond)
1992

Questo e' stato il vero capostipite... il primo simulatore vero e proprio... prima di lui non c'era nulla di minimamente avvicinabile... le regolazioni delle parti meccaniche, il cambio, il rumore della gomma che saliva sul cordolo... la pioggia... e tutto questo girava su un misero 386 con 8 mega di ram... crammond e' stato uno dei pochi veri geni dei videogames


Ei fu il mio primo gioco per pc in assoluto...non so quanto ci giocai, clamorosissimo!
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 24-12-2005 00:54  
si, immagino, è che al primo gp non c'ho mai giocato

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 24-12-2005 01:02  
quote:
In data 2005-12-24 00:54, pkdick scrive:
si, immagino, è che al primo gp non c'ho mai giocato


Io invece non ho mai fatto (solo provato) il secondo
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
VictimDown

Reg.: 15 Gen 2005
Messaggi: 3183
Da: Sant'Antonino (TO)
Inviato: 24-12-2005 11:28  
Gran Turismo
_________________
NO TAV

  Visualizza il profilo di VictimDown  Invia un messaggio privato a VictimDown    Rispondi riportando il messaggio originario
Claymore

Reg.: 29 Ago 2003
Messaggi: 1129
Da: detroit (es)
Inviato: 24-12-2005 14:39  
non è il mio genere preferito cmq need for speed
_________________

We shall dive down through black abysses and in that lair of the deep ones we shall dwell amidst wonder and glory forever

  Visualizza il profilo di Claymore  Invia un messaggio privato a Claymore    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.116410 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: