FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Deeproad o Berlusconi?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Deeproad o Berlusconi?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Deeproad o Berlusconi?
Deeproad 10 55.6%
Berlusconi 8 44.4%
Totale 18 100%

Autore Deeproad o Berlusconi?
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 17-12-2005 12:40  
ayrtonit, la questione non è affatto la volgarità, non sono nemmeno le offese o le punzecchiature, la violenza verbale...
offese, bestemmie, provocazioni: sono tutte cazzate.
anche la moderazione è una cazzata: qui non s combatte o si contesta un potere. sappiamo anche che su filmup esiste una certa libertà di espressione, anche offensiva o volgare. le offese sono tutto sommato consentite (a parte qualche estremo: evitare di insozzare ogni topic, evitare bestemmie, link a M, covnersazioni su msn).

non ho voglia di spiegare vromeov.
deep è stato molto chiaro, ma non è per questo che non mi esprimo: non lo faccio perchè è auto-evidente.

per quanto mi riguarda ognuno è libero di fare quel che gli pare...e vromeov può continuare ad essere se stesso, o a recitare se stesso.
la cosa mi diverte, e quando ho un pò di tempo passo ad insultarlo: quando punzecchia puerilmente costruman (nonostante di lei non me ne fotta nulla, non la conosco, rappresenta solo un pretetsto); quando vanta straordinarie capacità mai dimostrate; quando ostenta gli allori della sua incredibile stupenda e romanzesca vita reale (ignorando quanto questo possa avere valore nel virtuale, indipendentemente dalla veridicità dei fatti: qui siamo solo parole); quando suppone se stesso migliore di chiunque altro(un atteggiamento dogmatico, quasi psicotico-delirante, indimostrato e, suppongo, indimostrabile); quando spompina estenava(che ogni tanto ha anche qualche colpo di genio) anche se ha solo ruttato(tratto che oltretutto vi accomuna, di questo mi preoccuperei) che tuttavia sembra ignorarlo; quando si rifugia dietro ad un cripticismo pusillanime, che (ho già detto) è quasisempre sinonimo di aridità e povertà di pensiero;quando presuppone che ad un "ambientamento" virtuale corrisponda indiscutibilmente una vita reale patetica, frustrazioni, e un elevato rischio suicidario; quando non capisce la differenza tra accento e dialetto(esempio); e poi è divertente infierire quando si ricopre di ridicolo palesemente.

mi è capitato di litigare con tanta gente stimolante qui, le ho date e (in molti casi, soprattutto) le ho prese: tristam, michi, gmgregori, marienbad, abysso, ecc...

niente di ciò è paragonabile a quello che accade con vromeov...è solo un piacevole passatempo...un pò come infastidire bralina.
può vantarsi di essere "contro-" chi gli pare(moderazione,branchi, massonerie e loggeP2), ma in fondo sa che qui sul forum, può essere al massimo considerato uno dei tanti fenomeni da baraccone.
un giocattolino...


_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 18-12-2005 alle 23:56 ]

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Messaggi: 6294
Da: napoli (NA)
Inviato: 17-12-2005 12:42  
quote:
In data 2005-12-17 12:40, Saeros scrive:
quote:
In data 2005-12-17 12:37, Petrus scrive:
quote:
In data 2005-12-17 12:35, Ayrtonit scrive:
quote:
In data 2005-12-17 12:31, Petrus scrive:
ammazza che palle però


vaffanculo. che palle lo devo dire io!


che palle tutti e due ovviamente
(mero parere personale)


insomma, in un modo o nell'altro ci stiamo scassando tutti la minchia
se la cosa puo` farvi piacere anneghero` la mia noia in un mare di wasabi (cioe`: vado il ristorante giapponese, quindi per un po` avrete una persona in meno con cui condividere la vostra fatiscente noia)



Ma quello ex-cinese vicino al Modernissimo?

  Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 17-12-2005 12:46  
tutti al giapponese allora
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
  
0.005456 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: