FilmUP.com > Forum > Attualità - Guerra agli Ufo?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Guerra agli Ufo?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Guerra agli Ufo?
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 29-11-2005 14:51  
Io, tra il vedere e il non vedere, comincio a costruire qualche catapulta da piazzare sul tetto di casa mia.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
theguest

Reg.: 13 Apr 2005
Messaggi: 1189
Da: etere (es)
Inviato: 29-11-2005 15:11  
le sonde usa avranno scoperto che c'è il petrolio anche su marte...

_________________
solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.

[ Questo messaggio è stato modificato da: theguest il 29-11-2005 alle 15:12 ]

  Visualizza il profilo di theguest  Invia un messaggio privato a theguest     Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 29-11-2005 15:58  
io preparo un rifugio in cantina
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 30-11-2005 21:19  
ma il bello e` che...se arrivano sul serio, fra loro che viaggiano per trilioni di miglia e noi che impieghiamo miliardi di anni (e di soldi) solo per mandare uno sputazzo di sondina in orbita, mi dite come facciamo a combatterli senza finire a calci nel sedere?
ps: e poi la luna non si tocca. quella serve ai poeti.
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
AnnieHall

Reg.: 04 Nov 2005
Messaggi: 2375
Da: Firenze (FI)
Inviato: 30-11-2005 21:22  
quote:
In data 2005-11-30 21:19, Saeros scrive:

ps: e poi la luna non si tocca. quella serve ai poeti.





_________________

  Visualizza il profilo di AnnieHall  Invia un messaggio privato a AnnieHall  Email AnnieHall     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 01-12-2005 09:13  
quote:
In data 2005-11-30 21:19, Saeros scrive:
ma il bello e` che...se arrivano sul serio, fra loro che viaggiano per trilioni di miglia e noi che impieghiamo miliardi di anni (e di soldi) solo per mandare uno sputazzo di sondina in orbita, mi dite come facciamo a combatterli senza finire a calci nel sedere?
ps: e poi la luna non si tocca. quella serve ai poeti.




sarebbe in effetti considerabile una guerra, quanto la pesca commerciale è considerata un conflitto tra uomini e pesci.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
wolf23

Reg.: 06 Mar 2005
Messaggi: 58
Da: tremestieri etneo (CT)
Inviato: 01-12-2005 20:48  
Che roba fumate? Bush è rincoglionito, il peggio è chi gli sta dietro! Secondo voi, una comunità, esercito o come volete chiamarla voi, non è al corrente delle potenzialità terrestri?Io ho già risposto nel mio romanzo ad una simile domanda posta al protagonista. per gingere sino a noi e spiarci comodamente da millenni, forse, sono molto progrediti e sanno che la nostra società non è matura per un incontro ravvicinato.Infatti hanno ragione. Secondo me si stanno pisciando dal ridere, meglio che sentire le baggianate del berlusca. Fanno a gara nel dire stronzate pubbliche!!
wolf.
_________________
Presidente fondatore associazione ONLUS T.A.T.A A.M.I.CA. www.tataamica.org autore di narrativa no profit per ragazzi.

  Visualizza il profilo di wolf23  Invia un messaggio privato a wolf23  Email wolf23    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 02-12-2005 09:47  
quote:
In data 2005-12-01 20:48, wolf23 scrive:
Che roba fumate? Bush è rincoglionito,




nel caso specifico Bush è stato tirato in ballo da un 80enne canadese. Possibile che debba essere lui sotto accusa?
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 06-12-2005 10:25  
io mi schiero dalla parte degli alieni
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Futurist

Reg.: 30 Giu 2005
Messaggi: 1290
Da: firenze (FI)
Inviato: 11-12-2005 01:40  
Sinceramente la notizia non mi stupisce più di tanto. Anche se Bush c'entra poco visto che si parla di paranoie che girano da sessanta anni. E comunque il presidente americano non sarebbe neanche il solo visto che paranoie simili interessano almeno anche i governi di Russia, Cina e Brasile.

  Visualizza il profilo di Futurist  Invia un messaggio privato a Futurist    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.017325 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: