FilmUP.com > Forum > Mercatino - Cerco "I gangster"
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Mercatino > Cerco "I gangster"   
Autore Cerco "I gangster"
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 05-12-2005 14:15  
Per la mia "meravogliosa" tesi sul cinema noir sono alla ricerca, ormai da settimane, dei due film tratti dal breve racconto di Hemigway "The killers" (che in italiano mipare sia "I sicari").
I film in questione si intitolano entrambi, in lingua originale, "The killers" mentre in Italia sono stati tradotti col titolo di "I gangster" e "Contratto per uccidere". Il primo è del 1946 e il regista è Siodmak; il secondo è del 1964 e il regista è Don Siegel.

Se qualcuno li ha o sa dove minchia posso trovarli è pregato di farsi sentire.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 05-12-2005 20:46  
da quel poco che ho cercato,pare che,almeno in vhs,non son mai stati editi.devi avere il gran culo di beccare uno che li ha registrati in tv,il che non è facile.ti consiglio di mettere un annuncio sul mercatino di film tv,www.filmtv.it,li è forse il posto migliore dove cercare registrazioni televisive.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Jacopo82

Reg.: 13 Dic 2003
Messaggi: 30
Da: Firenze (FI)
Inviato: 06-12-2005 07:05  
Io ho il film CONTRATTO PER UCCIDERE del 1964.
Scrivimi alla e-mail streghe2000@libero.it
Ciao!

  Visualizza il profilo di Jacopo82  Invia un messaggio privato a Jacopo82    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 06-12-2005 10:47  
quote:
In data 2005-12-05 20:46, badlands scrive:
da quel poco che ho cercato,pare che,almeno in vhs,non son mai stati editi.devi avere il gran culo di beccare uno che li ha registrati in tv,il che non è facile.ti consiglio di mettere un annuncio sul mercatino di film tv,www.filmtv.it,li è forse il posto migliore dove cercare registrazioni televisive.
ciao!



Io credo che almeno in vhs il primo sia stato edito perchè qui in biblioteca ne hanno una copia che però per motivi assolutamente ignoti non mi permettono di vedere.
Comunque grazie per le informazioni.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 06-12-2005 13:59  
sempre che non si tratti di una copia registrata in tv.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Cinefolies

Reg.: 15 Dic 2005
Messaggi: 29
Da: Torino (TO)
Inviato: 16-12-2005 16:58  
Ciao, se ti può interessare può darsi che abbia riviste dell'epoca con articoli e/o recensioni di quei film, forse anche il cineromanzo (trama e foto del film).
Fammi sapere, puoi scrivermi a: info@cinefolies.com
_________________
Cinefolies per tutti gli appassionati di cinema

  Visualizza il profilo di Cinefolies  Invia un messaggio privato a Cinefolies  Email Cinefolies  Vai al sito web di Cinefolies    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 17-12-2005 08:00  
ottima tesi sloberi..
quello di siegel non l´ho mai visto, ma quello di siodmak ha un inizio strepitoso e mozzafiato... spero che tu possa trovarlo... io non ce l´ho... saprei come rintracciarlo, ma sono troppo lontnmo dall´italia ora, per poterlo fare....
buona fortuna...e buona visione
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
tainatown1

Reg.: 13 Apr 2006
Messaggi: 3
Da: Formia (LT)
Inviato: 13-04-2006 16:48  
Ciao
ormai presumo che ti sia laureato già da tempo e che quindi non cerchi più i films "I gangsters" e "Contratto per uccidere" tratti da Hemingway.
Comunque se ti dovessero ancora servire io li ho sia in DVD che in VHS .
Ti lascio per ogni evenienza la mia e-mail
fclavari@hotmail.com
Francesco

_________________

  Visualizza il profilo di tainatown1  Invia un messaggio privato a tainatown1    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.008290 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: