FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Complimenti
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Complimenti   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 Pagina successiva )
Complimenti
complimenti 3 17.6%
complimenti 6 35.3%
complimenti 8 47.1%
Totale 17 100%

Autore Complimenti
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 28-11-2005 10:10  
quote:
In data 2005-11-28 04:52, gatsby scrive:
io ho letto solo i topic sulla musica e quello successivo...
Sicuramente mi sbaglio e c'è altro da sapere, sicuramente non dovrei dirlo io ora e qui, ma certi atteggiamenti sono davvero mediocri. Un misto di arroganza,presunzione e soprattutto maleducazione, che non si può giustificare dietro la copertina di un'intelligienza e arguzia che alcuni ritengono di avere.




eccone un altro
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 28-11-2005 10:10  
quote:
In data 2005-11-28 09:54, ipergiorg scrive:
io francamente avevo capito che Joey ha inviato dei PVT di insulti che hano subito surriscaldato la scena.


prafo.
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 28-11-2005 10:15  
adesso ten, apri subito un sondaggio in cui ti complimenti anche perchè christabel verrà presto bannata.

senza essere informato dei fatti, sapendo solo quanto ti ho appena detto...ti consiglio anche il titolo: "complimenti, complimenti, complimenti e complimenti".

_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 28-11-2005 alle 10:16 ]

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 28-11-2005 10:26  
ma andatevi a rileggere
che non sapete neanche quello che scrivete
siete ridicoli
dei ragazzini
il privato non centra una mazza

ogni giorno c'è qualche minchiata
io dovrei venire qui nei momenti di pausa dal lavoro per leggere le vostre ridicole discussioni per la foto, per l'utente nuovo senza esperienza, per l'utente che ritorna e scrive quel cazzo che vuole

ed il bello che quello che scrivete lo pensate seriamente

io scrivo cazzate per scherzare
voi le pensate versamente


complimenti per il moderatore
quote:
In data 2005-11-27 22:58, denisuccia scrive:
Chiedo scusa agli utenti di Filmup ma, per non mandare in vacca un altro sondaggio, chiudo fino a domani, giorno in cui, per sua promessa, Joey080 riprenderà la sua intensissima vita sociale e si leverà dalle palle.




stessa cosa vista im po' di tempo fa in tutto cinema

_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 28-11-2005 10:26  
quote:
In data 2005-11-28 10:15, 83Alo83 scrive:
adesso ten, apri subito un sondaggio in cui ti complimenti anche perchè christabel verrà presto bannata.


apriti un libro e vai a studiare
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 28-11-2005 10:46  
Ten ripeto, se non sai le cose abbi almeno la decenza di tacere! Evidentemente ci sono delle cose che non sai e, per tanto, faresti meglio ad andarci piano.
Oppure la prossima volta rimani tu sul forum e ti fai insultare da una ragazzina che poi ammetterà di averlo fatto solo per passare una domenica diversa.
Ma tanto ormai su Filmup la parola d'ordine è generalizzare.
Quindi, alla fine, dì un pò quello che vuoi.
Io ho svolto il mio compito ed evitato che andassero in vacca più e più topic, in diverse sezioni.
Se oggi ti va di polemizzare fai pure, anzi, chiedi a Filmup di controllare il mio operato, sono sicura che ci guadagnerò io.
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 28-11-2005 11:10  
sono un po' invisioso... tutti ricevono pvt con insulti vari e neanche un cane che si degna di spedirmene uno... neanche il mio ammore ayrtonit o il mitico barenco me ne ha mai mandato uno

non c'e' qualche anima pia... un fake di seconda mano... che mi vuole fare provare l'ebrezza di un pvt con degli insulti come si deve?

_________________
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 28-11-2005 11:13  
quote:
In data 2005-11-28 10:26, Tenenbaum scrive:
ma andatevi a rileggere
che non sapete neanche quello che scrivete
siete ridicoli
dei ragazzini
il privato non centra una mazza




no ten.. non è affatto come dici tu.
il privato non c'entrerebbe se io avessi l'indirizzo mail sul forum, e questa mi insultasse tramite mail.
ma se per insultare usa i pvt del forum.. allora c'entra.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 28-11-2005 11:15  
Sì, comunque per partito preso i moderatori sono degli incompetenti di parte e i "soliti utenti" si comportano sempre peggio, sempre sempre peggio...
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 28-11-2005 11:16  
Non capisco dov'è la coerenza nel voler giudicare conoscendo a malapena un terzo dei fatti.

e sopratutto non capisco che cazzo c'entra il topic delle foto.
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 28-11-2005 11:17  
quote:
In data 2005-11-28 11:10, McMurphy scrive:
non c'e' qualche anima pia... un fake di seconda mano... che mi vuole fare provare l'ebrezza di un pvt con degli insulti come si deve?






Io sarei disponibile...sai che in fondo ti amo..
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 28-11-2005 11:18  
quote:
In data 2005-11-28 11:17, pensolo scrive:
quote:
In data 2005-11-28 11:10, McMurphy scrive:
non c'e' qualche anima pia... un fake di seconda mano... che mi vuole fare provare l'ebrezza di un pvt con degli insulti come si deve?






Io sarei disponibile...sai che in fondo ti amo..




Mmmmm..no meglio di no..non sono capace di insultare "come si deve" effettivamente..
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Messaggi: 6235
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 28-11-2005 11:19  
Joey ha offeso ancor prima di capire che quella di Lolly era una battuta (vedi sezione attori).
Non mi sembra proprio il caso di avallarne il comportamento.


[ Questo messaggio è stato modificato da: martha72 il 28-11-2005 alle 11:21 ]

  Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 28-11-2005 11:21  
Ma infatti se la stessa utente ha chiesto scusa ammettendo di averlo fatto per attirare l'attenzione e passare il tempo non vedo perchè se ne debba creare una martire!
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 28-11-2005 11:23  
quote:
In data 2005-11-28 11:21, denisuccia scrive:
Ma infatti se la stessa utente ha chiesto scusa ammettendo di averlo fatto per attirare l'attenzione e passare il tempo non vedo perchè se ne debba creare una martire!




Ma infatti io la santificherei perchè lo ha ammesso..finalmente una pazza che ha il coraggio delle proprie azioni
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 Pagina successiva )
  
0.270009 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: