FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Sai mantenere un segreto?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Sai mantenere un segreto?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Sai mantenere un segreto?
Sì sempre 12 37.5%
No mai 3 9.4%
A volte racconto le cose solo alle persone di cui mi fido ciecamente 17 53.1%
Totale 32 100%

Autore Sai mantenere un segreto?
cosTruman


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 5818
Da: firenze (FI)
Inviato: 18-12-2005 16:22  
Se mi viene detto di non dirlo è naturale che non lo dico nemmeno a persone di cui mi fido.
A volte invece mi sono ritrovata a dire "Ma non pensavo che non potessi dirlo", e lì avevo sottovalutato l'importanza del segreto. Che magari per me non era nulla, ma per quello che me lo aveva confidato era importante.
Adesso so una cosa che non posso dire assolutamente a nessuno perchè se si viene a sapere mando a puttane tutto.
E non lo dico nemmeno a persone di cui mi fid...ma forse non ci sono persone di cui mi fido.
Voto la prima.
_________________
- In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

  Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Messaggi: 10233
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 18-12-2005 17:36  
quote:
In data 2005-12-18 13:32, Silenzio scrive:
quote:
In data 2005-12-18 12:58, Alocin scrive:
Silenzio...
sai mantenere un segreto???? sì...
hai un avatar che mi arrazza!!!




Non lo dirò a nessuno...


brava!!!
_________________
Che è fà...te 'menà?!

  Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 18-12-2005 20:09  
quote:
In data 2005-12-18 16:11, sandrix81 scrive:
ma no, il segreto, se tale dev'essere, non viene rivelato, per cui non diventa una confidenza.



mannò.. ha ragione mc.
io intendevo dire come fai tu a capire se chi ti ha raccontato qualcosa ti ha rivelato un segreto o fatto una confidenza.

forse se ti chiede di tenerla segreta è un segreto.
se non te lo chiede è una confidenza.

però se uno mi dice... ti racconto una cosa in confidenza.. dovrebbe in teoria essere tenuta segreta.
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
giulio4


Reg.: 02 Dic 2005
Messaggi: 184
Da: fdsfs (KR)
Inviato: 20-12-2005 02:06  
A volte racconto le cose solo alle persone di cui mi fido ciecamente

sicuramente questo
_________________
"Dovremmo prenderne una manciata, mangiarle e vedere che succede!" "Di cosa?" "Estratto di pineale!"

  Visualizza il profilo di giulio4  Invia un messaggio privato a giulio4    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 20-12-2005 09:41  
quote:
In data 2005-12-18 16:22, cosTruman scrive:
Se mi viene detto di non dirlo è naturale che non lo dico nemmeno a persone di cui mi fido.
A volte invece mi sono ritrovata a dire "Ma non pensavo che non potessi dirlo", e lì avevo sottovalutato l'importanza del segreto. Che magari per me non era nulla, ma per quello che me lo aveva confidato era importante.



fin qui quoto...succede anche a me...

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Messaggi: 3595
Da: turi (BA)
Inviato: 22-08-2007 01:48  
si...un segreto è un segreto!
_________________
Shadow of the Day
Crawling
Chester

  Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
amantide

Reg.: 22 Giu 2007
Messaggi: 843
Da: torino (TO)
Inviato: 22-08-2007 01:50  
si,fino alla tomba
_________________
nella vita fai quello che ti piace,e vaffanculo tutto il resto

  Visualizza il profilo di amantide  Invia un messaggio privato a amantide    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 22-08-2007 02:05  
solo se non sono ubriaco
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Messaggi: 3595
Da: turi (BA)
Inviato: 22-08-2007 02:11  
quote:
In data 2007-08-22 02:05, EricDraven scrive:
solo se non sono ubriaco



quindi mai....
_________________
Shadow of the Day
Crawling
Chester

  Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
AnnieHall

Reg.: 04 Nov 2005
Messaggi: 2375
Da: Firenze (FI)
Inviato: 22-08-2007 17:01  
In realtà non son buona neanche a tenere i miei, di segreti. Che frana..
_________________

  Visualizza il profilo di AnnieHall  Invia un messaggio privato a AnnieHall  Email AnnieHall     Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 24-08-2007 17:26  
Un segreto, che sia un vero segreto, come da promessa, non si racconta neppure alla persona di cui ci fidiamo ciecamente.
Strano infatti come, spesso, cose raccontate esclusivamente alla persona di fiducia diventino di dominio pubblico...
Sarà che ogni persona ha a sua volta una persona di fiducia...


_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
musicgirl

Reg.: 07 Ago 2007
Messaggi: 76
Da: Lizzanello (LE)
Inviato: 28-08-2007 20:56  
So mantenere i segreti(sia miei che di altri) e i miei li condivido con chi mi fido (1 o 2 persone)!

  Visualizza il profilo di musicgirl  Invia un messaggio privato a musicgirl    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Messaggi: 4177
Da: Milano (MI)
Inviato: 29-08-2007 10:26  
onestamente.. se sono segreti miei verranno con me nella tomba. se sono segreti degli altri... raramente non ne ho fatto parola davvero con nessuno, nonostante nella maggior parte dei casi ne parli esclusivamente col mio ragazzo. ovvio che dipende sempre dal "segreto". a volte ci vuole un po' di discrezione e sensibilità nei confronti degli altri.. se non altro per semplice rispetto.
_________________
You have brains in your head.
You have feet in your shoes
You can steer yourself
any direction you choose.

  Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.127161 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: