FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Deeproad o Berlusconi?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Deeproad o Berlusconi?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Deeproad o Berlusconi?
Deeproad 10 55.6%
Berlusconi 8 44.4%
Totale 18 100%

Autore Deeproad o Berlusconi?
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 17-12-2005 12:15  
quote:
In data 2005-12-17 12:07, Ayrtonit scrive:
e allora voglio dire: se vogliamo fare una campagna contro la violenza e la volgarità verbali , ok.



Ancora una cosa: il mio intento non voleva nemmeno sembrare una campagna contro la violenza e la volgarità verbali, spero che almeno questo sia chiaro a chiunque sia dotato di un minimo di capacità razionali.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 17-12-2005 12:16  
quote:
In data 2005-12-17 12:13, Saeros scrive:
quote:
In data 2005-12-17 12:05, Deeproad scrive:
quote:
In data 2005-12-17 11:33, Saeros scrive:
mentre per quel che riguarda Deepy un pensierino lo potrei pure fare.


come sarebbe "potresti"?


che devo fare, postare "buttami a terra e scopami fino alla nausea" davanti a tutti quanti? un minimo di tatto, insomma!




forse hai ragione. Ma sarebbe stato fighissimo.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 17-12-2005 12:19  
quote:
In data 2005-12-17 12:16, Deeproad scrive:
quote:
In data 2005-12-17 12:13, Saeros scrive:
quote:
In data 2005-12-17 12:05, Deeproad scrive:
quote:
In data 2005-12-17 11:33, Saeros scrive:
mentre per quel che riguarda Deepy un pensierino lo potrei pure fare.


come sarebbe "potresti"?


che devo fare, postare "buttami a terra e scopami fino alla nausea" davanti a tutti quanti? un minimo di tatto, insomma!


forse hai ragione. Ma sarebbe stato fighissimo.


beh, adesso non avrebbe molto senso...
dovro` farlo quando meno te lo aspetti.
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 17-12-2005 12:20  
quote:
In data 2005-12-17 12:10, Deeproad scrive:
quote:
In data 2005-12-17 12:07, Ayrtonit scrive:
altri utenti che però deep non ha compreso nel suo discorso



spiegandone i motivi, che a te resteranno sempre oscuri in virtù della tua limitatezza. Volevo solo puntualizzare un altro dato oggettivo. Poi la parola ad Alo se lo desidera.



la cosa oggettiva, deep, è solo una : ovvero, come tu stesso ammetti, la tua ripetitività e vuota monotonia. perchè è del tutto stupido continuare a ripetere, e tu lo fai da secoli, "ayrtonit è limitata, è un dato oggettivo; ayrtonit è sciocca, è incontrovertibile". questi son discorsi peggiori di quelli del berlusca, davvero, a livelli di papa ratzinger. l assolutismo e il dogmatismo dominano. per questo i tuoi interventi non hanno nessun senso. vedi, io un perchè te l ho fornito. non han senso perchè son dogmatici. tu invece che motivi reali esprimi? ed è per questo che preferisco parlare con alo, perchè pur nella non simpatia rciproca che interocrre fra me e lui, qualche argomento a volte lo tira fuori, e devo dire che alo è+ uno dei pochi utenti a cui non piaccio col quale non ho mai avuto scambi violenti e volgari. questo la dice lunga sulle sue capacità rispetto alle tue o quelle di altri. non sulle mie.

_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 17-12-2005 12:23  
"vromeov è limitato, è un dato oggettivo; vromeov è sciocco, è incontrovertibile" (cit.)
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 17-12-2005 12:26  
quote:
In data 2005-12-17 12:20, Ayrtonit scrive:
non sulle mie.



In realtà la dice lunga solo sulle tue. E comunque le motivazioni al tuo essere ottusa le ho date centinaia di volte. Sarei ripetitivo se lo facessi ancora. Ma dato che Alo è più intelligente di me ed è con lui che riesci ad avere un dialogo, eccoti accontentata:

In data 10/04/2005, 83Alo83 scrive:

Come sempe è difficile una definiziona di stupidità... anche per chi è costretto a studiare cose simili (fottiti maledetta Wechsler Adult Intelligence Scale).

Posso dirti il motivo per cui ti "percepisco" stupida. Il motivo è che "non capisci un cazzo". Non capisci quando si scherza, quando una battuta è ingenua, non capisci quando è il caso di non rispondere, quando una punzecchiatura non è un attacco. Non capisci che quando qualcuno trova che tu abbia detto una cazzata non è perchè ti odia. Non capisci che non esiste un complotto alle tue spalle.
Non capisci quando è il caso di non parlare, quando non è il caso di rifiutarsi di ammettere di aver detto una cazzata, rifugiandosi dietro una soggettività ("Questo è il MIO pensiero") che ha stufato. Non capisci che quello che si è costruito intorno a te, non è per come sei, ma per quello che scrivi. Non capisci che se solo tu ti fossi dimotrata furba avresti evitato i linciaggi in pubblica piazza da parte di molti di noi. Non capisci che ignorare spesso è la migliore cosa. Non capisci che Marien è più furba di te. Non capisci che alcuni discorsi non possono non suscitare grasse risate ("Magari io a questo film dò un 5 come emozione e un 7 come merito tecnico, ok? 5+7=12, :2= 6. Invece c'è chi gli potrebbe dare 10 come emozione e 7 per tecnica. La media risulta 8,5.").
Non capisci che in ogni post esalti te stessa (o almeno ci provi). Non capisci che non fai altro che alimentare il tuo narcisimo (oltre che denotare pessimo gusto). Non capisci che Deep fa il suo lavoro, e non lo fa perchè ti odia (però ti odia). Non capisci nemmeno che il motivo del "locus" del suo sfogo è dovuto al fatto che qui è moderatore, e non alla codardia. Non capisci che tutta questa farsa è cominciata per colpa (o merito) tuo e di nessun altro. Il fatto che nessuno ti voglia stare intorno non è dovuto al pessimo gusto altrui (figurato).

Concludo con una citazione di una persona con cui non ho praticamente rapporti ma che stimo molto (posso dirlo, tanto non leggerà). Con poche parole (e con una semplicità sconvolgente) riassume il tutto:

"Certa gente pensa che il forum sia uno specchio piatto e acquiescente, creato per restituire e confermare l'immagine costruita gratificante rassicurante che si è data. E rimane male quando scopre che lo specchio è frastagliato, formato da angoli concavi e convessi, consecutivi, adiacenti, opposti al vertice, complementari, supplementari... ottusi. E riflette dilatando o esaltando piccoli dettagli significanti che il maquillage non è riuscito a camuffare.
Eppure sarebbe un'ottimo metodo d'introspezione, per chi fosse curioso di sé e degli altri.
A meno che non si preferisca il monotono, monocorde monologo travestito narcisisticamente da dialogo.

Ma com'è che non ti capisce nessuno?
Non sarai un po' troppo occupata da te stessa?
O disoccupata.".

_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 17-12-2005 12:29  
quote:
In data 2005-12-17 12:19, Saeros scrive:
quote:
In data 2005-12-17 12:16, Deeproad scrive:
quote:
In data 2005-12-17 12:13, Saeros scrive:
quote:
In data 2005-12-17 12:05, Deeproad scrive:
quote:
In data 2005-12-17 11:33, Saeros scrive:
mentre per quel che riguarda Deepy un pensierino lo potrei pure fare.


come sarebbe "potresti"?


che devo fare, postare "buttami a terra e scopami fino alla nausea" davanti a tutti quanti? un minimo di tatto, insomma!


forse hai ragione. Ma sarebbe stato fighissimo.


beh, adesso non avrebbe molto senso...
dovro` farlo quando meno te lo aspetti.




attenderò impaziente
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 17-12-2005 12:30  
quote:
In data 2005-12-17 12:15, Deeproad scrive:
quote:
In data 2005-12-17 12:07, Ayrtonit scrive:
e allora voglio dire: se vogliamo fare una campagna contro la violenza e la volgarità verbali , ok.



Ancora una cosa: il mio intento non voleva nemmeno sembrare una campagna contro la violenza e la volgarità verbali, spero che almeno questo sia chiaro a chiunque sia dotato di un minimo di capacità razionali.



aggiungo anche io una cosa. sebbene rimarrai incredulo, ho capito l intento del tuo post, come ho capito che hai paragonato utenti come tristam e marien a roquentin, dal momento che a livello di violenze eaggressvità erano sullo steso livello (ma cosa dico, erano moooolto peggio), epperò non è quello il punto. il punto è che i loro discorsi eran costruttivi e ti han lasciato qualcosa; mentre quest altro spara a vanvera come un marines americano in iraq.
va bene, colgo e posso condividere la differenza. ma hai mai pensato che neppure tu, tu in prima persona sia in grado di porti , di lanciare messaggi, dibattiti e accuse come erano in grado di fare marien e tristam ? che anche tu hai toccato più volte livelli di espressione patetica e piatta nel rivolgerti contro una persona? non ti sovviene nulla in proposito??
pensaci. non credi di aver commesso tu steso gli errori di cui accusi roquentin?
e inoltre, ti scrivo questa cosa perchè resto convinta che tu sia una persona intelligente, che però ha altri problemi . ecco cosa scrivo:
"Se c'è una cosa di cui ho sempre avuto paura,(...) sono le persone come te, ignoranti e inconsapevoli di esserlo. Ciò non significa ovviamente che tu mi faccia paura. Significa solo che ringrazio il cielo di essere una persona migliore."
e' un mio pensiero. non è vero, mi dirai, è un pezo del miopost. si, lo è. ed è anche quel che penso io di persone come te, o che si comportano come te. la pensiamo allo stesso modo, reciprocamente. forse la cosa dovrebbe far riflettere.
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 17-12-2005 12:31  
ammazza che palle però

_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 17-12-2005 12:33  
quote:
In data 2005-12-17 12:31, Petrus scrive:
ammazza che palle però


stavo per dirlo io

Deep, buttami a terra e scopami alla nausea, almeno si smuove la situazione
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 17-12-2005 12:34  
ah , mi sembra che all epoca non risposi al post di alo. e alla faccia dell intelligenza, non lo farò neppure adesso, perchè comporterebbe un post e un discorso luuuuungo, per molti noioso, ripettivo, bla bla bla. potrei, se avessi voglia e tempo, rispondere ad alo in pvt, dato che è lui l autore del post, e mi piacerebbe per una volta quando scrivo a qualcuno, non avere altri 10 idioti al seguito che mi urlano dietro. quindi si risponderò a lui, tanto non dubito che poi vi farà legger tutto, ma questo mi impora solo secondariamente.
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 17-12-2005 12:35  
quote:
In data 2005-12-17 12:31, Petrus scrive:
ammazza che palle però




vaffanculo. che palle lo devo dire io!
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 17-12-2005 12:36  
quote:
In data 2005-12-17 12:30, Ayrtonit scrive:
aggiungo anche io una cosa. sebbene rimarrai incredulo, ho capito l intento del tuo post, come ho capito che hai paragonato utenti come tristam e marien a roquentin, dal momento che a livello di violenze eaggressvità erano sullo steso livello (ma cosa dico, erano moooolto peggio), epperò non è quello il punto. il punto è che i loro discorsi eran costruttivi e ti han lasciato qualcosa; mentre quest altro spara a vanvera come un marines americano in iraq.



Brava, hai riletto il topic e hai cercato di dimostrare di averlo capito ripetendo esattamente quanto da me scritto. Questo dentota arguzia, ritiro tutto ciò che ho sempre detto e scritto di te e da oggi ti amo.

quote:
In data 2005-12-17 12:30, Ayrtonit scrive:
ecco cosa scrivo:
"Se c'è una cosa di cui ho sempre avuto paura,(...) sono le persone come te, ignoranti e inconsapevoli di esserlo. Ciò non significa ovviamente che tu mi faccia paura. Significa solo che ringrazio il cielo di essere una persona migliore."
e' un mio pensiero. non è vero, mi dirai, è un pezo del miopost. si, lo è. ed è anche quel che penso io di persone come te, o che si comportano come te. la pensiamo allo stesso modo, reciprocamente. forse la cosa dovrebbe far riflettere.



detto da te in verità mi rincuora. Perchè tu sei una scopa, io no.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 17-12-2005 12:37  
quote:
In data 2005-12-17 12:35, Ayrtonit scrive:
quote:
In data 2005-12-17 12:31, Petrus scrive:
ammazza che palle però




vaffanculo. che palle lo devo dire io!




che palle tutti e due ovviamente
(mero parere personale)
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 17-12-2005 12:40  
quote:
In data 2005-12-17 12:37, Petrus scrive:
quote:
In data 2005-12-17 12:35, Ayrtonit scrive:
quote:
In data 2005-12-17 12:31, Petrus scrive:
ammazza che palle però


vaffanculo. che palle lo devo dire io!


che palle tutti e due ovviamente
(mero parere personale)


insomma, in un modo o nell'altro ci stiamo scassando tutti la minchia
se la cosa puo` farvi piacere anneghero` la mia noia in un mare di wasabi (cioe`: vado il ristorante giapponese, quindi per un po` avrete una persona in meno con cui condividere la vostra fatiscente noia)
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.124527 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: