FilmUP.com > Forum > Mercatino - Il Collezionista di William Wyler
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Mercatino > Il Collezionista di William Wyler   
Autore Il Collezionista di William Wyler
Frankiefan


Reg.: 11 Mar 2004
Messaggi: 364
Da: Savona (SV)
Inviato: 11-12-2005 16:44  
Ciao a tutti! Sto cercando il film Il Collezionista di William Wyler, del 1965, in qualsiasi formato, DVD o VHS. Lo sto cercando assillata dalla mia relatrice (credo che mi strapperà la tesi in caso di fallimento..) perciò se sapete dove si può comprare o lo volete vendere fatemi sapere!!

Grazie!!
_________________
Rose tints my world, keeps me safe from my trouble and pain!!!

Mo' motherf***ing SNAKES on mo' motherf***ing planes!!!

http://www.bollalmanacco.splinder.com

  Visualizza il profilo di Frankiefan  Invia un messaggio privato a Frankiefan    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 12-12-2005 19:33  
io avevo trovato chi vendeva la vhs ex noleggio,se mi impegno un po' mi sa che ritrovo l'email.ma lo vendeva intorno ai 30 euro comprese le spese varie,non so se ne vale la pena.su rai3 lo hanno trasmesso più volte.grande film,comunque
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Frankiefan


Reg.: 11 Mar 2004
Messaggi: 364
Da: Savona (SV)
Inviato: 14-12-2005 21:57  
Se lo fai avrai la mia eterna gratitudine.. i soldi son della prof, pazienza. Se le serve ma non lo trova deve darsi da fare!!
_________________
Rose tints my world, keeps me safe from my trouble and pain!!!

Mo' motherf***ing SNAKES on mo' motherf***ing planes!!!

http://www.bollalmanacco.splinder.com

  Visualizza il profilo di Frankiefan  Invia un messaggio privato a Frankiefan    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005961 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: