FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Siete mai stati/e con qualcuno/a che fosse già impegnato/a?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Siete mai stati/e con qualcuno/a che fosse già impegnato/a?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 )
Siete mai stati/e con qualcuno/a che fosse già impegnato/a?
19 39.6%
no 22 45.8%
avrei voluto 5 10.4%
per carità!!! 2 4.2%
Totale 48 100%

Autore Siete mai stati/e con qualcuno/a che fosse già impegnato/a?
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 01-06-2007 22:34  
ti quoto musika. anzi, dopo un po' sospettavo che lei avesse un altro...... poi ho saputo che l'altro ero io!!! comunque non ci andrei per principio, come saeros..... come si dice: "non fare agli altri ciò che etc etc etc....."

p.s.
ovviamente la mia prima ex non la pensava come me......becco che non sono altro!
_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
AnnieHall

Reg.: 04 Nov 2005
Messaggi: 2375
Da: Firenze (FI)
Inviato: 03-06-2007 13:07  
quote:
In data 2005-12-17 14:07, AnnieHall scrive:
No, e non mi piacerebbe neanche tanto, per i classici motivi già citati, poi sarebbe una fonte di paranoie in più..pero', pero'.. tutto dipende sempre dalla magia dell'ammmore

_________________
The sky is erupting, I must go where it's quiet

[ Questo messaggio è stato modificato da: AnnieHall il 17-12-2005 alle 14:07 ]




Che ingenua...
_________________

  Visualizza il profilo di AnnieHall  Invia un messaggio privato a AnnieHall  Email AnnieHall     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 )
  
0.038445 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: