FilmUP.com > Forum > Attualità - PERCHE' PRODI VI STA SULLE PALLE?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > PERCHE' PRODI VI STA SULLE PALLE?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore PERCHE' PRODI VI STA SULLE PALLE?
Agamennone

Reg.: 19 Nov 2005
Messaggi: 191
Da: Corleone (PA)
Inviato: 18-12-2005 15:14  
a me Prodi sta sulle palle perchè io sto sulle palle a lui.
Lo sapete che ha parlato male di Roma e dei RomanI? BEH, IO SONO NATO A ROMA e visto che lui non verrebbe qui neanche morto io non lo voterò e non voterò neanche Veltroni
_________________
io so io e voi nun sete un cazzo

  Visualizza il profilo di Agamennone  Invia un messaggio privato a Agamennone  Vai al sito web di Agamennone    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 18-12-2005 20:39  
quote:
In data 2005-12-18 15:14, Agamennone scrive:
a me Prodi sta sulle palle perchè io sto sulle palle a lui.
Lo sapete che ha parlato male di Roma e dei RomanI? BEH, IO SONO NATO A ROMA e visto che lui non verrebbe qui neanche morto io non lo voterò e non voterò neanche Veltroni




verranno senz'altro Bossi e Berlusconi.

_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 18-12-2005 20:40  
quote:
In data 2005-12-18 10:21, Elisee scrive:
perchè è democristiano fino al midollo.





quoto.
_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 18-12-2005 20:45  
il discorso è che solo un moderato puo' far vincere l'Unione.
solo coi voti moderati si vincono le elezioni.
da una come dall'altra parte.
pii i moderati, col proporzionale, si concentreranno attorno a casini e la metteranno in quel posto sia a Prodi che a Berlusconi.
con la benedizione di Ruini.
e per la gioia di quel coglione di Rutelli.
e di questo si puo' ringraziare solo chi ha fatto la riforma elettorale tornano ad un proporzionale bocciato a larghissima maggioranza dal "popolino" che ancora una volta conta come il 2 di picche con briscola cuori.
grazie Sivio!!!


_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
pietro2004


Reg.: 28 Mag 2004
Messaggi: 1909
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-12-2005 23:03  
la verità è che Prodi vi sta sulle palle perché vincerà le prossime elezioni e manderà questa maggioranza di governo fallimentare a casa.

  Visualizza il profilo di pietro2004  Invia un messaggio privato a pietro2004    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 19-12-2005 00:00  
quote:
In data 2005-12-18 20:45, Hellboy scrive:
e di questo si puo' ringraziare solo chi ha fatto la riforma elettorale tornano ad un proporzionale bocciato a larghissima maggioranza dal "popolino" che ancora una volta conta come il 2 di picche con briscola cuori.
grazie Sivio!!!



Non è colpa di Berlusconi se il maggioritario è un sistema elettorale pessimo e per lo più antidemocratico (alle scorse politiche in Sicilia il centro destra conquistò tutti i seggi...che bel rispetto del volere popolare che ha sto maggioritario!).
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 19-12-2005 01:20  
Il problema di Prodi è che lo sta investendo al demenza senile. Fino a qualche tempo fa non sparava tante cazzate come adesso ed era quasi riuscito a convincermi.
Ma nelle ultime settimane...

Secondo me è impazzito.
Ora come ora non vale più del Berlusca.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 19-12-2005 13:04  
quote:
In data 2005-12-17 15:11, Agamennone scrive:
Un topic bipartisan




Mi sta sulle palle per diversi motivi, ma uno su tutti va citato:

ha i soldi e sta a sinistra.


_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
madpierrot

Reg.: 08 Mag 2004
Messaggi: 851
Da: Pista Uno (es)
Inviato: 19-12-2005 13:57  
quote:
In data 2005-12-18 15:14, Agamennone scrive:
a me Prodi sta sulle palle perchè io sto sulle palle a lui.
Lo sapete che ha parlato male di Roma e dei RomanI? BEH, IO SONO NATO A ROMA e visto che lui non verrebbe qui neanche morto io non lo voterò e non voterò neanche Veltroni



dla corriere della sera:

"Mi attribuiscono parole e pensieri sprezzanti nei confronti di Roma, città per la quale invece, per una consuetudine più che ventennale che ho maturato con essa, nutro affetto e rispetto», recita una nota diffusa dallo staff di Prodi. Che distingue tra Roma città, bella da «girare a piedi», e la dolce vita capitolina cui il Professore amante della quiete bolognese rinuncia volentieri.

«Non amo - spiega - e non li amo a Bologna, a Milano, a Napoli o a New York i circoli, i salotti, il loro chiacchiericcio e il loro pettegolezzo ed è da questi che mi tengo lontano, pur capendo perfettamente che una grande capitale non può esimersi dalla funzione di ospite tollerante nei loro confronti».

Mi sembra abbastanza chiaro.
E chi è alleato con la Lega dovrebbe veramente stare zitto per una volta.

  Visualizza il profilo di madpierrot  Invia un messaggio privato a madpierrot    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 19-12-2005 17:50  
Vabbè dai, allora quando viene "frainteso" il Berlusca diamo ragione pure alle sue marce indietro?
Prodi è incappato ultimamente in una serie di uscite infelici che ha poi puntualmente ritrattato. Si vede che essere presidenti del consiglio italiano vuol dire parlare una lingua che gli altri non capiscono.
O piuttosto Prodi e Berlusconi sono due vecchi mezzi rincitrulliti?

L'Economist parlava di lasciare la politica italiana agli under 60. Bè, non mi pare proprio una brutta idea.

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 19-12-2005 20:14  
Prodi mi piace e per quanto ne so le sue idee si sono spinte a sinistra del "centro" che rappresenta. Per quanto avrei preferito Bertinotti, ma anche Fassino come candidato alle primarie sono contenta che lui abbia ricevuto così tante preferenze. comunque Rutelli è stata una vera delusione. è il classico politico che si deve far fotografare insieme al bambino per raccogliere le preferenze. il resto è demagogia

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 2394
Da: cagliari (CA)
Inviato: 20-12-2005 16:20  
quote:
In data 2005-12-19 13:04, RICHMOND scrive:
Mi sta sulle palle per diversi motivi, ma uno su tutti va citato:

ha i soldi e sta a sinistra.





Quindi chi ha i soldi automaticamente deve essere di destra ?
_________________
IOMA

  Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
pietro2004


Reg.: 28 Mag 2004
Messaggi: 1909
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-12-2005 16:26  
quote:
In data 2005-12-20 16:20, millio scrive:
quote:
In data 2005-12-19 13:04, RICHMOND scrive:
Mi sta sulle palle per diversi motivi, ma uno su tutti va citato:

ha i soldi e sta a sinistra.





Quindi chi ha i soldi automaticamente deve essere di destra ?





mi sembra che Richmond abbia le idee un tantino confuse

  Visualizza il profilo di pietro2004  Invia un messaggio privato a pietro2004    Rispondi riportando il messaggio originario
Agamennone

Reg.: 19 Nov 2005
Messaggi: 191
Da: Corleone (PA)
Inviato: 20-12-2005 17:41  
quote:
In data 2005-12-19 13:57, madpierrot scrive:
quote:
In data 2005-12-18 15:14, Agamennone scrive:
a me Prodi sta sulle palle perchè io sto sulle palle a lui.
Lo sapete che ha parlato male di Roma e dei RomanI? BEH, IO SONO NATO A ROMA e visto che lui non verrebbe qui neanche morto io non lo voterò e non voterò neanche Veltroni



dla corriere della sera:

"Mi attribuiscono parole e pensieri sprezzanti nei confronti di Roma, città per la quale invece, per una consuetudine più che ventennale che ho maturato con essa, nutro affetto e rispetto», recita una nota diffusa dallo staff di Prodi. Che distingue tra Roma città, bella da «girare a piedi», e la dolce vita capitolina cui il Professore amante della quiete bolognese rinuncia volentieri.

«Non amo - spiega - e non li amo a Bologna, a Milano, a Napoli o a New York i circoli, i salotti, il loro chiacchiericcio e il loro pettegolezzo ed è da questi che mi tengo lontano, pur capendo perfettamente che una grande capitale non può esimersi dalla funzione di ospite tollerante nei loro confronti».

Mi sembra abbastanza chiaro.
E chi è alleato con la Lega dovrebbe veramente stare zitto per una volta.


1° Non sto con Berlusconi.
2° Con questo post hai ridicolizzato ancora di più il tuo leader.
e' OVVIO CHE DICE CHE è STATO FRAINTESO ora che ha capito l'errore diplomatico che ha fatto e poi loe sue parole, da un video sono chiare.
Veltroni dovrebbe denunciarlo come ha fatto con Bossi.
3° E' stato frainteso? Allora anche Berlusconi è stato frainteso tutti questi anni quando lo prendevate per il culo a causa delle sue retromarcie.

Sei sinistroide e va bene ma con questo dimostri di essere in malafede
_________________
io so io e voi nun sete un cazzo

  Visualizza il profilo di Agamennone  Invia un messaggio privato a Agamennone  Vai al sito web di Agamennone    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 20-12-2005 18:43  
Agamennone francamente non ho mai sentito qualcosa del genere uscire dalla bocca di un politico se non della lega. Comunque se hai materiale per documentarlo ben venga

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.128471 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: