FilmUP.com > Forum > Sondaggi - LE VOSTRE COLLEZIONI
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > LE VOSTRE COLLEZIONI   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
LE VOSTRE COLLEZIONI
Le sorpresine kinder (che nostalgia! ) 0 0%
Le carte telefoniche (ah, la sip!) 2 7.7%
I winnie the pooh 1 3.8%
Le carte dei cioccolatini 0 0%
Le ricariche del cellulare usate 0 0%
Le biro usate 1 3.8%
Un classico: colleziono francobolli 0 0%
Bambole di porcellana 0 0%
Altro (specificare) 18 69.2%
Non faccio collezioni 4 15.4%
Totale 26 100%

Autore LE VOSTRE COLLEZIONI
Moreschi


Reg.: 14 Gen 2006
Messaggi: 2038
Da: Milano (MI)
Inviato: 28-05-2007 12:47  
fumetti.

ma non sono come quelli che li comprano per il gusto di averli e poi nemmeno li leggono
_________________
“Tutti i miei film possono essere pensati in bianco e nero, eccetto Sussurri e grida ... ho sempre immaginato il rosso come l'interno dell'anima” (I. Bergman).

  Visualizza il profilo di Moreschi  Invia un messaggio privato a Moreschi  Email Moreschi     Rispondi riportando il messaggio originario
Nuvola87

Reg.: 18 Mag 2007
Messaggi: 578
Da: Torino (TO)
Inviato: 28-05-2007 13:37  
Non so perchè aprii questo sondaggio, non sono una gran collezionista... Cmq per tutta la quarta superiore ho avuto la sindrome dei winnie the pooh, io e altre mie compagne, quando vedevamo un distributore, ci fiondavamo a mettere l'euro per vedere che pupazzino ci toccava! Ah, bè, questo ogni tanto lo faccio ancora: tengo le carte delle ricariche del cellulare.
_________________
La vera felicità non dipende da fattori esterni.

  Visualizza il profilo di Nuvola87  Invia un messaggio privato a Nuvola87     Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 28-05-2007 13:37  
Mi piace collezionare sotto bicchieri e boccali da birra
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Messaggi: 3595
Da: turi (BA)
Inviato: 28-05-2007 19:57  
quote:
In data 2005-12-02 21:42, AnnieHall scrive:
figure (di merda). ahahah




anch'io ne ho tantissime!!!!

ma oltre a quelle colleziono mucche e coccinelle...di qualsiasi materiale e dimensione mi piacciono troppo,e scarpe!
_________________
Shadow of the Day
Crawling
Chester

  Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
MaryPopins

Reg.: 02 Mag 2007
Messaggi: 298
Da: Ancona (AN)
Inviato: 28-05-2007 20:29  
Colleziono tartarughe, in tutti i materiali.
_________________
Ogni giorno un leone si sveglia e sa che dovrà correre.
Ogni giorno una gazzella si sveglia e sa che dovrà correre.
Non importa che tu sia leone o gazzella. Corri.

  Visualizza il profilo di MaryPopins  Invia un messaggio privato a MaryPopins    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 28-05-2007 20:45  
DVD
boccali di birra
bottiglie di birra
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
pierzizou5

Reg.: 23 Feb 2007
Messaggi: 1637
Da: napoli (NA)
Inviato: 28-05-2007 20:54  
io collezziono donne....l'ho detta troppo grossa eh? ,,però quelle con due zeta

_________________
Volete dire allora che per esempio,non so se mi spiego,che il mondo,no?,il mondo intero proprio,dico col mare,col cielo,con la pioggia,le nuvole...è la metafora di qualcosa?

[ Questo messaggio è stato modificato da: pierzizou5 il 28-05-2007 alle 20:55 ]

  Visualizza il profilo di pierzizou5  Invia un messaggio privato a pierzizou5    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 28-05-2007 20:57  
bambole gonfiabili?
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
pierzizou5

Reg.: 23 Feb 2007
Messaggi: 1637
Da: napoli (NA)
Inviato: 28-05-2007 20:58  

_________________
Volete dire allora che per esempio,non so se mi spiego,che il mondo,no?,il mondo intero proprio,dico col mare,col cielo,con la pioggia,le nuvole...è la metafora di qualcosa?

  Visualizza il profilo di pierzizou5  Invia un messaggio privato a pierzizou5    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 28-05-2007 22:59  
vhs,non so proprio più dove metterle.
qualsiasi cosa seria di forrest gump
palle di neve dei vari paesi,ma solo di vetro,non di plastica

ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Jerry88

Reg.: 12 Mar 2007
Messaggi: 2130
Da: L'Aquila (AQ)
Inviato: 28-05-2007 23:08  
Astronomy Pictures
_________________
Questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavag

  Visualizza il profilo di Jerry88  Invia un messaggio privato a Jerry88    Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Messaggi: 2117
Da: Firenze (FI)
Inviato: 29-05-2007 14:41  
Tutti i libri di Bourbaki e di Marquez.

_________________
«E' vietato fare la cacca per terra, giusto? Bene, la pubblicità è come la cacca: puzza e fa schifo…».
Piergiorgio Odifreddi

  Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Messaggi: 4177
Da: Milano (MI)
Inviato: 29-05-2007 15:59  
da piccola ho effettivamente collezionato le sorpresine kinder.. ero innamorata delle tartallegre!

oggi direi di collezionare

- biglietti del cinema di tutti gli spettacoli che ho visto dal '94 a oggi con nome delle persone con cui sono andata e impressione a caldo del film.
- biglietti dei concerti a cui sono stata
- mug dall'italia e dal mondo
- cartoline
- dylan dog



_________________
You have brains in your head.
You have feet in your shoes
You can steer yourself
any direction you choose.

  Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 29-05-2007 17:14  
da piccola collezionavo un po di tutto ma principalemnte profumi... poi verso 10 anni anno più anno meno ho iniziato la spietata ricerca di scede telefoniche... ho 2 raccoglitori pieni pieni e come disse butter da qualche parte, ancora adesso dopo tanto tempo, l'occhio in qualche cabina telefonica cade ancora....

l'unica che porto avanti è la mia collezione di elfi pixiee che sta diventando una collezione bella che dispendiosa però va avanti...

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Messaggi: 7007
Da: estero (es)
Inviato: 29-05-2007 17:50  
mug e tazze in generale
_________________
Fortunatamente, secondo la moderna astronomia, l'universo è finito: un pensiero consolante per chi, come me, non si ricorda mai dove ha lasciato le cose.

  Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.128587 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: