FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Amici Vs Amici
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Amici Vs Amici   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Amici Vs Amici
"Amici" (1990-1998) 1 14.3%
"Amici" (ex "Saranno Famosi", 2001- ?) 6 85.7%
Totale 7 100%

Autore Amici Vs Amici
Onceupon

Reg.: 26 Gen 2005
Messaggi: 625
Da: napoli (NA)
Inviato: 25-11-2005 14:15  
Quale delle due omonime trasmissioni vi ha fatto più schifo????

  Visualizza il profilo di Onceupon  Invia un messaggio privato a Onceupon  Email Onceupon    Rispondi riportando il messaggio originario
Novacaine

Reg.: 17 Nov 2005
Messaggi: 95
Da: Tavarnelle (FI)
Inviato: 25-11-2005 14:21  

scusate il gestaccio ma,
ci voleva.

_________________
My name is Jimmy
I'm the patron saint of the denial
With an angel face and a taste for suicidal

[ Questo messaggio è stato modificato da: Novacaine il 25-11-2005 alle 14:21 ]

  Visualizza il profilo di Novacaine  Invia un messaggio privato a Novacaine    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 25-11-2005 14:26  
direi che la seconda abbia comunque dei meriti

è una scuola e si impara

certo poi c'è di mezzo molta roba inutile
comunque ritengo che nell'insieme della programmazione televisiva sia un buon esempio per i giovani
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
VictimDown

Reg.: 15 Gen 2005
Messaggi: 3183
Da: Sant'Antonino (TO)
Inviato: 25-11-2005 14:59  
Entrambe direi
_________________
NO TAV

  Visualizza il profilo di VictimDown  Invia un messaggio privato a VictimDown    Rispondi riportando il messaggio originario
AnnieHall

Reg.: 04 Nov 2005
Messaggi: 2375
Da: Firenze (FI)
Inviato: 25-11-2005 15:01  
quote:
In data 2005-11-25 14:59, VictimDown scrive:
Entrambe direi



_________________

  Visualizza il profilo di AnnieHall  Invia un messaggio privato a AnnieHall  Email AnnieHall     Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 25-11-2005 15:04  
Che poi da quel poco che ho visto (zappingando a caso..non pensate male) mi paiono tutto fuorchè Amici...stanno sempre a dirsene di tutti i colori
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 25-11-2005 15:07  
nel 90-93 Amici mi piaceva molto. sopratutto perché c'erano Malcolm e Cristiano che erano due fighi della madonna.

è pur vero che avevo quindici anni.
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Messaggi: 3177
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 25-11-2005 15:07  
Fanno schifo entrambe ma son convinto che i palinsesti, sia Mediaset che Rai, diano anche di peggio.
_________________
Impossible is nothing because impossible means that "I'm possible"!
In genere è per mestiere disposto a sacrificarsi chi non sa altrimenti dare un senso alla propria vita. (C. Pavese)

  Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 25-11-2005 15:07  
Ma una volta non si chiamava UOMINI E DONNE?
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 25-11-2005 15:11  
quote:
In data 2005-11-25 15:07, SolidSnake scrive:
Ma una volta non si chiamava UOMINI E DONNE?


hai sbagliato programma
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 25-11-2005 15:12  
quote:
In data 2005-11-25 15:11, Tenenbaum scrive:
quote:
In data 2005-11-25 15:07, SolidSnake scrive:
Ma una volta non si chiamava UOMINI E DONNE?


hai sbagliato programma


Ma se pesti una merda invece di un'altra, non è pur sempre merda?
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Messaggi: 6294
Da: napoli (NA)
Inviato: 25-11-2005 15:17  
Quella di adesso.
Mi è capitato di beccare la De Filippi mentre spiegava ai concorrenti quale grande opportunità gli veniva data, e quanto dovessero essere grati di rendere parte alla trasmissione...
Ma ci rendiamo conto di quanti miliardi fanno guadagnare quei ragazzi a mediaset, praticamente a costo zero?

  Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
AnnieHall

Reg.: 04 Nov 2005
Messaggi: 2375
Da: Firenze (FI)
Inviato: 25-11-2005 15:20  
il prezzo della celebrità
_________________

  Visualizza il profilo di AnnieHall  Invia un messaggio privato a AnnieHall  Email AnnieHall     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 25-11-2005 15:22  
quote:
In data 2005-11-25 15:07, liliangish scrive:
nel 90-93 Amici mi piaceva molto. sopratutto perché c'erano Malcolm e Cristiano che erano due fighi della madonna.

è pur vero che avevo quindici anni.




ma non era qulla trasmissione in cui degli adolescenti (figli dei soliti noti) giudicavano l'attualità e/o la condotta di un coetaneo? Il tutto a base delle peggiori frasi fatte e dei più incredibili luoghi comuni?
O con frasi spettacolari come
"io sono stato con molte ragazze, ma cerco ancora quella che mi svergini mentalmente?" (sarà mica una testa di cazzo?)

Veramente stomachevole. Ah ma c'erano le favolose telepromozioni di Maria De Filippi. "Allora per 40mila lire compvevete: 4 penne ble, 3 penne rosse, 5 evidenziatori gialli, tre evidenziatori verdi, due penne ad inchiostro liquido, molto divertenti da usare perchè capovolgendole la bolla d'aria va su e giù della linea bvio, inoltre in omaggio 2 penne vevdi"
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 25-11-2005 15:23  
quote:
In data 2005-11-25 15:17, meskal scrive:
Quella di adesso.
Mi è capitato di beccare la De Filippi mentre spiegava ai concorrenti quale grande opportunità gli veniva data, e quanto dovessero essere grati di rendere parte alla trasmissione...
Ma ci rendiamo conto di quanti miliardi fanno guadagnare quei ragazzi a mediaset, praticamente a costo zero?


loro si stanno guadagnando un contratto di lavoro

non mi sembra poco
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.161713 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: