FilmUP.com > Forum > Sondaggi - mezzi di trasporto
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > mezzi di trasporto   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
mezzi di trasporto
macchina 4 23.5%
piedi 4 23.5%
pullman 1 5.9%
taxi 0 0%
scooter 1 5.9%
bicicletta 3 17.6%
treno 3 17.6%
triciclo (non si sa mai) 0 0%
ape (affettuosamente chiamata apixedda) 0 0%
moto 1 5.9%
Totale 17 100%

Autore mezzi di trasporto
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 18-11-2005 14:59  
questo sondaggio nasce da un odio che sto iniziando ad avere nei confronti della bicicletta. sono in danimarca e l'unico modo per spostarmi è quello: sellino strettissimo, salite faticosissime...'na palla!

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
insetto

Reg.: 02 Nov 2005
Messaggi: 393
Da: genova (GE)
Inviato: 18-11-2005 15:05  
vieni pure qui da me l amattin alle otto a fare un chilometro in macchina impiegandoci un'ora...
vieni
vieni
... rimpiangerai un pochino il male alle chiappette!
_________________
da cosa mi devo salvare?

  Visualizza il profilo di insetto  Invia un messaggio privato a insetto    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 18-11-2005 15:08  
eheheh...il tcraffico è una brutta piaga! (parafrasando il film Johnny Stecchino) purtroppo credo che la macchinina sia una delle migliori invenzioni!!

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
AnnieHall

Reg.: 04 Nov 2005
Messaggi: 2375
Da: Firenze (FI)
Inviato: 18-11-2005 15:59  
In Danimarca sono fissati, ma la bici fa bene alle gambette e non inquina.. e non c'è bisogno di alcuna patente per guidarla!
Voto bici!!!
_________________

  Visualizza il profilo di AnnieHall  Invia un messaggio privato a AnnieHall  Email AnnieHall     Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 18-11-2005 16:19  
io abito fuori città, per arrivare al lavoro uso la macchina,l'alternativa sarebbe l'autobus.. ma è uno strazio.
quando poi sono in città, se devo sbrigare commissioni, giro molto a piedi.
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Messaggi: 3177
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 18-11-2005 16:22  
se potessi girerei sempre a piedi o in bici, ma abitando in collina è un po' difficile, quindi devo utilizzare per forza di cose l'auto, anche se comunque guidare mi rilassa parecchio.
_________________
Impossible is nothing because impossible means that "I'm possible"!
In genere è per mestiere disposto a sacrificarsi chi non sa altrimenti dare un senso alla propria vita. (C. Pavese)

  Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-11-2005 17:12  
Non avendo la macchina, il mio mezzo di trasporto numero uno sono i miei piedi seguiti dal bus(che odio) e dalla bicicletta(solamente d'estate).

_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Messaggi: 5254
Da: Como (CO)
Inviato: 18-11-2005 17:15  
Sono una donna in corriera.

_________________
Carpe Diem.

[ Questo messaggio è stato modificato da: allmylove il 18-11-2005 alle 17:21 ]

  Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 18-11-2005 17:19  
Se si potesse userei la bicicletta..ma a Genova è davvero improbo.

Quindi visto che odio il traffico se posso evito di usare la macchina e in ordine di preferenza dico: Treno,piedi,autobus.


_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Messaggi: 4742
Da: milano (MI)
Inviato: 18-11-2005 17:22  
io praticamente vivo sulla bicicletta da una vita.
il consiglio che posso darti è: cambia il sellino e mettine uno morbido, da bici da donna e non da bici da corsa, ne sentirai i vantaggi.

_________________
[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

  Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 18-11-2005 17:28  
Il mio mezzo di trasporto abituale è il treno, con cui ho un rapporto di amore-odio.
Però quando posso uso molto la bici.
L'auto tento di usarla il meno possibile, perchè odio guidare...

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Putzerstfn

Reg.: 18 Nov 2005
Messaggi: 9
Da: Quartu (CA)
Inviato: 18-11-2005 18:22  
purtroppo ho solo la macchina.. quando stavo a bologna giravo a piedi e non mi son mai preso la bici anche se è comodissima
dove sto ora purtroppo la bici è inutile
e la macchina consuma troppo , c'è troppo traffico e mai parcheggio
purtroppo sono impedito e nn so guidare lo scooter sennò ci farei un pensierino
_________________
www.enboidesign.it - grafica pubblicitaria - web design - pubblicità - cagliari

  Visualizza il profilo di Putzerstfn  Invia un messaggio privato a Putzerstfn    Rispondi riportando il messaggio originario
AnnieHall

Reg.: 04 Nov 2005
Messaggi: 2375
Da: Firenze (FI)
Inviato: 18-11-2005 18:26  
ah,bologna..
basta.
Io me la sono fatta tutta a piedi in un giorno
_________________
“Life is what happens to you while you are busy making other plans.” J. Lennon

[ Questo messaggio è stato modificato da: AnnieHall il 18-11-2005 alle 18:27 ]

  Visualizza il profilo di AnnieHall  Invia un messaggio privato a AnnieHall  Email AnnieHall     Rispondi riportando il messaggio originario
Putzerstfn

Reg.: 18 Nov 2005
Messaggi: 9
Da: Quartu (CA)
Inviato: 18-11-2005 18:36  
bologna è fatta per girare a piedi
d'inverno con la neve soprattutto!
aaah che bella.. un po mi manca!
_________________
www.enboidesign.it - grafica pubblicitaria - web design - pubblicità - cagliari

  Visualizza il profilo di Putzerstfn  Invia un messaggio privato a Putzerstfn    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 18-11-2005 18:49  
Auto, treno (quando c'è troppa nebbia e non sono così propensa a mettermi al volante). Se devo andare al lavoro o girare per qualche commissione in città, uso la bicicletta.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.120942 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: