FilmUP.com > Forum > Mercatino - Manifesti cinematografici
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Mercatino > Manifesti cinematografici   
Autore Manifesti cinematografici
Cinefolies

Reg.: 15 Dic 2005
Messaggi: 29
Da: Torino (TO)
Inviato: 15-12-2005 16:13  
Ciao a tutti!
Approfitto di questo spazio per informarvi dell'apertura di un nuovo negozio dedicato a tutti gli appassionati e non solo di cinema. Si chiama CINEFOLIES ed è specializzato in vendita di manifesti originali e non, riviste, libri e molto altro sul mondo del cinema. Si effettuano anche ricerche tematiche per attore, regista, genere, ecc.
Web-site: www.cinefolies.com
_________________
Cinefolies per tutti gli appassionati di cinema

  Visualizza il profilo di Cinefolies  Invia un messaggio privato a Cinefolies  Email Cinefolies  Vai al sito web di Cinefolies    Rispondi riportando il messaggio originario
Torrance

Reg.: 07 Mag 2005
Messaggi: 80
Da: Portogruaro (VE)
Inviato: 18-12-2005 10:50  
Bella iniziativa, ma i prezzi sono a dir poco esorbitanti!!!

  Visualizza il profilo di Torrance  Invia un messaggio privato a Torrance    Rispondi riportando il messaggio originario
Cinefolies

Reg.: 15 Dic 2005
Messaggi: 29
Da: Torino (TO)
Inviato: 19-12-2005 17:44  
Sai...purtroppo ho un brutto vizio: devo mangiare.
Avendo fatto di questa passione una professione non posso permettermi di fare prezzi da hobbista o da mercatino. Con un negozio ho tantissime spese.
Sicuramente io offro professionalità e servizi che altrove scarseggiano.
Ciao

Francesca
_________________
Cinefolies per tutti gli appassionati di cinema

  Visualizza il profilo di Cinefolies  Invia un messaggio privato a Cinefolies  Email Cinefolies  Vai al sito web di Cinefolies    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 19-12-2005 18:38  
per caso hai nulla riguardante
forrest gump
l'ultimo spettacolo
la porta proibita
via col vento?
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Cinefolies

Reg.: 15 Dic 2005
Messaggi: 29
Da: Torino (TO)
Inviato: 20-12-2005 14:07  
Ciao badlands,
ti ho inviato l'elenco di quello che mi hai chiesto con un messaggio privato.

Francesca
_________________
Cinefolies per tutti gli appassionati di cinema

  Visualizza il profilo di Cinefolies  Invia un messaggio privato a Cinefolies  Email Cinefolies  Vai al sito web di Cinefolies    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 21-12-2005 00:45  
quote:
In data 2005-12-19 17:44, Cinefolies scrive:
Sai...purtroppo ho un brutto vizio: devo mangiare.
Avendo fatto di questa passione una professione non posso permettermi di fare prezzi da hobbista o da mercatino. Con un negozio ho tantissime spese.
Sicuramente io offro professionalità e servizi che altrove scarseggiano.
Ciao

Francesca




Ma il fatto che sia una professione non giustifica i prezzi, se non esclusivamente perchè vuoi guadagnarci bene sopra
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Cinefolies

Reg.: 15 Dic 2005
Messaggi: 29
Da: Torino (TO)
Inviato: 21-12-2005 09:33  
Ma almeno sai quali sono i miei prezzi? E sai quanto costi mantenere un negozio??
_________________
Cinefolies per tutti gli appassionati di cinema

  Visualizza il profilo di Cinefolies  Invia un messaggio privato a Cinefolies  Email Cinefolies  Vai al sito web di Cinefolies    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Messaggi: 6294
Da: napoli (NA)
Inviato: 21-12-2005 10:28  
Comunque sembra un gran bel negozio.
I manifesti sono proprio quelli originali dell'epoca di uscita dei film?

  Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
Cinefolies

Reg.: 15 Dic 2005
Messaggi: 29
Da: Torino (TO)
Inviato: 21-12-2005 10:32  
Si, per la maggior parte sono tutte prime edizioni, in alcuni casi ho delle edizione successive, ma sempre destinate all'esposizione nei cinema. Tratto anche riproduzioni di manifesti importanti, difficilissimi da trovare e costosissimi, come ad esempio Colazione da Tiffany, Casablanca, Gilda.
Comunque per lo più ho materiale originale dell'epoca ed in ottimo stato di conservazione.
Se coloro che criticano i miei prezzi sanno dove trovare tale materiale e pagarlo poco me lo dicano perchè sarei interessata anche io.
Ciao.

Francesca
_________________
Cinefolies per tutti gli appassionati di cinema

  Visualizza il profilo di Cinefolies  Invia un messaggio privato a Cinefolies  Email Cinefolies  Vai al sito web di Cinefolies    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Messaggi: 6294
Da: napoli (NA)
Inviato: 21-12-2005 10:34  
Molto interessante...
Ci farò un pensierino.

  Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 21-12-2005 19:43  
ciao,ti ringrazio,purtroppo non c'è nulla di ciò che cercavo,ma grazie mille ugualmente.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Cinefolies

Reg.: 15 Dic 2005
Messaggi: 29
Da: Torino (TO)
Inviato: 22-12-2005 10:27  
Ma cosa cerchi?
_________________
Cinefolies per tutti gli appassionati di cinema

  Visualizza il profilo di Cinefolies  Invia un messaggio privato a Cinefolies  Email Cinefolies  Vai al sito web di Cinefolies    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 22-12-2005 12:55  
il libro da ui è tratto l'ultimo spettacolo,manifesto di forrest gump a prezzo più basso,manifesto de la porta proibita.di via col vento un po' tutto.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.126070 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: