FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Gialli Thriller italiani anni 70
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Gialli Thriller italiani anni 70   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Gialli Thriller italiani anni 70
A tutte le auto della polizia - Mario Caiano 1 14.3%
L'assassino ha riservato 9 poltrone - Giuseppe Bennati 0 0%
Autostop rosso sangue - Pasquale Festa Campanile 0 0%
Chi l'ha vista morire? - Aldo Lado 0 0%
I corpi presentano tracce di violenza carnale - Sergio Martino 0 0%
Cosa avete fatto a Solange? - Massimo Dallamano 2 28.6%
L'etrusco uccide ancora - Armando Crispino 2 28.6%
La morte ha sorriso all'assassino - Aristide Massaccesi 0 0%
Mio caro assassino - Tonino Valerii 1 14.3%
7 orchidee macchiate di rosso - Umberto Lenzi 1 14.3%
Totale 7 100%

Autore Gialli Thriller italiani anni 70
projector


Reg.: 15 Nov 2004
Messaggi: 532
Da: Teramo (TE)
Inviato: 22-11-2005 11:43  
quale di questi film è il vostro preferito?

  Visualizza il profilo di projector  Invia un messaggio privato a projector    Rispondi riportando il messaggio originario
Schizo

Reg.: 16 Ott 2001
Messaggi: 1264
Da: Aosta (AO)
Inviato: 22-11-2005 12:14  
quote:
In data 2005-11-22 11:43, projector scrive:
quale di questi film è il vostro preferito?



L'uccello dalle piume di cristallo
_________________

  Visualizza il profilo di Schizo  Invia un messaggio privato a Schizo    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Messaggi: 6235
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 22-11-2005 12:15  
L'etrusco uccide ancora..

  Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Messaggi: 5254
Da: Como (CO)
Inviato: 22-11-2005 13:05  
quote:
In data 2005-11-22 12:14, Schizo scrive:
L'uccello dalle piume di cristallo



_________________

  Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 22-11-2005 13:58  
ma perchè non si risponde alla domanda restando nell'ambito dei titoli indicati che, se ho ben capito l'intento di chi ha lanciato il sondaggio, è quello di valutare i c.d. film di genere dei registi-artigiani del ns cinema di quei tempi?

cosa c'entrano in tutto questo Dario Argento e L'uccello dalle piume di cristallo?

gia' parlare di cinema in questo forum di cinema è come cercare l'araba fenice.
se poi i risultati di quel poco che salta fuori è questo...bhe posso solo dire che mai finora si era raggiunto un livello di cazzeggio come quello degli ultimi tempi.




_________________
"La mia vita non è che un continuo sforzo per sfuggire alla banalità dell'esistenza".

[ Questo messaggio è stato modificato da: Hellboy il 22-11-2005 alle 13:59 ]

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Schizo

Reg.: 16 Ott 2001
Messaggi: 1264
Da: Aosta (AO)
Inviato: 22-11-2005 14:07  
quote:
In data 2005-11-22 13:58, Hellboy scrive:
ma perchè non si risponde alla domanda restando nell'ambito dei titoli indicati che, se ho ben capito l'intento di chi ha lanciato il sondaggio, è quello di valutare i c.d. film di genere dei registi-artigiani del ns cinema di quei tempi?

cosa c'entrano in tutto questo Dario Argento e L'uccello dalle piume di cristallo?

gia' parlare di cinema in questo forum di cinema è come cercare l'araba fenice.
se poi i risultati di quel poco che salta fuori è questo...bhe posso solo dire che mai finora si era raggiunto un livello di cazzeggio come quello degli ultimi tempi.




_________________
"La mia vita non è che un continuo sforzo per sfuggire alla banalità dell'esistenza".

[ Questo messaggio è stato modificato da: Hellboy il 22-11-2005 alle 13:59 ]




Se questo è cazzeggio, tu ne sei il re...
_________________

  Visualizza il profilo di Schizo  Invia un messaggio privato a Schizo    Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Messaggi: 3829
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 22-11-2005 14:45  
Tra questi "sette orchidee macchiate di rosso" di Umberto Lenzi però vi avrei aggiunto "Lo strano vizio della Signora Wardh" di Sergio Martino (con il suo finale da delitto "pseudo-perfetto"; l'omicidio del parco ripreso anche da Argento in "Quattro mosche di velluto grigio"; l'inscenazione del suicidio col gas della Fenech con l'idea del nastro adesivo nelle fessure di porte e finestre che ispirerà persino il Woody Allen di "Interiors"..) e "Perchè quelle strane gocce di sangue sul corpo di Jennifer?" di Anthony Ascott (dove Ascott rifà uguale uguale la scena dell'omicidio del bagno di "sei donne per l'assassino"...abbigliamento dell'assassino compreso...)

  Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
VictimDown

Reg.: 15 Gen 2005
Messaggi: 3183
Da: Sant'Antonino (TO)
Inviato: 22-11-2005 15:08  
quote:
In data 2005-11-22 13:05, allmylove scrive:
quote:
In data 2005-11-22 12:14, Schizo scrive:
L'uccello dalle piume di cristallo





Quoto anch'io
_________________
NO TAV

  Visualizza il profilo di VictimDown  Invia un messaggio privato a VictimDown    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 22-11-2005 17:15  
L'etrusco uccide ancora e Mio caro assassino.
Gli altri non gli ho visti.

_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
penny68

Reg.: 14 Nov 2005
Messaggi: 3100
Da: palermo (PA)
Inviato: 22-11-2005 20:17  
[quote]In data 2005-11-22 12:14, Schizo scrive:
quote:
In data 2005-11-22 11:43, projector scrive:
quale di questi film è il vostro preferito?



L'uccello dalle piume di cristallo

[/quote Concordo in pieno....

  Visualizza il profilo di penny68  Invia un messaggio privato a penny68    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 22-11-2005 20:38  
quote:
In data 2005-11-22 14:07, Schizo scrive:
quote:
In data 2005-11-22 13:58, Hellboy scrive:
ma perchè non si risponde alla domanda restando nell'ambito dei titoli indicati che, se ho ben capito l'intento di chi ha lanciato il sondaggio, è quello di valutare i c.d. film di genere dei registi-artigiani del ns cinema di quei tempi?

cosa c'entrano in tutto questo Dario Argento e L'uccello dalle piume di cristallo?

gia' parlare di cinema in questo forum di cinema è come cercare l'araba fenice.
se poi i risultati di quel poco che salta fuori è questo...bhe posso solo dire che mai finora si era raggiunto un livello di cazzeggio come quello degli ultimi tempi.




_________________
"La mia vita non è che un continuo sforzo per sfuggire alla banalità dell'esistenza".

[ Questo messaggio è stato modificato da: Hellboy il 22-11-2005 alle 13:59 ]




Se questo è cazzeggio, tu ne sei il re...





booommmmm!!!
_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 22-11-2005 20:48  
come gia' detto il livello di questo forum è sempre piu' basso.non si puo' piu' dire niente senza ricevere insulti...in pvt.

io ho forse offeso qualcuno...?
no perche' se l'ho fatto...ditemelo.
io non me ne sono accorto.

che non si parli piu' di cinema ormai mi sembra assodato...da tempo.

si parlucchia di film.
e chi potrebbe farlo - e fa benissimo - non lo fa.

Dario Argento ha fatto dei thriller negli anni 70, ma non è nella lista. è non è un "artigiano" o regista di c.d. serie B, che per me B non è.
ma è lo stesso.
io chiedo : che ora è ?
e mi viene risposto : venerdi'!
il forum è morto.
allora si apre un nuovo sondaggio e chi vuole ci inserisce il Darietto.




_________________
"La mia vita non è che un continuo sforzo per sfuggire alla banalità dell'esistenza".

[ Questo messaggio è stato modificato da: Hellboy il 22-11-2005 alle 20:50 ]

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 22-11-2005 22:55  
Di questi il migliore è Mio caro assassino di Valerii, seguito a ruota da 7 orchidee macchiate di rosso di Lenzi
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
projector


Reg.: 15 Nov 2004
Messaggi: 532
Da: Teramo (TE)
Inviato: 23-11-2005 10:07  
quote:
In data 2005-11-22 12:14, Schizo scrive:
quote:
In data 2005-11-22 11:43, projector scrive:
quale di questi film è il vostro preferito?



L'uccello dalle piume di cristallo




questa risposta sta a significare che senza questo film non sarebbero venuti fuori tutti quelli che ho elencato?
o che non ne hai visto nessuno?
ho volutamente tenuto fuori Argento, Fulci e Bava e avrei scommesso in risposte come la tua e di quelli che ti hanno quotato!
giocato mai a tresette?

  Visualizza il profilo di projector  Invia un messaggio privato a projector    Rispondi riportando il messaggio originario
Schizo

Reg.: 16 Ott 2001
Messaggi: 1264
Da: Aosta (AO)
Inviato: 23-11-2005 10:42  
quote:
In data 2005-11-23 10:07, projector scrive:
quote:
In data 2005-11-22 12:14, Schizo scrive:
quote:
In data 2005-11-22 11:43, projector scrive:
quale di questi film è il vostro preferito?



L'uccello dalle piume di cristallo




questa risposta sta a significare che senza questo film non sarebbero venuti fuori tutti quelli che ho elencato?
o che non ne hai visto nessuno?
ho volutamente tenuto fuori Argento, Fulci e Bava e avrei scommesso in risposte come la tua e di quelli che ti hanno quotato!
giocato mai a tresette?



La risposta è molto più semplice:
nella lista che hai presentato non ho riconosciuto alcun film degno di essere votato.
Ho espresso una mia libera opinione su un film che ritengo vero giallo thriller.
Cazzeggio è parlare delle corna di mia sorella su un post di Kubrick.
Ritiro comunque i miei interventi da questo sondaggio.
Oscar Wilde afferma "Cretino è colui che non la pensa come noi"...

_________________

  Visualizza il profilo di Schizo  Invia un messaggio privato a Schizo    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.121978 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: