FilmUP.com > Forum > Sondaggi - BLADE TRINITY pare o no un episodio di Buffy ?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > BLADE TRINITY pare o no un episodio di Buffy ?   
BLADE TRINITY pare o no un episodio di Buffy ?
SI 2 66.7%
NO 1 33.3%
Totale 3 100%

Autore BLADE TRINITY pare o no un episodio di Buffy ?
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 19-11-2005 12:04  
Ho rivisto "BLADE TRINITY" in versione cinematografica e in versione extended con finale più dark in DVD...Da telefilm di "BUFFY"! Parker Posey, con la sua vampira sexy Danic Talos, sembra la versione sadomaso di Drusilla (l'amante di Spike), Jessica Biel, che interpreta Abigail Whistler, sembra Buffy che alterna le arti marziali all'arco UVA, mentre Ryan Raynolds, Hannibal King, mi è sembrato fin troppo l'ironico Xander Harris di Nicholas Brandon! Insomma, David S. Goyer, non avendo più idee, resuscita Dracula, trasormandolo in una brutta copia di Angel, e cita l'ammazzavampiri di Joss Whedon più di una volta. Più che un terzo film su Blade è un film sui "NIGHTSTALKERS" con Blade come co-protagonista. In poche parole, per me, la risposta è si. Se potete controbattere le mie opinioni, fate pure!

Marcos

_________________
Salvwe, sono Marco.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marcos il 19-11-2005 alle 12:06 ]

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
buffetta

Reg.: 07 Dic 2004
Messaggi: 418
Da: merano (BZ)
Inviato: 21-11-2005 13:02  
Ho votato no, buffy e' troppo bello per poterlo paragonare a quel film... che per carita', non e' il film peggiore che esista, ma senza jessica biel avrebbe proprio fatto cagare!!!!
forse una copiature venuta davvero male potrebbe anche sembrare...
_________________
*Elizabeth: Perché io e te siamo uguali e arriverà un momento in cui avrai modo di dimostrarlo, facendo la cosa giusta...

*Jack: Adoro quei momenti, gli faccio ciao e li lascio passare!

  Visualizza il profilo di buffetta  Invia un messaggio privato a buffetta    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Messaggi: 6294
Da: napoli (NA)
Inviato: 21-11-2005 13:19  
Mi era sfuggito questo bel sondaggio...recupererò al più presto il film e la serie per rispondere.

  Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 24-11-2005 10:01  
quote:
In data 2005-11-21 13:02, buffetta scrive:
Ho votato no, buffy e' troppo bello per poterlo paragonare a quel film... che per carita', non e' il film peggiore che esista, ma senza jessica biel avrebbe proprio fatto cagare!!!!
forse una copiature venuta davvero male potrebbe anche sembrare...





Anche con Jessica Biel "BLADE: TRINITY" fa schifo!

Marcos
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 6581
Da: Soliera (MO)
Inviato: 24-11-2005 20:11  
quote:
In data 2005-11-24 10:01, Marcos scrive:
quote:
In data 2005-11-21 13:02, buffetta scrive:
Ho votato no, buffy e' troppo bello per poterlo paragonare a quel film... che per carita', non e' il film peggiore che esista, ma senza jessica biel avrebbe proprio fatto cagare!!!!
forse una copiature venuta davvero male potrebbe anche sembrare...





Anche con Jessica Biel "BLADE: TRINITY" fa schifo!




già
_________________
"Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso"

  Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
blodybones

Reg.: 18 Gen 2006
Messaggi: 583
Da: Rovigo (VE)
Inviato: 26-01-2006 14:15  
Blade non mi sembra proprio paragonabile a Buffy, magari ci può assomigliare per qualche aspetto, ma Buffy è unica

_________________
I had hope and now it's broken.I'm torn into pieces once again.. I can't breathe.. I pretend to be strong but.. What the fuck you expect?
I'm tired of being what you want me to be...

  Visualizza il profilo di blodybones  Invia un messaggio privato a blodybones     Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraGhost

Reg.: 15 Feb 2005
Messaggi: 2383
Da: House Domina (es)
Inviato: 26-01-2006 14:56  
quote:
In data 2005-11-21 13:19, royearle scrive:
Mi era sfuggito questo bel sondaggio...recupererò al più presto il film e la serie per rispondere.



sei ironico, vero?
_________________
Ho visto troppa crudeltà in questa casa, per volerne infliggere.

  Visualizza il profilo di ZoraGhost  Invia un messaggio privato a ZoraGhost    Rispondi riportando il messaggio originario
squatt

Reg.: 08 Gen 2004
Messaggi: 683
Da: xczzcxczx (AP)
Inviato: 26-01-2006 18:29  
non visto, ma i primi due erano più che buoni.
_________________
system failure

  Visualizza il profilo di squatt  Invia un messaggio privato a squatt    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.008740 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: