FilmUP.com > Forum > Sondaggi - POLITICA PIU' SEXY
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > POLITICA PIU' SEXY   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
POLITICA PIU\' SEXY
Stefania Prestigiacomo 22 52.4%
Alessandra Mussolini 5 11.9%
Giovanna Melandri 5 11.9%
Daniela Santanchè 1 2.4%
Rosy Bindi 1 2.4%
Nichi Vendola 1 2.4%
Lilli Gruber 7 16.7%
Letizia Moratti 0 0%
Altre 0 0%
Totale 42 100%

Autore POLITICA PIU' SEXY
Claymore

Reg.: 29 Ago 2003
Messaggi: 1129
Da: detroit (es)
Inviato: 10-12-2005 01:13  
quote:
In data 2005-12-09 13:26, Agamennone scrive:

Invece Vnedola piace.





Vnedola?

  Visualizza il profilo di Claymore  Invia un messaggio privato a Claymore    Rispondi riportando il messaggio originario
Agamennone

Reg.: 19 Nov 2005
Messaggi: 191
Da: Corleone (PA)
Inviato: 10-12-2005 13:26  
[quote]In data 2005-12-09 00:07, Logan71 scrive:


(scusate lo sproloquio...sono nipote di partigiani...i VERI E SOLI EROI DI QUESTO CAZZO DI PAESE!)

Novara, 1943
E' appena caduto il fascismo e a breve si riformerà la Repubblica Sociale Italiana.
Si sono appena formate le prime file di partigiani con il compito di punire gli ex-fascisti.
Ma a venire colpiti dalla "giustizia" dei partigiani non ci sono solo podestà, gerarchi e federali vari ma anche persone accusate ingiustamente di spionaggio e collaborazionismo.
E' il caso di Rodolfo e Italia Giusti, lui padrone di un panificio importante nella cittadina, lei madre di due figli: Vittorio e Clementina.
Siamo all'11 Settembre del 1943 e sono cominciati gli eccidi dei partigiani nei confronti degli exfascisti.
Una formazione di partigiani costituita da 6 ventenni e guidati da un trentenne, soldato Carlo, entrano a sopresa nella residenza della famiglia Giusti.
Rodolfo e Vittorio vengono picchiati a sangue, la casa distrutta, Italia rasata e Clementina violentata a turno di fronte gli occhi dei poveri genitori.
Mia madre è la nipote di Vittorio Giusti e questa è la storia della mia famiglia materna che viene tramandata a tutti gli eredi per far sapere che non tutti i buoni sono buoni e non tutti i cattivi sono cattivi.
Caro Logan la Resistenza è anche questo e io dico che questi bastardi non sono per niente degli eroi.





_________________

_________________
io so io e voi nun sete un cazzo

  Visualizza il profilo di Agamennone  Invia un messaggio privato a Agamennone  Vai al sito web di Agamennone    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 10-12-2005 13:30  
eddai ora non mettiamola un'altra volta sul ridere, che sono cose serie...
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Agamennone

Reg.: 19 Nov 2005
Messaggi: 191
Da: Corleone (PA)
Inviato: 10-12-2005 14:46  
quote:
In data 2005-12-10 13:30, liliangish scrive:
eddai ora non mettiamola un'altra volta sul ridere, che sono cose serie...



Non sto certo ridendo cara lilian
_________________
io so io e voi nun sete un cazzo

  Visualizza il profilo di Agamennone  Invia un messaggio privato a Agamennone  Vai al sito web di Agamennone    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Messaggi: 3331
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 11-12-2005 17:14  
quote:
In data 2005-12-10 14:46, Agamennone scrive:
quote:
In data 2005-12-10 13:30, liliangish scrive:
eddai ora non mettiamola un'altra volta sul ridere, che sono cose serie...



Non sto certo ridendo cara lilian


Già...eguarda caso neanche io rido...affatto...anzi

Mi dispiace per la triste e brutta storia che ha colpito la tua famiglia...storia che posso rigirare quasi esattamente al contrario...solo che le vessazioni le mie famiglie le hanno subite svariate volte, durante il Ventennio...troppe per non esplodere poi (ci allego anche un'aborto a calci!!!).
La frittata senza rompere le uova non la si fa, diceva qualcuno...ma le conseguenze della resistenza non sono altro che il risultato dell'amalgama di quelle uova rotte...e a romperle sappiamo benissimo chi e cosa è stato...IL FASCISMO!
Tu dici giustamente che non tutti i buoni sono buoni e non tutti i cattivi sono cattivi, se, se laconosciamo la filastrocca...

Prova a dirlo alle mie nonne, ai loro fratelli...
Sicuramente ognuno ha la propria ferita...ma aspetta a paragonarla...

Certo hai ragione, nulla da eccepire non è tutto nero o tutto bianco...salvo solo una cosa...UN FASCIO RESTA SEMPRE UN FASCIO...SENZA SE E SENZA MA E SOPRATTUTTO SENZA ATTENUANTI!







_________________
Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!


[ Questo messaggio è stato modificato da: Logan71 il 11-12-2005 alle 17:24 ]

  Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
Agamennone

Reg.: 19 Nov 2005
Messaggi: 191
Da: Corleone (PA)
Inviato: 11-12-2005 17:28  
quote:
In data 2005-12-11 17:14, Logan71 scrive:
quote:
In data 2005-12-10 14:46, Agamennone scrive:
quote:
In data 2005-12-10 13:30, liliangish scrive:
eddai ora non mettiamola un'altra volta sul ridere, che sono cose serie...



Non sto certo ridendo cara lilian


Già...eguarda caso neanche io rido...affatto...anzi

Mi dispiace per la triste e brutta storia che ha colpito la tua famiglia...storia che posso rigirare quasi esattamente al contrario...solo che le vessazioni le mie famiglie le hanno subite svariate volte, durante il Ventennio...troppe per non esplodere poi (ci allego anche un'aborto a calci!!!).
La frittata senza rompere le uova non la si fa, diceva qualcuno...ma le conseguenze della resistenza non sono altro che il risultato dell'amalgama di quelle uova rotte...e a romperle sappiamo benissimo chi e cosa è stato...IL FASCISMO!
Tu dici giustamente che non tutti i buoni sono buoni e non tutti i cattivi sono cattivi, se, se laconosciamo la filastrocca...

Prova a dirlo alle mie nonne, ai loro fratelli...
Sicuramente ognuno ha la propria ferita...ma aspetta a paragonarla...

Certo hai ragione, nulla da eccepire non è tutto nero o tutto bianco...salvo solo una cosa...UN FASCIO RESTA SEMPRE UN FASCIO...SENZA SE E SENZA MA E SOPRATTUTTO SENZA ATTENUANTI!







_________________
Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!


[ Questo messaggio è stato modificato da: Logan71 il 11-12-2005 alle 17:24 ]


logan guarda non ci sono cattivi più buoni perchè hanno liberato il paese.
Vallo a dire alla mia famiglia materna se i partigiani erano tutti buoni.
Io so che tra i repubblichini c'erano bestie ma tu non puoi dirmi ipocritamente che i partigiani erano tutti buoni solo perchè sei di sinistra e che quello che hanno fatto alla mia famiglia e a tante altre famiglie sia inferiore dolore a quello che hanno fatto alla tua famiglia.
Il do9lore non ha classifica e non ha colore politico.
Anche perchè io sono apolitico.
_________________
io so io e voi nun sete un cazzo

  Visualizza il profilo di Agamennone  Invia un messaggio privato a Agamennone  Vai al sito web di Agamennone    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Messaggi: 3331
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 11-12-2005 17:37  
Io non ho detto che i partigiani sono stati tutti buoni...non mi nascondo dietro il dito.
Non sono un ipocrita...se leggi bene quello che ho scritto te ne accorgi.

Hai perfettamente ragione anche sul dolore, sempre ammesso che esista un dolore paragonabile a quello di una 25enne che perde il figlio al sesto mese di gravidanza per i calci presi da 6...6 bastarde camicie nere, perchè ti sei rifiutata di salutarli romanamente...cazzo se è pesante...cazzo se poi io ti apro in due e con le tue budella mi ci faccio la cravatta...

Sicuramente non tutti i buoni sono stati buoni...ma devi ammettere che i cattivi si sono molto impegnati...afar diventare cattivi fino alla bastardaggine i buoni...
se prendi a calci un coniglio...alla fine anche lui ti si rigira contro e ti morde...

(il tu usato nelle frasi non era riferito a te agamennone ok?
tanto per chiarire...)



_________________
Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!
Né l’Uomo Ragno né Rocky, né Rambo ne affini farebbero ciò che faccio per i miei bambini, SONO UN EROE!
Io li odio i Nazisti dell'Illinois!

  Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
Agamennone

Reg.: 19 Nov 2005
Messaggi: 191
Da: Corleone (PA)
Inviato: 11-12-2005 17:47  
quote:
In data 2005-12-11 17:28, Agamennone scrive:
quote:
In data 2005-12-11 17:14, Logan71 scrive:
quote:
In data 2005-12-10 14:46, Agamennone scrive:
quote:
In data 2005-12-10 13:30, liliangish scrive:
eddai ora non mettiamola un'altra volta sul ridere, che sono cose serie...



Non sto certo ridendo cara lilian


Già...eguarda caso neanche io rido...affatto...anzi

Mi dispiace per la triste e brutta storia che ha colpito la tua famiglia...storia che posso rigirare quasi esattamente al contrario...solo che le vessazioni le mie famiglie le hanno subite svariate volte, durante il Ventennio...troppe per non esplodere poi (ci allego anche un'aborto a calci!!!).
La frittata senza rompere le uova non la si fa, diceva qualcuno...ma le conseguenze della resistenza non sono altro che il risultato dell'amalgama di quelle uova rotte...e a romperle sappiamo benissimo chi e cosa è stato...IL FASCISMO!
Tu dici giustamente che non tutti i buoni sono buoni e non tutti i cattivi sono cattivi, se, se laconosciamo la filastrocca...

Prova a dirlo alle mie nonne, ai loro fratelli...
Sicuramente ognuno ha la propria ferita...ma aspetta a paragonarla...

Certo hai ragione, nulla da eccepire non è tutto nero o tutto bianco...salvo solo una cosa...UN FASCIO RESTA SEMPRE UN FASCIO...SENZA SE E SENZA MA E SOPRATTUTTO SENZA ATTENUANTI!







_________________
Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!


[ Questo messaggio è stato modificato da: Logan71 il 11-12-2005 alle 17:24 ]


logan guarda non ci sono cattivi più buoni perchè hanno liberato il paese.
Vallo a dire alla mia famiglia materna se i partigiani erano tutti buoni.
Io so che tra i repubblichini c'erano bestie ma tu non puoi dirmi ipocritamente che i partigiani erano tutti buoni solo perchè sei di sinistra e che quello che hanno fatto alla mia famiglia e a tante altre famiglie sia inferiore dolore a quello che hanno fatto alla tua famiglia.
Il do9lore non ha classifica e non ha colore politico.
Anche perchè io sono apolitico.



ah, allora ci siamo chiariti.
Pensavo che avessi assunto un clima di affronto e di rabbia con me che ha subito come te lo stesso dolore solo che da un colore politico diverso.
_________________
io so io e voi nun sete un cazzo

  Visualizza il profilo di Agamennone  Invia un messaggio privato a Agamennone  Vai al sito web di Agamennone    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 11-12-2005 19:15  
ma perche la Mussolini è una donna????
_________________
Indietro?....Neanche per prendere la rincorsa!!!

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 11-12-2005 21:14  
quote:
In data 2005-12-11 19:15, eraclito scrive:
ma perche la Mussolini è una donna????




Ed è molto più donna di tante altre della politica, a mio avviso.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Silvyy87

Reg.: 14 Mag 2005
Messaggi: 1941
Da: ehm (es)
Inviato: 11-12-2005 23:11  
quote:
In data 2005-12-11 21:14, TesPatton scrive:
quote:
In data 2005-12-11 19:15, eraclito scrive:
ma perche la Mussolini è una donna????




Ed è molto più donna di tante altre della politica, a mio avviso.


Se si levasse dalla politica sarebbe più donna ancora!

  Visualizza il profilo di Silvyy87  Invia un messaggio privato a Silvyy87    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 11-12-2005 23:50  
Beh, sicuramente la Prestigiacomo.. Ha un visino troppo carino! Per quanto riguarda le opzioni, voglio pure passare su Nichy Vendola, ma su Rosi Bindi... VI PREGO!!!!
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Messaggi: 3331
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 12-12-2005 10:50  
quote:
In data 2005-12-11 17:47, Agamennone scrive:



ah, allora ci siamo chiariti.
Pensavo che avessi assunto un clima di affronto e di rabbia con me che ha subito come te lo stesso dolore solo che da un colore politico diverso.

Sai, ho riflettuto su quello che è accaduto, su quello che ci siamo detti e credo che sia ora di mettere da parte acredine, astio, risentimento.
Non portano a niente se non ad altro odio, altri pessimi sentimenti, pessimi sentimenti che io non voglio ne provare, ne trasmettere ai miei figli.
In questa maniera non si va avanti...si regredisce, ci si mette allo stesso piano di quei popoli che per cultura o per ignoranza si nutrono di odio e violenza, facendo crescere le generazioni successive nell'odio e nella violenza (di qualsiasi forma e tipo, da quella religiosa a quella domestica a quella politica...)

Sono sinceramente rammaricato per il dolore provato dalla tua famiglia che ha subito un atto vergognoso, ignobile e vigliacco.
molte mani si sono sporcate in quel periodo come ho detto nel mio ultimo post ma questo non giustifica atti di gratuita barbarie.
Che la resustenza nel suo complesso è stato un movimento positivo per il paese questo è indubbio, soprattutto nei riguardi di chi è morto per liberare l'Italia dall'oppressione Nazista, dall'occupazione tedesca e dal ferocia e dalla violenza dei repubblichini, violenza che non ha certo guardato in faccia a nessuno...di nessun colore (quelli della repubblica di salò trucidarono anche quelli che secondo loro erano stati dei traditori all'interno dello stesso Partito Fascista).

La guerra tira fuori il peggio dell'uomo...così è e così putroppo ma se cominciamo a lasciarci dietro il rancore e l'odio, anche se costa e la ferita dentro brucia da morire, non si andrà mai avanti, non si costruirà mai quel mondo libero e democratico che tanti hanno sempre sognato...e io sono convinto che non sia solo un sogno.

Quello che dobbiamo fare è vigilare, stare comunque attenti perchè c'è sempre il rischio che qualche gruppetto di facinorosi, ottusi e biechi opportunisti possa mettere tutto a repentaglio, ricacciandoci indietro nel tempo...C'è sempre il pericolo che da qualche parte i "cattvi" possano rispuntare e negarci la libertà, toglierci la democrazia, a prescindere dal loro colore politico.

Seppelliamo l'ascia di guerra, perchè lei non ci porta che rovina.

In questo momento vorrei sinceramente abbracciarti e far in modo che quello che ci è accaduto, che è accaduto alle nostre famiglie NON ci faccia spofondare nell'odio e nel rancore, ma ci dia la forza per far si che MAI PIU' questo accada...da qualunque parte...di qualunque colore esso sia.

Un Grande uomo una volta ha detto "Nel più profondo di voi stessi siate capaci di sentire ogni ingiustizia commessa contro chiunque in qualsiasi parte del mondo."
Io ho fatto di questa frase un fondamento del mio essere umano...anche se qualche volta mi lascio prendere dalla foga, dalla passione...e dal risentimento...non voglio che accada più, sono un esempio per mio figlio e non posso ne debbo MAI dimenticarlo, solo così si spezza la catena dell'odio.

Un Abbraccio Sincero
Luca


________________
Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!



[ Questo messaggio è stato modificato da: Logan71 il 12-12-2005 alle 12:20 ]

  Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 12-12-2005 11:50  
La Prestigiacomo è senza dubbio un bel pezzo di ministro...

Vedere per credere...

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Messaggi: 3331
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 12-12-2005 15:08  
Agamennone spero vivamente tu legga quel che ho scritto...ci terrrei molto...

Certo questo non è certo il posto più adatto ma...meglio qui e ora che mai...



_________________
Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!
Né l’Uomo Ragno né Rocky, né Rambo ne affini farebbero ciò che faccio per i miei bambini, SONO UN EROE!
Io li odio i Nazisti dell'Illinois!

  Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.119038 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: