FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Tramite cosa distinguete l'amore dall'infatuazione?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Tramite cosa distinguete l'amore dall'infatuazione?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Tramite cosa distinguete l\'amore dall\'infatuazione?
manifestazioni fisiche 1 14.3%
tic nervosi 2 28.6%
testa fra le nuvole 4 57.1%
Totale 7 100%

Autore Tramite cosa distinguete l'amore dall'infatuazione?
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 19-11-2005 15:59  
questo sondaggio mi ricorda qualcosa...
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Messaggi: 6235
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 19-11-2005 16:05  
quote:
In data 2005-11-19 15:52, squatt scrive:
da qualcosa che viene dal basso




Anche.

  Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
AnnaScott

Reg.: 15 Ott 2004
Messaggi: 289
Da: genova (GE)
Inviato: 19-11-2005 18:39  
Per me è sempre e solo amore (pur sbagliando).
Mi accorgo quando lui se ne va se era amore o infatuazione.
Se soffro capisco che non avevo sbagliato a considerarlo amore.
_________________
Quando pensi che la vita ti abbia già presentato tutti i conti da pagare, ti accorgi che hai ancora un debito. Prima o poi devi pagare anche quello...

  Visualizza il profilo di AnnaScott  Invia un messaggio privato a AnnaScott    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 19-11-2005 18:42  
per me la "cotta" è uno stato di benessere diffuso, un meccanismo implicito che scatta in me in presenza di una determinata persona.
lo chiamo amore nel momento in cui ne prendo piena consapevolezza, e decido coscientemente di investire o meno in quello che sento.
si può quindi dire che sono sempre perfettamente in grado di indicare l'istante in cui mi innamoro.

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Schizo

Reg.: 16 Ott 2001
Messaggi: 1264
Da: Aosta (AO)
Inviato: 19-11-2005 19:11  
Se riesco a dormirci, potrebbe essere amore...
Se riesco a condividere il bagno, forse potrei sposarla...
_________________

  Visualizza il profilo di Schizo  Invia un messaggio privato a Schizo    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 19-11-2005 19:13  
quote:
In data 2005-11-19 18:42, pkdick scrive:
per me la "cotta" è uno stato di benessere diffuso, un meccanismo implicito che scatta in me in presenza di una determinata persona.
lo chiamo amore nel momento in cui ne prendo piena consapevolezza, e decido coscientemente di investire o meno in quello che sento.
si può quindi dire che sono sempre perfettamente in grado di indicare l'istante in cui mi innamoro.



vero.
per esempio, io lo capisco nello stesso istante in cui mi levo auto-maticamente dal primo posto delle mie priorità mettendoci sopra l'altra persona. ed è facile capirlo. e sinceramente, fa anche na paura bestia
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 19-11-2005 19:14  
quote:
In data 2005-11-19 19:13, NancyKid scrive:
quote:
In data 2005-11-19 18:42, pkdick scrive:
per me la "cotta" è uno stato di benessere diffuso, un meccanismo implicito che scatta in me in presenza di una determinata persona.
lo chiamo amore nel momento in cui ne prendo piena consapevolezza, e decido coscientemente di investire o meno in quello che sento.
si può quindi dire che sono sempre perfettamente in grado di indicare l'istante in cui mi innamoro.



vero.
per esempio, io lo capisco nello stesso istante in cui mi levo auto-maticamente dal primo posto delle mie priorità mettendoci sopra l'altra persona. ed è facile capirlo. e sinceramente, fa anche na paura bestia




perchè è lì che capisci di poter dipendere da un'altra persona, e non più solo da te stesso

_________________


[ Questo messaggio è stato modificato da: NancyKid il 19-11-2005 alle 19:15 ]

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 19-11-2005 19:16  
quote:
In data 2005-11-19 19:14, NancyKid scrive:
quote:
In data 2005-11-19 19:13, NancyKid scrive:
quote:
In data 2005-11-19 18:42, pkdick scrive:
per me la "cotta" è uno stato di benessere diffuso, un meccanismo implicito che scatta in me in presenza di una determinata persona.
lo chiamo amore nel momento in cui ne prendo piena consapevolezza, e decido coscientemente di investire o meno in quello che sento.
si può quindi dire che sono sempre perfettamente in grado di indicare l'istante in cui mi innamoro.



vero.
per esempio, io lo capisco nello stesso istante in cui mi levo auto-maticamente dal primo posto delle mie priorità mettendoci sopra l'altra persona. ed è facile capirlo. e sinceramente, fa anche na paura bestia




perchè è lì che capisci di poter dipendere da un'altra persona, e non più solo da te stesso

_________________


[ Questo messaggio è stato modificato da: NancyKid il 19-11-2005 alle 19:15 ]



in pratica lei diventa più importante di te
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 19-11-2005 19:18  
essì, per "investire" intendevo tutta una serie di robe di questo genere.

[ Questo messaggio è stato modificato da: pkdick il 19-11-2005 alle 19:18 ]

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 19-11-2005 19:20  
e sono anche convinto che nello stesso momento in cui ci si innamora, il tempo si ferma. pochi secondi. però si ferma.
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 19-11-2005 19:20  
quote:
In data 2005-11-19 19:20, NancyKid scrive:
e sono anche convinto che nello stesso momento in cui ci si innamora, il tempo si ferma. pochi secondi. però si ferma.




oppure, al massimo, va in ralenti per qualche secondo
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 19-11-2005 19:21  
quote:
In data 2005-11-19 19:20, NancyKid scrive:
e sono anche convinto che nello stesso momento in cui ci si innamora, il tempo si ferma. pochi secondi. però si ferma.


Mi hai fatto ricordare Big Fish...

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Agamennone

Reg.: 19 Nov 2005
Messaggi: 191
Da: Corleone (PA)
Inviato: 19-11-2005 19:24  
vi prego ditemi come si fa ad annullarsi da film up
_________________
io so io e voi nun sete un cazzo

  Visualizza il profilo di Agamennone  Invia un messaggio privato a Agamennone  Vai al sito web di Agamennone    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 19-11-2005 19:26  
quote:
In data 2005-11-19 19:21, Chenoa scrive:
quote:
In data 2005-11-19 19:20, NancyKid scrive:
e sono anche convinto che nello stesso momento in cui ci si innamora, il tempo si ferma. pochi secondi. però si ferma.


Mi hai fatto ricordare Big Fish...



è l'unico momento veritiero di quel film
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 20-11-2005 13:17  
boh, per me invece non è affatto così semplice. ma forse è solo che cerco di convincermi che sia una cosa da nulla.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.126158 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: