FilmUP.com > Forum > Tecniche cinematografiche - LETTERE CON INDIRIZZO CINEMATOGRAFICO O IL D.A.M.S.?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tecniche cinematografiche > LETTERE CON INDIRIZZO CINEMATOGRAFICO O IL D.A.M.S.?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )
Autore LETTERE CON INDIRIZZO CINEMATOGRAFICO O IL D.A.M.S.?
maggie89

Reg.: 13 Dic 2006
Messaggi: 8
Da: castelfranco di sopra (AR)
Inviato: 15-12-2006 21:52  
mi dispiace trasferirmi solo per i miei genitori..nn mi va di bgravare su di loro a livello economico...mah.. per fortuna ho ancora un po' di tempo per pensarci..



--------------------------------------------------------------------------------



Ma scusa, mi sembra il minimo che possano fare per te... Investono su di te. L'importante è che poi non li deludi sotto il profilo del rendimento.
_________________
lo spero..io ce la metterò tutta..anche perchè adoro il cinema..e mi ci voglio buttare dentro a capo fitto! nn voglio deludere nessuno..soprattutto loo..i miei punti di riferimento..

_________________
Qualunque cosa si dica in giro, parole e idee possono cambiare il mondo".
John Keating in L'Attimo fuggente

  Visualizza il profilo di maggie89  Invia un messaggio privato a maggie89     Rispondi riportando il messaggio originario
Velvetone

Reg.: 20 Nov 2006
Messaggi: 604
Da: milano (MI)
Inviato: 15-12-2006 22:01  
La cosa interessante qui è Marien che non manda in mona una nuova ma le lecca le ferite adolescenziali.... that's the power of love... (?)
_________________

  Visualizza il profilo di Velvetone  Invia un messaggio privato a Velvetone    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 15-12-2006 23:11  
that's the power of dams.
l'importante è che non esca dalla proiezione de L'uomo con la macchina da presa dicendo "ma che cazzo è sta roba?"
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
maggie89

Reg.: 13 Dic 2006
Messaggi: 8
Da: castelfranco di sopra (AR)
Inviato: 16-12-2006 14:58  
beh..io di un po' di incoraggiamento ne ho proprio bisogno!!!
_________________
Qualunque cosa si dica in giro, parole e idee possono cambiare il mondo".
John Keating in L'Attimo fuggente

  Visualizza il profilo di maggie89  Invia un messaggio privato a maggie89     Rispondi riportando il messaggio originario
ermejofico

Reg.: 17 Ago 2005
Messaggi: 662
Da: roma (RM)
Inviato: 16-12-2006 17:54  
quote:
In data 2006-12-15 23:11, sandrix81 scrive:
that's the power of dams.
l'importante è che non esca dalla proiezione de L'uomo con la macchina da presa dicendo "ma che cazzo è sta roba?"


Chi ha OSATO?
_________________
"Che cosa te ne fai di una banca se hai perduto l'amore?"

  Visualizza il profilo di ermejofico  Invia un messaggio privato a ermejofico    Rispondi riportando il messaggio originario
Silvyy87

Reg.: 14 Mag 2005
Messaggi: 1941
Da: ehm (es)
Inviato: 16-12-2006 20:32  
quote:
In data 2006-12-13 19:58, maggie89 scrive:
salve a tutti..sn nuova e devo prendere ancora un po' di confidenza con questo forum...
in ogni casso silvy volevo dirti che sono nella tua stessa identica situazione..lettere o dams (a bologna casomai..anche se sono toscana)???
che dilemma..nn so decidere..per fortuna che frequento ancora la 4 liceo ! devo iniziare a pensarci però..perchè voglio diventare una critica cinematografica..èil mio sogno..e lo voglio realizzare a qualsiasi costo!!

Cara Maggie, ormai ho superato quest'indecisione e non sono nè a lettere, nè al d.a.m.s. ma a lingue e non mi pento della scelta fatta per niente al mondo.
_________________
Infinita letizia della mente immacolata

  Visualizza il profilo di Silvyy87  Invia un messaggio privato a Silvyy87    Rispondi riportando il messaggio originario
maggie89

Reg.: 13 Dic 2006
Messaggi: 8
Da: castelfranco di sopra (AR)
Inviato: 17-12-2006 13:16  
allora t faccio un gigantesco in bocca al lupo perchè questa scelta continui ad essere òa migliore per il tuo futuro!!!
nn credo che mi ritroverò mai alingue...ma magari chissà..in una facoltà di cui nn conosco ancora il nome!!
_________________
Qualunque cosa si dica in giro, parole e idee possono cambiare il mondo".
John Keating in L'Attimo fuggente

  Visualizza il profilo di maggie89  Invia un messaggio privato a maggie89     Rispondi riportando il messaggio originario
Schizobis

Reg.: 13 Apr 2006
Messaggi: 1658
Da: Aosta (AO)
Inviato: 18-12-2006 22:32  
quote:
In data 2006-12-15 23:11, sandrix81 scrive:
that's the power of dams.
l'importante è che non esca dalla proiezione de L'uomo con la macchina da presa dicendo "ma che cazzo è sta roba?"






Questa è troppo forte...

  Visualizza il profilo di Schizobis  Invia un messaggio privato a Schizobis    Rispondi riportando il messaggio originario
maggie89

Reg.: 13 Dic 2006
Messaggi: 8
Da: castelfranco di sopra (AR)
Inviato: 19-12-2006 16:39  
cazzo ragazzi quanto mi piace il cinema!!! ma che conoscenze ci vogliono per frequentare il dams?? lo so che nn c'è l'esame di ammissione ...ma non voglio presentarmi lì senza sapere una mazza! voglio prepararmi un po'...quindi chi lo sa mi farebbe un favorone a dirmelo!!! grazieeeeeee
_________________
Qualunque cosa si dica in giro, parole e idee possono cambiare il mondo".
John Keating in L'Attimo fuggente

  Visualizza il profilo di maggie89  Invia un messaggio privato a maggie89     Rispondi riportando il messaggio originario
Ahsaas

Reg.: 18 Apr 2006
Messaggi: 779
Da: Parma - India (es)
Inviato: 19-12-2006 21:50  
non ci vuole nessuna conoscenza del cazzo, purtroppo.

poi è ovvio che se ci vai che sei già figo, come me, puoi scoparti tutte/i senza problemi.
_________________
"E' FINITA" SI DICE ALLA FINE

  Visualizza il profilo di Ahsaas  Invia un messaggio privato a Ahsaas  Vai al sito web di Ahsaas     Rispondi riportando il messaggio originario
Velvetone

Reg.: 20 Nov 2006
Messaggi: 604
Da: milano (MI)
Inviato: 19-12-2006 21:53  
quote:
In data 2006-12-19 21:50, Ahsaas scrive:
non ci vuole nessuna conoscenza del cazzo, purtroppo.

poi è ovvio che se ci vai che sei già figo, come me, puoi scoparti tutte/i senza problemi.


non ascoltarlo,maggie.... è solo un millantatore perverso...

Vai,studia,ama,e spacca.
_________________

  Visualizza il profilo di Velvetone  Invia un messaggio privato a Velvetone    Rispondi riportando il messaggio originario
maggie89

Reg.: 13 Dic 2006
Messaggi: 8
Da: castelfranco di sopra (AR)
Inviato: 21-12-2006 15:59  
In data 2006-12-19 21:50, Ahsaas scrive:
non ci vuole nessuna conoscenza del cazzo, purtroppo.

poi è ovvio che se ci vai che sei già figo, come me, puoi scoparti tutte/i senza problemi.


--------------------------------------------------------------------------------

non ascoltarlo,maggie.... è solo un millantatore perverso...

Vai,studia,ama,e spacca.
_________________
si..lo farò...sono convinta e motivata a tal punto da lasciare tutto e trasferirmi...grazie per il sostegno!!!
Ahssas...se sei così figo e sicuro di te mi fa piacere...contento te...
_________________
Qualunque cosa si dica in giro, parole e idee possono cambiare il mondo".
John Keating in L'Attimo fuggente

  Visualizza il profilo di maggie89  Invia un messaggio privato a maggie89     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )
  
0.119496 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: