FilmUP.com > Forum > Soundtrack - HELP!!CANZONE STRIPTEASE!!1
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > HELP!!CANZONE STRIPTEASE!!1   
Autore HELP!!CANZONE STRIPTEASE!!1
FEDEBL


Reg.: 17 Nov 2005
Messaggi: 1
Da: domegge di cad. (BL)
Inviato: 17-11-2005 10:04  
qualkuno sa il titolo e l'artista della famosissisima canzone di striptease quella ke si sente in tutti i film?????????grazie.!!!!

  Visualizza il profilo di FEDEBL  Invia un messaggio privato a FEDEBL    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 17-11-2005 10:11  
Se parli di "you can leave your hat on" di Joe Cocker penso che ormai la conoscano anche i sassi

_________________
Son salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse.Non vi ho convinti?Venite a veder voi stessi.Coraggio!E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla in un'altra prospettiva

[ Questo messaggio è stato modificato da: pensolo il 17-11-2005 alle 12:56 ]

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 17-11-2005 10:24  
quote:
In data 2005-11-17 10:11, pensolo scrive:
Se parli di "you can live your hat on" di Joe Cocker penso che ormai la conoscano anche i sassi




solo i sassi anglofoni evidentemente
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 17-11-2005 12:57  
Pignolo..avevo solo confuso il verbo..sono andato a memoria
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
pietro78

Reg.: 12 Nov 2005
Messaggi: 16
Da: NApoli (NA)
Inviato: 20-11-2005 18:16  
Proprio mi sfugge

  Visualizza il profilo di pietro78  Invia un messaggio privato a pietro78    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005334 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: