FilmUP.com > Forum > Soundtrack - Brano tratto da Matrix
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > Brano tratto da Matrix   
Autore Brano tratto da Matrix
Zefram

Reg.: 25 Gen 2005
Messaggi: 18
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-12-2005 16:31  
E' da parecchio tempo che cerco di scoprire un brano in particolare tratto dallo 'score' di Matrix, solo che, essendo esclusivamente strumentale, no posso fare riferimento ad alcun testo, e ben si sa quant'è difficile descrivere un suono con delle lettere...

Tempo fa però mi è capitato di ascoltare "Big city life" dei Mattafix: il brano che cerco è molto simile all'attacco di questa canzone... c'è qualcuno che conosce bene lo score di Matrix ed ha ascoltato questa canzone che mi può aiutare?

  Visualizza il profilo di Zefram  Invia un messaggio privato a Zefram     Rispondi riportando il messaggio originario
AndreSpAwN

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 810
Da: Torino (TO)
Inviato: 09-12-2005 12:47  
Puo essere: ROB D - CLUBBED TO DEATH

  Visualizza il profilo di AndreSpAwN  Invia un messaggio privato a AndreSpAwN  Vai al sito web di AndreSpAwN    Rispondi riportando il messaggio originario
Zefram

Reg.: 25 Gen 2005
Messaggi: 18
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-12-2005 16:34  
GRANDISSIMO!!!! MA COME HAI FATTO????
Erano mesi che la cercavo!
Devo ammettere che non ci speravo!

Grazie mille!!

quindi in effetti un po' ci somiglia...

  Visualizza il profilo di Zefram  Invia un messaggio privato a Zefram     Rispondi riportando il messaggio originario
AndreSpAwN

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 810
Da: Torino (TO)
Inviato: 10-12-2005 01:17  
x tua fortuna conosco quasi tutte le song di matrix e leggendo il tuo Post l'ho collegato cn quella canzone ke in effetti se fosse piu lenta sarebbe uguale a quella dei mattafix

  Visualizza il profilo di AndreSpAwN  Invia un messaggio privato a AndreSpAwN  Vai al sito web di AndreSpAwN    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004524 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: